Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Comunque vedo che Salvini sta aumentando e di molto il consenso
    Il leader della Lega aggredito in via Erbosa: «Questa non è democrazia». L’autista ha accelerato investendo due ragazzi. Colpito anche un giornalista del “Rest…


    Qualcuno la pensa diversamente.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      Gli stessi che poi dicono che ''chiunque può pensarla come vuole'' e che si reputano ''non violenti e contro la violenza meglio il dialogo''.
      Bello.

      Commenta


        Tipico comportamento da zecche. Coloro che vedono "fascistinazzzzistirasssisti" ovunque.

        La violenza politica esiste perché esiste l'antifascismo. Etichettano come fascista anche chi non lo è e si sentono giustificati all'uso della violenza. Poi accusano i fascisti di eseguire azioni di squadrismo.
        Ripudiano le istituzioni dichiarandosi "contro il sistema"... Poi, però, quando vi è una manifestazione che vogliono impedire, corrono a piangere dal prefetto. Eh, la coerenza...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Che esseri immondi, tante manganellate nei denti a questi individui.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            certo che se la speranza è Salvini,uno che ha le idee chiare sull'immigrazione,ma per il resto buio totale,siamo a posto.

            Commenta




              Mi chiedo come nel terzo millennio non si insegni a scuola che bianchi e neri appartengono si alla stessa specie, ma a razze totalmente diverse.

              I neri in america hanno raggiunto l'apice in tutti gli sport (boxe, football, baseball, basket etc.), guarda caso però sono discriminati quando si tratta di raggiungere posizioni che richiedono l'uso del cervello invece che dei muscoli.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                A si, i giovani dei centri sociali, quelli che mandano avanti questo paese insomma
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio

                  La violenza politica esiste perché esiste l'antifascismo. Etichettano come fascista anche chi non lo è e si sentono giustificati all'uso della violenza. Poi accusano i fascisti di eseguire azioni di squadrismo.
                  Ripudiano le istituzioni dichiarandosi "contro il sistema"... Poi, però, quando vi è una manifestazione che vogliono impedire, corrono a piangere dal prefetto. Eh, la coerenza...
                  Si quello è vero, l'ho notato da un bel pezzo.

                  Commenta


                    I famosi pacifisti... Ottimo gesto distruggere le macchine dei leghisti... Ora salvini ha ancora più consenso, le brillanti menti di sinistra
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      i centri sociali non servono proprio a nulla.... io sono andato per gli anni delle superiori al Caterina da Siena di Milano,
                      questa scuola sorgeva a 300m in linea d'aria dal Leoncavallo
                      capitava che durante le manifestazioni, autogestioni, occupazioni e cagate simili questi soggetti dei centri sociali entrassero a scuola per fare esattamente quel ***** che volevano come facevano nel loro merdaio di posto,
                      detto questo però c'erano pochi che la pensavano a destra (alcuni molto a destra) e quindi capitava che c'erano discussioni piu o meno animate anche per non farli entrare a scuola...
                      il loro scopo era solo promuovere il loro modo di vivere fuori dalle regole, facendo quello che volevano e dove volevano...
                      poi ovvio quando li tratti male di dicono che sei fascista..... invece tu sei un voncione, inutile parassita della società che con il tuo modo di agire e vivere non fai altro che sfruttare la società e creare danno... e non sei per nulla produttivo in quanto non lavori, non paghi le tasse, e campi di espedienti (se va bene accattoni in gruppo tutto il giorno in metropolitana)
                      dopo questo mio piccolo sfogo dovuto al ricordo, rimarco che questa gente se ci fate caso si intrufola in manifestazioni, da quelle contro la destra, dai cortei gay, alle manifestazioni contro la tav, creando scompiglio, creando danni, sfogando le loro forze contro quello che ritengono simbolo del borghese, dell'uomo di destra, come auto di pregio, danneggiandole, danneggiando negozi, vetrine dei mac o delle banche.....
                      sono contro le guerre eh..... però sal *****..... intraprendono sempre azioni violente in mezzo agli altri.... che magari qualche ideale davvero inseguono (condivisibile o meno)
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Condividendo il tutto al padre avvocato dall iPhone 6 plus
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          poi sta cosa non la capirò mai..... questo dover per forza rinnegare quasi delle origini piu agiate della media...
                          quando magari un padre si fa un culo così per dare il meglio alla sua famiglia ....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            poi sta cosa non la capirò mai..... questo dover per forza rinnegare quasi delle origini piu agiate della media...
                            quando magari un padre si fa un culo così per dare il meglio alla sua famiglia ....
                            Il motivo è perchè "fa figo"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              poi sta cosa non la capirò mai..... questo dover per forza rinnegare quasi delle origini piu agiate della media...
                              quando magari un padre si fa un culo così per dare il meglio alla sua famiglia ....
                              È quello che dico io da mo.
                              Magari sono gli stessi che a 30 anni sono ancora all'Università a spese dei genitori e non hanno mai lavorato un giorno della loro inutile esistenza.
                              Bella generazione di merda, da questo punto di vista la crisi dovrebbe fare bene
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                i centri sociali non servono proprio a nulla.... io sono andato per gli anni delle superiori al Caterina da Siena di Milano,
                                questa scuola sorgeva a 300m in linea d'aria dal Leoncavallo
                                capitava che durante le manifestazioni, autogestioni, occupazioni e cagate simili questi soggetti dei centri sociali entrassero a scuola per fare esattamente quel ***** che volevano come facevano nel loro merdaio di posto,
                                detto questo però c'erano pochi che la pensavano a destra (alcuni molto a destra) e quindi capitava che c'erano discussioni piu o meno animate anche per non farli entrare a scuola...
                                il loro scopo era solo promuovere il loro modo di vivere fuori dalle regole, facendo quello che volevano e dove volevano...
                                poi ovvio quando li tratti male di dicono che sei fascista..... invece tu sei un voncione, inutile parassita della società che con il tuo modo di agire e vivere non fai altro che sfruttare la società e creare danno... e non sei per nulla produttivo in quanto non lavori, non paghi le tasse, e campi di espedienti (se va bene accattoni in gruppo tutto il giorno in metropolitana)
                                dopo questo mio piccolo sfogo dovuto al ricordo, rimarco che questa gente se ci fate caso si intrufola in manifestazioni, da quelle contro la destra, dai cortei gay, alle manifestazioni contro la tav, creando scompiglio, creando danni, sfogando le loro forze contro quello che ritengono simbolo del borghese, dell'uomo di destra, come auto di pregio, danneggiandole, danneggiando negozi, vetrine dei mac o delle banche.....
                                sono contro le guerre eh..... però sal *****..... intraprendono sempre azioni violente in mezzo agli altri.... che magari qualche ideale davvero inseguono (condivisibile o meno)
                                premesso che i centri sociali e in genere tutto ciò che gli ruota attorno fanno cagarissimo anche a me, bisogna dire però che generalmente lo stesso comportamento e atteggiamento, lo si riscontra nei centri di aggregazione di tutte le fazioni o ideologie, con diverse manifestazioni ed espressioni.
                                Sono caratteristiche imputabili praticamente a tutte le frangie estreme ( ripeto, magari con differenti "espressioni" ), o situazioni borderline.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎