Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    vabbe', perche' sprecare fiato
    Si tanto hanno talmente tanti paraocchi ideologici che è inutile e dimpossibile intavolare con loro discussione oggettive sull'argomento

    Commenta


      il mio non è assolutamente un punto di vista ideologico, tant'è che più volte ho sottolineato il mero dato oggettivo, numerico, di proporzione popolo/ territorio.
      In merito alla situazione italiana, sono stato recentemente in sud italia ; una roba da far accapponare la pelle: quasi totale asservimento al giogo mafioso, pressochè inesistente senso civico, disprezzo e irriverenza malevola verso le regole che non siano quelle della semi giungla locale, rispetto ambientale e tutela del territorio, zero.
      Alcuni di tali atteggiamenti poi si ritrovano, con forme e accenti diversi, anche in altre regioni, chiaro ( sebbene non in modo così marcato).
      E in questo frangente, le orde barbariche di "uomini scimmia" non centrano nulla.
      e proprio per questo mi ripeto, bastiamo noi; non ci serve altro materiale umano "di bassa qualità"
      Più ne verranno, in totale assenza di limiti, regole e controlli, più in linea di massima sarà un disastro; ma in genere la malattia attecchisce virulenta in un organismo debole, o predisposto.
      Sono d'accordo anche che non sia mai esistito un popolo italiano.

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        No, per nulla, non fanno assolutamente nulla per levarsi dal ''medioevo'', semplicemente gli fa schifo e ragionano ''vado a casa dell'altro che mi mantiene, tanto tutto mi è dovuto''. Se veramente si volesse fare qualcosa, in primis lo farebbero a casa loro (in primis non figliare come conigli, visto che sono loro i responsabili della sovrappopolazione e della mancanza di risorse di qualsiasi tipo che ci sarà a breve e per tutto il futuro).

        Poi normale che voi vecchi la pensiate così...siete stati bombardati per anni dal lavaggio del cervello mediatico tipico dell'Italia e dellOccidente in generale dove l'uomo bianco è una merda cattiva cattiva che non ha inventato nulla e d è responsabile di tutti e tutti i peccati mortali e non, mente mbanga mbekele, poverino, è senza peccato originale, non ve ne si può fare una colpa.
        Quello dell ''la razza che mi fa più schifo è quella italiana'' è un textbook comment tipico di quelli della tua età, ma di tutti, indipendentemente da lavoro, istruzione, classe sociale...sembrate ripeterlo a pappagallo, come seguendo una direttiva...l'avrò sentito almeno 1000 volte solo nell'ultimo mese.

        ---------- Post added at 16:44:18 ---------- Previous post was at 16:41:50 ----------





        L'est non centra nulla, qua nel thread i sta discutendo, ultimamente del vero problema che c'è dietro a tutto questo...ovvero la bomba demografica africana, vera piaga del XXI secolo.
        Polonia e Romania non c'entra uno una ****, anche loro sono in decrescita demografica totale, e ci vuole poco prima che l'invasione africana raggiunga anche loro.


        Larry innanzitutto io non sono l'uomo della caverne, ho 45 anni. Due mai pensato che i mali dell'Africa siano dovuti al colonialismo, ossia il colonialismo ha creato e fomentato guerre interne una volta cominciato il processo di decolonizzazione, in quanto non ha fatto nulla per evitare che gruppi etnici da millenni in guerra fra loro continuassero a massacrarsi anche dopo che gli stati divennero di nuovo indipendenti. Sappiamo tutti che il "divide et impera", consenti alle grandi potenze di continuare a sfruttare le ingenti risorse minerarie e naturali di cui il continente gode. Ricordiamoci che l'Africa è ricchissima e l'Europa senza le materie prime di li provenienti sarebbe messa molto ma molto male. A me che ho vissuto 8 anni in Sudafrica ai tempi dell'apartheid ( Papà lavorava per la Del Monte Fruit Company), fa ridere quando si dice aiutiamoli a casa loro. SE ciò fosse stato realmente fatto, noi oggi non avremmo gli africani in casa è vero, ma contaci che i prezzi delle materie prime sarebbero molto più alti e il ragazzotto medio italiano non potrebbe certo starsene li a giocare con l'Iphone 5 o a bersi 15 caffe ad un euro. la scelta dell'occidente è stata precisa:io continuo a fomentar guerre e tenere le popolazioni nell'ignoranza, mi pappo le risorse a prezzi concorrenziali, scarico rifiuti a costo zero per lo smaltimento ( Ti ricordi il caso Ilaria Alpi?) e importo manodopera a basso costo per contrastare sia gli aumenti salariali richiesti dalla manodopera locale e sia per svolgere le mansioni che la suddetta manodopera locale non vuole svolgere. PUNTO. Il resto son chiaccher. Certo che come ho gia detto, un certo tipo di immigrazione, questo tipo di immigrazione in particolare va fermato perchè non apporta benefici ne all'Africa ne tantomeno ad un Europa ormai avviata verso una crisi economica irreversibile. Ma da qui a voler dipingere sempre e comunque gli immigrati come mostri ce ne passa. Fra i marocchi ci son tanti delinquenti è vero, ma anche tanta brava gente. Non tutti sono affiliati all'ISIS e non tutti sono spacciatori. Tanti si e non lo nego, ma tanti no. E se permettete io nei confronti di chi è onesto e ha avuto la sola sventura di non nascere in un paese ricco piuttosto che in uno povero non me la sento di alzare il dito. Su quei barconi larry potremmo esserci tu o io, non siamo meglio di loro ne noi furbi e loro stronzi. Se io avessi dei figli da sfamare o vivessi in un paese dove la mia vita è minacciata ogni giorno per motivi politici o religiosi cosa farei? E non mi venite a tirar fuori la tiritera del " devono restare li e combattere", oppure "anche noi abbiam fatto le nostre battaglie", perchè son tutte stronzate. Chi qui ha il coraggio di combattere contro una classe politica che sfrutta e deruba impunemente da DECENNI, oppure di ribellarsi ad Equitalia che pratica un usura di stato legalizzata? o di ribellarsi alla mafia e camorra che impongono il pizzo? Nessuno e qui non si rischiano revolverate.
        Mentre quelli invece, dovrebbero farsi massacrare da milizie che prima sparano e poi ti chiedono come ti chiami? ma dai siamo seri.

        Comunque sulla cattiveria intrinseca degli immigrati e delle ragioni antropologiche ad essi connesse ne abbiam discusso su 100 pagine. Vorrei invece sapere come la pensate su eventi come questi:



        Perchè la verità ricordatevelo ha sempre due facce

        ---------- Post added at 18:33:02 ---------- Previous post was at 18:31:25 ----------

        E altrettanto ogettivamente, io non sono uno di quelli che ha votato per "sono come loro", controllate pure. ne ho alcun pregiudizio ideologico. Sono di destra e non di sinistra

        Commenta


          Larry comuqnue generalizzi troppo. Non abbiamo una immigrazione di qualita' ma nemmeno accogliamo orde di barbari armati di scimitarra e turbante. E non certo dalle nostre coste dato che il totale degli sbarchi sul totale degli immigrati clandestini e' del 10%, figurati di quelli regolari

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Ah beh se non conosco io la Storia allora 4/5 di Bw è composto da analfabeti...

            Scherzi a parte, ho capito cosa intendi dire ed è ovvio che stia calcaldo la mano...ma i responsabili principali del tracollo di questo paese non siamo certo noi della generazione '75-'90, a meno che da bambini o early teens non avessimo qualche sorta di capacità telepatica con cui influenzare menti di politici ed imprenditori ed eventi...sono le generazioni precedenti, questo mi apre logico.

            La vera rovina, e non al fortuna, di questo paese...è stato il Miracolo Economico.
            Troppo potere e troppi soldi in troppe mani...ed in troppo poco tempo.
            In meno di 15 anni da stato da secondo mondo a settima economia mondiale, comparabile a Francia, Uk, Canada, etc....non abbiamo subito una crescita graduale e costante come le altre nazioni occidentali, ma un vero e proprio ''boom''. Lo stesso vale per gli altri paesi mediterranei (e anche per la Russia attuale, se si analizza bene), che non per nulla sono messi come noi.


            Il ''popolo italiano'' comunque non esiste, non è mai esistito.

            Io sono del 68 larry e il boom non l'ho visto manco io. E non posso far figli perchè non me lo potrei permettere. le generazioni che han rovinato l,'Italia son quelle degli anni 40 e 50.

            Commenta


              madmax io sono d'accordo con te, in linea di principio; la teoria però a volte è schiacciata dalla contingenza, dalle cose "che succedono", per cui, oltre ad una disamina storica sulle cause ( e relativi esami di coscienza) bisognerebbe agire, e in fretta, per tamponare la ferita e impedire che l'infezione si propaghi.
              così è impensabile continuare ( che poi magari continua e va tutto a catafascio)

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Si tanto hanno talmente tanti paraocchi ideologici che è inutile e dimpossibile intavolare con loro discussione oggettive sull'argomento
                se sei favorevole ad un'italia spazzatura, va bene cosi', non devi giustificare niente, sei nel giusto.

                se sei contrario, non basta un libro per poter argomentare e far venir anche solo un minimo dubbio a sta gente col paraocchi.

                è una battaglia persa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  il mio non è assolutamente un punto di vista ideologico, tant'è che più volte ho sottolineato il mero dato oggettivo, numerico, di proporzione popolo/ territorio.
                  In merito alla situazione italiana, sono stato recentemente in sud italia ; una roba da far accapponare la pelle: quasi totale asservimento al giogo mafioso, pressochè inesistente senso civico, disprezzo e irriverenza malevola verso le regole che non siano quelle della semi giungla locale, rispetto ambientale e tutela del territorio, zero.
                  Alcuni di tali atteggiamenti poi si ritrovano, con forme e accenti diversi, anche in altre regioni, chiaro ( sebbene non in modo così marcato).
                  E in questo frangente, le orde barbariche di "uomini scimmia" non centrano nulla.
                  e proprio per questo mi ripeto, bastiamo noi; non ci serve altro materiale umano "di bassa qualità"
                  Più ne verranno, in totale assenza di limiti, regole e controlli, più in linea di massima sarà un disastro; ma in genere la malattia attecchisce virulenta in un organismo debole, o predisposto.
                  Sono d'accordo anche che non sia mai esistito un popolo italiano.

                  Parole sante amico mio....

                  ---------- Post added at 20:12:46 ---------- Previous post was at 20:08:58 ----------

                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  madmax io sono d'accordo con te, in linea di principio; la teoria però a volte è schiacciata dalla contingenza, dalle cose "che succedono", per cui, oltre ad una disamina storica sulle cause ( e relativi esami di coscienza) bisognerebbe agire, e in fretta, per tamponare la ferita e impedire che l'infezione si propaghi.
                  così è impensabile continuare ( che poi magari continua e va tutto a catafascio)
                  Difatti io son convinto che gli sbarchi vanno fermati IERI. Sono pure convinto che purtroppo si arriverà all'uso delle armi contro i barconi. E al solito saranno sempre i poveracci a rimetterci. Cambiano i cazzi ma i culi son sempre gli stessi. Bianchi o neri che siano.

                  Commenta


                    larry ho visto che chiedevi come si fa a vedere chi ha votato, basta che clicchi sui numeri accanto alle varie opzioni
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      No, per nulla, non fanno assolutamente nulla per levarsi dal ''medioevo'', semplicemente gli fa schifo e ragionano ''vado a casa dell'altro che mi mantiene, tanto tutto mi è dovuto''. Se veramente si volesse fare qualcosa, in primis lo farebbero a casa loro (in primis non figliare come conigli, visto che sono loro i responsabili della sovrappopolazione e della mancanza di risorse di qualsiasi tipo che ci sarà a breve e per tutto il futuro).

                      Poi normale che voi vecchi la pensiate così...siete stati bombardati per anni dal lavaggio del cervello mediatico tipico dell'Italia e dellOccidente in generale dove l'uomo bianco è una merda cattiva cattiva che non ha inventato nulla e d è responsabile di tutti e tutti i peccati mortali e non, mente mbanga mbekele, poverino, è senza peccato originale, non ve ne si può fare una colpa.
                      Quello dell ''la razza che mi fa più schifo è quella italiana'' è un textbook comment tipico di quelli della tua età, ma di tutti, indipendentemente da lavoro, istruzione, classe sociale...sembrate ripeterlo a pappagallo, come seguendo una direttiva...l'avrò sentito almeno 1000 volte solo nell'ultimo mese.

                      ---------- Post added at 16:44:18 ---------- Previous post was at 16:41:50 ----------





                      L'est non centra nulla, qua nel thread i sta discutendo, ultimamente del vero problema che c'è dietro a tutto questo...ovvero la bomba demografica africana, vera piaga del XXI secolo.
                      Polonia e Romania non c'entra uno una ****, anche loro sono in decrescita demografica totale, e ci vuole poco prima che l'invasione africana raggiunga anche loro.
                      Medioevo?Non scherzare, sono anni luce indietro. Sto leggendo un libro sulla guerra dei 300 di Sparta, nemmeno a quel livello sono e parliamo di almeno 2.500 anni fa...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                        Io sono del 68 larry e il boom non l'ho visto manco io. E non posso far figli perchè non me lo potrei permettere. le generazioni che han rovinato l,'Italia son quelle degli anni 40 e 50.
                        D'accordo, non mi riferivo a te...ho preso il tuo post prima come esempio e motivo per esternare un pensiero che mi ronzava in testa da un po'.


                        Comunque comparate l'immigrazione dei paesi del Commonwealth (UK esclusa) con la nostra...c'è da mettersi le mani nei capelli.

                        Mi chiedo perchè mai non possiamo adottare anche noi una strategia degli skilled workers a punteggi.

                        ---------- Post added at 22:37:08 ---------- Previous post was at 22:35:27 ----------

                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Larry comuqnue generalizzi troppo. Non abbiamo una immigrazione di qualita' ma nemmeno accogliamo orde di barbari armati di scimitarra e turbante. E non certo dalle nostre coste dato che il totale degli sbarchi sul totale degli immigrati clandestini e' del 10%, figurati di quelli regolari
                        Da dove pensi che provengano i magrebini che bighellonano nella megapiazza vicino a casa mia 24/h al giorno e che molestano chiunque?

                        Non di certo con visti regolari...sono clandestini.

                        ...o almeno, lo spero molto vivamente...perchè se quelli sono i regolari...allora non immagino gli altri.


                        Comunque oltre 100,000 sbarchi da inizio anno dubito siano solo il 10% degli ingressi totali.
                        Di regolari ne entrano sempre meno, per via della crisi.

                        Commenta


                          Si ma i magrebini che vivono sotto casa sua quanti sono? E quanti sono rispetto al totale? Che siano un problema per l'ordine pubblico nessuno lo mette in dubbio eh.

                          Comunque il dato dei 100 mila nuovi sbarchi dal 1 gennaio 2014 non mi sembra molto veritiero, da dove lo hai preso? Si parlerebbe di circa 500 nuovi arrivi al giorno. Da quello che so ne sono sbarcati poco meno della meta', che e' comunque un dato altissimo e doppio rispetto alla media di 20-25 mila persone all'anno.
                          Ma fino a un certo punto sono anche cazzi nostri: magari prima di fornire aerei e basi per bombardare la libia potevamo pensarci due volte

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Si ma i magrebini che vivono sotto casa sua quanti sono? E quanti sono rispetto al totale? Che siano un problema per l'ordine pubblico nessuno lo mette in dubbio eh.

                            Comunque il dato dei 100 mila nuovi sbarchi dal 1 gennaio 2014 non mi sembra molto veritiero, da dove lo hai preso? Si parlerebbe di circa 500 nuovi arrivi al giorno. Da quello che so ne sono sbarcati poco meno della meta', che e' comunque un dato altissimo e doppio rispetto alla media di 20-25 mila persone all'anno.
                            Ma fino a un certo punto sono anche cazzi nostri: magari prima di fornire aerei e basi per bombardare la libia potevamo pensarci due volte
                            30% della popolazione, 45-50% dei nuovi nati. E solo nelle circoscrizioni di Torino Sud...

                            Non ''vivono'' per strada (non tutti per lo meno) molti, hanno case popolari gratis (oltre il 92% delle assegnazioni nell'ultimo anno) e anche quando la casa è normale, agevolazioni assurde per affitti e cose varie.


                            Cinquantamila, centomila...quanti siano è irrilevante: è un'invasione.

                            ---------- Post added 03-10-2014 at 00:00:36 ---------- Previous post was 02-10-2014 at 23:05:04 ----------

                            ahahahaha quanta sicurezza

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Bene, ecco il famoso arricchimento culturale...notare quantoi ingegneri, fisici, matematici, medici, architetti, etc ci sono li in mezzo..si contano a decine, letteralmente...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎