Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    se per disagiato intendi "terremotati poveri" allora no: ne ha uno, ex politico locale, che abita a roma da un po' e non e' affatto povero.
    Grazie della risposta !
    Intendevo in generale qualcuno proveniente dal basso, non necessariamente terremotato.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      però ieri, dall'annunziata (qualcuno mi spiega perché è a quei livelli in rai, visto che escludo il passaggio per i letti, non mi spiego) c'era uno di cl candidato con monti che ha una figlia con qualche problema genetico (immagino sia down, non l'ha specificato, ma ha detto che lo sapevano già dalla gravidanza) che ha spiegato ad englaro il senso della vita, con una serie di perle che, fossi stata englaro, credo l'avrei preso a sberlette nelle orecchie.

      ---------- Post added at 20:37:19 ---------- Previous post was at 20:35:33 ----------

      dsquared, ci sono dei ricercatori, tra cui una ricercatrice, sempre ieri sera dall'annunziata, che avrebbe preso a sberlette nelle orecchie quello di cl, si è visto benissimo e quest'idea della libertà di pensiero sui temi etici all'interno della lista, ha mostrato qualche crepa, la ricercatrice prendeva le distanze, anche fisicamente, dal tipo di cl a cui era seduta accanto, a seguito delle di lui uscite nei riguardi di englaro.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        però ieri, dall'annunziata (qualcuno mi spiega perché è a quei livelli in rai, visto che escludo il passaggio per i letti, non mi spiego) c'era uno di cl candidato con monti che ha una figlia con qualche problema genetico (immagino sia down, non l'ha specificato, ma ha detto che lo sapevano già dalla gravidanza) che ha spiegato ad englaro il senso della vita, con una serie di perle che, fossi stata englaro, credo l'avrei preso a sberlette nelle orecchie.

        ---------- Post added at 20:37:19 ---------- Previous post was at 20:35:33 ----------

        dsquared, ci sono dei ricercatori, tra cui una ricercatrice, sempre ieri sera dall'annunziata, che avrebbe preso a sberlette nelle orecchie quello di cl, si è visto benissimo e quest'idea della libertà di pensiero sui temi etici all'interno della lista, ha mostrato qualche crepa, la ricercatrice prendeva le distanze, anche fisicamente, dal tipo di cl a cui era seduta accanto, a seguito delle di lui uscite nei riguardi di englaro.
        credo che si riferisse alla polemica tra monti e crozza

        "Di solito è molto spiritoso, mi piace moltissimo anche quando non imita Bersani, ma qui ha detto una buffonata". La buffonata in questione è la battuta di Crozza sui candidati di Scelta Civica per Monti presidente: "Il più povero - ha scherzato Crozza - possiede la Kamchatka". "Strano – ha continuato Monti – perché lui di solito è molto sottile, abbiamo terremotati poveri, gente che si è dedicata al volontario mi spiace che sia così pateticamente disinformato".
        B & B with a little weed










        Commenta


          ah ecco, eh la satira è divertente finché non tocca noi, si sa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            credo che si riferisse alla polemica tra monti e crozza

            "Di solito è molto spiritoso, mi piace moltissimo anche quando non imita Bersani, ma qui ha detto una buffonata". La buffonata in questione è la battuta di Crozza sui candidati di Scelta Civica per Monti presidente: "Il più povero - ha scherzato Crozza - possiede la Kamchatka". "Strano – ha continuato Monti – perché lui di solito è molto sottile, abbiamo terremotati poveri, gente che si è dedicata al volontario mi spiace che sia così pateticamente disinformato".
            Fantastico, qui ha riversato tutta la sua bile

            Commenta


              http://affaritaliani.libero.it/polit...ivo030213.html
              Al primo punto c'è la restituzione dell'Imu sulla prima casa attraverso la distribuzione agli italiani di Bot pari all'importo speso per la tassa sull'abitazione. L'Imu - stando alle ricerche Euromedia - è infatti l'imposta più odiata dagli italiani. La seconda proposta è l'impignorabilità della prima casa. E
              d ecco perché Berlusconi continua a ripetere nelle sue numerose interviste che l'abitazione è il bene principale degli italiani da salvaguardare e difendere a tutti i costi. Al terzo punto c'è il limite massimo alla tassazione totale su ogni songolo cittadino o impresa al 40% da fissare direttamente nella Costituzione. Esattamente come avviene in Germania.



              BOOOOM
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Gohan non va troppo lontano quando cerca precise responsabilità politiche, è per questo che ci accontentiamo di recuperare 2 miliardi per le slot machine invece di prendere anche il rimanente 96.
                E questo credo sia uno dei più grossi scandali in Italia degli ultimi anni.

                In confronto quando si parla di recuperare ad esempio l'evasione in svizzera c'è solo che da ridere.
                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                Commenta


                  E il barista multato per aver dimenticato di fare lo scontrino del caffè di 0,70 centesimi cosa dovrebbe fare? Eppure c'è chi è convinto che l'evasione si combatta in questo modo.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    E il barista multato per aver dimenticato di fare lo scontrino del caffè di 0,70 centesimi cosa dovrebbe fare? Eppure c'è chi è convinto che l'evasione si combatta in questo modo.

                    in un mondo perfetto, darsi una manata in fronte, esclamare Che sbadato! non succederà più , e correre a pagare la multa
                    ( poi il caffè a 0.70 dove?)

                    Commenta


                      Caffè a 0,70 a Pescara e dintorni, alcuni 0,80. Sono d'accordo che il barista deve emettere tutti gli scontrini ma avendo l'iva al 20% circa abbiamo un'evasione di 14 centesimi che procura una multa sui 3000 euro. Tutto questo impegno nel combattere la piccola evasione non l'ho minimamente riscontrato nel controllo dei grandi flussi di capitali che vanno all'estero senza essere minimamente tassati.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        io francamente, a parte le notizie alla tv dei primi tempi, non ho neanche mai visto "tutto questo impegno" ( leggasi accannimento) nei confronti della piccola evasione; mai un blindato davanti a bar e ristoranti, nessun plotone di fronte a studi dentistici et simili, zero task force contro gli artigiani cattivi.
                        e dire che chi evade, generalmente, son sempre gli stessi.....
                        ( poi via, ci sta che uno scontrino, nella fretta e nella calca di gente possa "scappare"...)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          E il barista multato per aver dimenticato di fare lo scontrino del caffè di 0,70 centesimi cosa dovrebbe fare? Eppure c'è chi è convinto che l'evasione si combatta in questo modo.
                          Hai paura del caso sfortunato in cui la finanza pizzichi un commerciante proprio nel raro momento in cui ha dimenticato in assoluta buona fede di fare lo scontrino? Basta prendere un bar alla volta. Un finanziere si finge cliente e ci va continuativamente per due settimane di fila in modo capire se è una cosa ripetuta e voluta il non fare gli scontrini.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            http://affaritaliani.libero.it/polit...ivo030213.html
                            Al primo punto c'è la restituzione dell'Imu sulla prima casa attraverso la distribuzione agli italiani di Bot pari all'importo speso per la tassa sull'abitazione. L'Imu - stando alle ricerche Euromedia - è infatti l'imposta più odiata dagli italiani. La seconda proposta è l'impignorabilità della prima casa. E
                            d ecco perché Berlusconi continua a ripetere nelle sue numerose interviste che l'abitazione è il bene principale degli italiani da salvaguardare e difendere a tutti i costi. Al terzo punto c'è il limite massimo alla tassazione totale su ogni songolo cittadino o impresa al 40% da fissare direttamente nella Costituzione. Esattamente come avviene in Germania.



                            BOOOOM
                            Si attende tra poco l'annuncio di Berlusconi sulle proposte "shock" in grado, dice, di far vincere il PDL: http://www.corriere.it/politica/13_f...71fe2e30.shtml

                            Scopriremo se sono quelle anticipare sopra o se ci saranno altre fantasmagoriche novità.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Pare ci sia (secondo Il Messaggero) un'altra proposta da aggiungere al favoloso elenco sopra: la riduzione dell'IVA al 10% sui consumi e sulla benzina. In pratica allo Stato secondo Berlusconi non servono più entrate. Andremo avanti con la Provvidenza
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Restituiamo l'IMU in contanti
                                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎