Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
    ascolta, va bene essere ignoranti sull'islam, ma non stupidi.

    i "dottori islamici" possono dire sia la verità che la falsità, dipende dalle singole persone. quello che è importante è ciò che dice l'islam, ovvero Corano + Sira + hadith, il resto sono tutte chiacchiere.

    tutte le cose che ti ho detto sono scritte nel Corano, perciò se qualche musulmano ti dice il contrario significa che ti dice il contrario della parola di Allah, vedi un po' tu chi ha ragione.


    Dubai non ha niente di musulmano infatti, tutti soldi dell'occidente usati per costruire una località simile a Las Vegas. tanto per farti capire l'islam dice che quando i palazzi saranno troppo alti ci sarà la fine del mondo, ah ah.

    i musulmani non hanno una mentalità antica di 500 anni, ma di 1400 anni, è diverso.
    ho letto il Corano quasi tutto..e non si parla di "se i palazzi sono troppo alti c'è la fine del mondo"..anche perchè la fine del mondo non la si può sapere..comunque torno a dire che c'è qualcosa che non torna se oggi l'Islam si trova in tutto il mondo...
    (ride)

    Commenta


      Sbaglio o il tema e l immigrazione e non l islam?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
        ho letto il Corano quasi tutto..e non si parla di "se i palazzi sono troppo alti c'è la fine del mondo"..anche perchè la fine del mondo non la si può sapere..comunque torno a dire che c'è qualcosa che non torna se oggi l'Islam si trova in tutto il mondo...
        la profezia dei palazzi è scritta nelle hadith

        "quando vedi i palazzi a Mecca più alti della cima delle montagne allora sappi che la fine del mondo è vicina"

        Sayyiduna ‘Abdullah ibn ‘Amr (radiyallahu ‘anhuma) is reported to have said: “……When you see tunnels/canals being dug in Makkah Mukarramah and the buildings (of Makkah Mukarramah) higher than the peak of the mountains then know that Qiyamah is close.”
        (Musannaf ibn Abi Shaybah, hadith: 14306)

        Mecca

        Click image for larger version

Name:	makkah_2.gif
Views:	1
Size:	343.0 KB
ID:	15953178
        giù i pensieri, sù i bilancieri.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
          la profezia dei palazzi è scritta nelle hadith

          "quando vedi i palazzi a Mecca più alti della cima delle montagne allora sappi che la fine del mondo è vicina"

          Sayyiduna ‘Abdullah ibn ‘Amr (radiyallahu ‘anhuma) is reported to have said: “……When you see tunnels/canals being dug in Makkah Mukarramah and the buildings (of Makkah Mukarramah) higher than the peak of the mountains then know that Qiyamah is close.”
          (Musannaf ibn Abi Shaybah, hadith: 14306)

          Mecca

          [ATTACH=CONFIG]149633[/ATTACH]
          boh...comunque come te la spieghi che ci sono milioni di "convertiti all'islam"?...

          p.s.anche di gente importante....
          p.p.s. te dici che dovrei informarmi meglio,ma da chi?!
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
            boh...comunque come te la spieghi che ci sono milioni di "convertiti all'islam"?...

            p.s.anche di gente importante....
            p.p.s. te dici che dovrei informarmi meglio,ma da chi?!
            te l'ho già spiegato. Maometto non se lo filava nessuno per i primi 13 anni. dopo ha iniziato a rubare le ricchezze dei meccani ed ha iniziato ad avere seguito. dopo si è costruito un esercito, ha conquistato Mecca ed ha avuto ancora più seguito. è morto ordinando ai musulmani di uccidere gli infedeli, ed i suoi compagni hanno conquistato tutto il nord Africa ed il medio oriente facilmente ed in poco tempo perché l'impero bizantino e quello persiano si erano indeboliti facendosi guerra per secoli. da quel punto in poi l'islam si è mantenuto come tradizione. la maggior parte dei musulmani come te non hanno idea di cosa sia veramente l'islam, e si raccontano a vicenda le solite bugie come "Maometto liberava gli schiavi" (dimenticandosi che gli schiavi li vendeva, li comprava e li schiavizzava lui stesso), "i musulmani hanno salvato le opere greche" (dimenticandosi che furono i cristiani della Siria a farlo, e che i famosi Avicenna e Averroe erano considerati eretici dagli altri musulmani).

            tu perché sei musulmano? perché i tuoi genitori te l'hanno detto. ecco, è così per la maggior parte delle persone. i milioni di convertiti non esistono, l'islam cresce perché nei paesi musulmani la gente genera una quantità di figli sconsiderata, imponendo a questi figli una vita misera

            dove informarti meglio? guarda quel video dall'inizio alla fine. leggi il Corano dall'inizio alla fine nel giusto ordine, non qualche versetto oggi e qualche altro versetto domani. leggi la Sira (biografia di Maometto) per vedere come si inventava le leggi quando gli facevano comodo e quanti innocenti ha massacrato.
            giù i pensieri, sù i bilancieri.

            Commenta


              Ma non vi siete ancora rotti le palle di questo GDR? Ebbasta, tolgo pure l'iscrizione mammamia che pesantezza

              Commenta


                neceseco lascia perdere,è inutile farli ragionare
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Qual buon vento di ritorno Reg
                Originariamente Scritto da gionnifara
                movimento muscolo il quale si sente scoppio

                Commenta


                  E' una questione di razza

                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Infatti la Storia non la so, è solo il mio campo di studi...le cazzate le dicono a voi, dal 622. Sempre detto che se quello rimaneva a vendere cammelli, l'Umanità intera ne avrebbe giovato.

                  PS. Allah non esiste, non è nient'altro che la versione araba dell'ebreo Eliah (il nome reale di Dio,notare anche la similitudine derivata dalla comune radice semitica).
                  Il vostro caro profeta non ha fatto altro che rimodellare l'ebraismo e alcune ereise cristiane orientali in una nuova forma.
                  Che cosa studi Larry?

                  ---------- Post added at 13:34:22 ---------- Previous post was at 13:04:04 ----------

                  Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
                  ascolta, va bene essere ignoranti sull'islam, ma non stupidi.

                  i "dottori islamici" possono dire sia la verità che la falsità, dipende dalle singole persone. quello che è importante è ciò che dice l'islam, ovvero Corano + Sira + hadith, il resto sono tutte chiacchiere.

                  tutte le cose che ti ho detto sono scritte nel Corano, perciò se qualche musulmano ti dice il contrario significa che ti dice il contrario della parola di Allah, vedi un po' tu chi ha ragione.


                  Dubai non ha niente di musulmano infatti, tutti soldi dell'occidente usati per costruire una località simile a Las Vegas. tanto per farti capire l'islam dice che quando i palazzi saranno troppo alti ci sarà la fine del mondo, ah ah.

                  i musulmani non hanno una mentalità antica di 500 anni, ma di 1400 anni, è diverso.
                  Sono stato a Dubai quasi un mese a novembre, secondo me rappresenta il connubio perfetto tra religioni e civiltà diverse come quella occidentale, quella islamica, e quella orientale. (India e Bangladesh, soprattutto). Ci sono tanti motivi per i quali però, da noi quest'unione non ha funzionato. In primis, a mio parere, la dimensione dello Stato. Gli Emirati sono sette, e decisamente piccoli, e quindi gli abitanti sono relativamente pochi. Pensate che circa il 10% sono locali, tutti gli altri Indiani, Pakistani, Bangladeshi ( la classe più povera, e sfruttata) e poi ci sono gli occidentali, Russi, Americani, Europei, che detengono gran parte delle ricchezze. Il potere politico è comunque in mano ai locali, arabi.

                  Gli Emirati sono un paese estremamente occidentalizzato, ma la rigidità delle istituzioni, dettata dalla loro fede islamica, ha fatto sì che gli occidentali non abbiano preso totalmente il sopravvento. E' estremamente rigido il rapporto che c'è tra gli ospiti, gli occidentali, e i padroni, gli arabi. Molte regole che per gli occidentali sembrano assurde e immotivate, come il divieto di consumare alcolici in luogo pubblico, sono motivo di orgoglio e di "superiorità" per gli arabi. Inoltre le pene sono severe e soprattutto vengono rispettate, se sei un immigrato ( e come ho detto quasi il 90% del paese) e commetti un reato, vieni espulso senza se e senza ma. Insomma la severità imposta dai regolamenti mussulmani, ha aiutato gli arabi a non soccombere, come invece stiamo facendo noi, a una vera e propria invasione dell'occidente.
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    R: E' una questione di razza

                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Eh si, sono proprio un razzistone cattivo, che ti devo dire, così come 2 milioni di persone che abitano nell'area metropolitana di Torino.
                    Cattivissimi, proprio. Siamo il male della società, anzi siamo noi che dovremo andarcene, non i delinquenti

                    Beata te e tutte le tue certezze



                    Ma poi cosa c'entra l'argomento (più che legittimo discuterne, per carità) preti pedofili con i clandestini magrebini?
                    Appunto, cosa c'entra l islam con i clandestini?

                    E comunque Larry datti una calmata, te l ha detto pure sean.
                    Se non sei in grado di discutere civilmente senza perculeggiare i tuoi interlocutori lascia perdere.

                    ---------- Post added at 18:39:19 ---------- Previous post was at 18:36:49 ----------

                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    'E allora le foibe?'
                    Se non si è capito, ero ironica. Dico che l immigrazione clandestina non c'entra nulla con l islam. Se larry é frustrato perché non può uscire di casa, la colpa non è di Mohamed che è islamico, ma del nostro governo che non si fa rispettare.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                      Appunto, cosa c'entra l islam con i clandestini?

                      E comunque Larry datti una calmata, te l ha detto pure sean.
                      Se non sei in grado di discutere civilmente senza perculeggiare i tuoi interlocutori lascia perdere.
                      Ma come ''cosa c'entra'', se ne sta parlando da 18 pagine di islam e clandestini (che peraltro...da quali regioni pensi che provengano se non da quelle musulmane? )

                      Sono calmissimo, non credo che un po' di pseudoironia abbia mai ucciso nessuno

                      Semplicemente...se si leggessero meglio i millemila post che ho scritto qui...non ho detto ''sono tutti geneticamente dei delinquenti''...ma che la maggioranza dei clandestini del Maghreb (e sta città ne è piena, è una vera emergenza sociale, come detto e non solo da me), lo sono, tutto qui. Se poi alle mie parole si vuole dare una personale interpretazione, allora non è un problema mio.

                      ---------- Post added at 18:46:25 ---------- Previous post was at 18:42:01 ----------

                      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                      Se larry é frustrato perché non può uscire di casa, la colpa non è di Mohamed che è islamico, ma del nostro governo che non si fa rispettare.
                      Ma guarda, per quel che riguarda me come persona non ho alcun problema ad uscire...però capirai che se si arriva al punto in cui una ragazza in shorts (o anche normale) viene molestata continuamente o anche stuprata, in cui anziani vengono malmenati e derubati, in cui gli ebrei del ''ghetto'' hanno ormai da mesi una camionetta con pattuglia dell'esercito davanti alla sinagoga per evitare aggressioni da parte dei magreba, dove i parchi sono offlimits per tutti ed è facile venir taccheggiato e malmenato per strada a tutte le ore...
                      ...ecco, capisci che qualcosa non va, e la risposta a tutto questo non è certo la propaganda buonista della nostra società e il tacciamento di ''razzista'' a destra e a manca a chiunque esca dagli schemi.
                      Last edited by Ospite; 18-05-2014, 18:55:01.

                      Commenta


                        Viola poi è una del non-nord, tanto per cambiare....
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          R: E' una questione di razza

                          Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggio
                          Violacs nel centro accoglienza preso in considerazione non manca il cibo. Prendersi a bastonate per una cipolla (quando di cipolle ce ne sono una marea) non mi sembra il caso...... Una volta usciti di la, se qualcuno gli nega una sigaretta (per dire) che fa? lo uccide?
                          Ma guarda, so di cosa parli.
                          E chiaro che per me è una situazione assurda. Ma io la notte dormo nel mio letto e a pranzo e cena ho il mio bel piatto caldo a tavola.
                          Questi sono poveri disgraziati che oggi mangiano e domani chissà.
                          Il problema è che ne stiamo raccattando troppi e non abbiamo le risorse per gestire la situazione.
                          Mettici pure che in italia è facilissimo delinquere, perché al massimo ti fai un paio di settimane in galera, e i torinesi (giustamente) sbroccano.

                          ---------- Post added at 18:58:10 ---------- Previous post was at 18:54:37 ----------

                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Ma come ''cosa c'entra'', se ne sta parlando da 18 pagine di islam e clandestini (che peraltro...da quali regioni pensi che provengano se non da quelle musulmane? )

                          Sono calmissimo, non credo che un po' di pseudoironia abbia mai ucciso nessuno

                          Semplicemente...se si leggessero meglio i millemila post che ho scritto qui...non ho detto ''sono tutti geneticamente dei delinquenti''...ma che la maggioranza dei clandestini del Maghreb (e sta città ne è piena, è una vera emergenza sociale, come detto e non solo da me), lo sono, tutto qui. Se poi alle mie parole si vuole dare una personale interpretazione, allora non è un problema mio.

                          ---------- Post added at 18:46:25 ---------- Previous post was at 18:42:01 ----------



                          Ma guarda, per quel che riguarda me come persona non ho alcun problema ad uscire...però capirai che se si arriva al punto in cui una ragazza in shorts (o anche normale) viene molestata continuamente o anche stuprata, in cui anziani vengono malmenati e derubati, in cui gli ebrei del ''ghetto'' hanno ormai da mesi una camionetta con pattuglia dell'esercito davanti alla sinagoga per evitare aggressioni da parte dei magreba, dove i parchi sono offlimits per tutti ed è facile venir taccheggiato e malmenato per strada a tutte le ore...
                          ...ecco, capisci che qualcosa non va, e la risposta a tutto questo non è certo la propaganda buonista della nostra società e il tacciamento di ''razzista'' a destra e a manca a chiunque esca dagli schemi.
                          E la polizia dov'è? Chi li ha fatti entrare nel nostro paese? Chi è che non li ha identificati?
                          Che c'entra l Islam con tutto questo?

                          Capisci che intendo?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                            Ma guarda, so di cosa parli.
                            E chiaro che per me è una situazione assurda. Ma io la notte dormo nel mio letto e a pranzo e cena ho il mio bel piatto caldo a tavola.
                            Questi sono poveri disgraziati che oggi mangiano e domani chissà.
                            Il problema è che ne stiamo raccattando troppi e non abbiamo le risorse per gestire la situazione.
                            Mettici pure che in italia è facilissimo delinquere, perché al massimo ti fai un paio di settimane in galera, e i torinesi (giustamente) sbroccano.

                            ---------- Post added at 18:58:10 ---------- Previous post was at 18:54:37 ----------



                            E la polizia dov'è? Chi li ha fatti entrare nel nostro paese? Chi è che non li ha identificati?
                            Che c'entra l Islam con tutto questo?

                            Capisci che intendo?
                            ''che c'entra''? Non capisci che quello che noi definiamo impropriamente ''religione''...per loro è TUTTO, letteralmente, e li condiziona fin da neonati? Perchè credi che con qualsiasi essere di sesso femminile si comportino come animali?

                            ''Polizia? Chi li ha fatti entrare?''

                            Intanto noi li facciamo entrare, anzi ora andiamo direttamente a prenderli a casa loro, fa in po' te...

                            La Polizia non c'è, o quando fa qualcosa incontra il PM di turno che li scarcera ''perchè poveri clandestini''. Però a noi cattivoni italiani razzisti le balle le rompono...

                            Commenta


                              Ho votato la 4°.
                              Se ti amano sei bravo se ti odiano sei il migliore.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Evidence Visualizza Messaggio
                                Ho votato la 4°.
                                Bene allora esci dal Meridione etnicamente omogeneo e passati una nottata (o anche un giorno) a Milano o nelle periferie torinesi.
                                Anzi, perchè non gli offri direttamente un posto dove dormire, o la paghetta settimanale che ti danno i tuoi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎