Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    ieri parlavo con un signore di parma che ha votato pizzarotti. mi diceva che quando sono andati al ballottaggio era nell'aria che avrebbe potuto seriamente vincere. a quel punto molta gente (con cui si è confrontato in seguito) ha dato per scontato che il movimento a parma fosse, non dico organizzato come un partito storico, ma almeno come un partitino. dopo 15 gg ha detto di essersi pentito di quel voto perché sta giunta di m5s si arenava nelle cose più semplici e basilari; non per chissà quale incompetenza, ma perché la maggior parte non aveva mai messo piede nemmeno nel consiglio comunare di castelfranco emilia per sbaglio, quindi non aveva nemmeno lontanamente idea di come banalente funzionasse anche solo l'ordinaria amministrazione. in particolare mi diceva che "non sanno a chi chiedere per fare le cose" e quindi sostanzialmente si affidano a chi lì dentro c'è da una vita...

    e me lo diceva con l'amarezza in bocca di chi ha comprato il motorino al figlio e questo si è stampato contro un palo la sera dopo.

    questo signore prevede a livello parlamentare un "mercato delle vacche" alla scilipoti e razzi.

    staremo a vedere.
    ricky pero' accidenti, 15gg mi sembrano un tempo un po' breve per dare giudizi su un sindaco, poi detto da uno di parma, insomma..
    B & B with a little weed










    Commenta


      a proposito, ma nessuno che vota Casa Pound, Forza Nuova, Grande sud ecc. ecc.?
      sigpic

      Commenta


        La piazza è piena.
        giù i pensieri, sù i bilancieri.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
          La piazza è piena.
          l'affluenza è pazzesca

          Commenta


            Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
            La piazza è piena.

            Su youtube ORA ci sono 65000 persone collegate...Quando arriverà Beppe si supereranno i 100.000 a dir poco...per ora sta parlando solo il dj della radio del movimento che questa sera fa il presentatore!

            Intanto repubblica continua a spalare merda:

            Grillo, palco vietato ai giornalisti italiani.
            "Incredibile, ha paura di domande scomode"


            Accrediti al backstage di piazza San Giovanni concessi solo alla stampa straniera. Proteste dell'ordine e del sindacato Fnsi: "L'unico personaggio che si propone leader nell'irresponsabilità più totale"


            Commenta


              Che Grillo grilleggi: http://www.repubblica.it/speciali/po...68/?ref=HREA-1 nel luogo deputato ai Primi Maggio sinistrorsi, sbattendo fuori la stampa italiana (e già qualcuno, ohibò, grida scandalizzato all'attentato alle norme liberali) è divertente, in effetti riesce a far sembrare vecchi, molto vecchi gli altri, personaggi, gesti e parole.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                dai Sean ammettilo...
                sigpic

                Commenta


                  per me fà benissimo..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    ricky pero' accidenti, 15gg mi sembrano un tempo un po' breve per dare giudizi su un sindaco, poi detto da uno di parma, insomma..
                    forse mi sono espresso male, ma non credo il giudizio fosse sul sindaco, piuttosto sul fatto che sta gente (a sua detta) sia arrivata in giunta senza sapere nulla di nulla. loro (lui) avevano dato per scontato fossero organizzati e sti candidati, probabilmente con mentalità da cittadini, hanno pensato non fosse rilevante esserlo. e se questo è gestibile quando le persone sono poche, lo diventa oggettivamente meno quando le persone nuove al mestiere sono tante (e soprattutto comandano).

                    era amareggiatissimo non tanto perché consideri sta gente incapace tecnicamente, ma proprio perché "non sanno chi chiamare per fare le cose", cioè sono arrivati lì e non sapevano tecnicamente come mandare avanti la baracca, dalle cose più semplici. sembra quindi ci sia stata un'empasse pressoché totale per svariate settimane, fino alla decisione di rimettere molte attività nelle mani di chi erano o di chi comunque era politico di mestiere.


                    poi il comune ancora sopravvive, quindi in qualche modo hanno fatto. tuttavia, se fosse vero, non mi sembrerebbe un dettaglio irrilevante nel dibattito sull'importanza di essere politici di mestiere.
                    Last edited by PrinceRiky; 22-02-2013, 19:14:11.

                    Commenta


                      70.000 sul tubo Porca puttena devo uscireeeeeeeeeeeeeee!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        dai Sean ammettilo...
                        Se fosse una autentica bufera mi metterei a soffiare anche io, fedele alla dottrina evoliana della "mano sinistra", quella cioè di dare una bottarella, l'ultima, al sistema per farlo carambolare. Ma è una autentica bufera? Nei miei tentativi di analisi precedenti ho cercato di inquadrare la cosa, mettendo in risalto cosa manchi per esserlo. Una normalizzazione successiva al trionfo è lo sbocco probabile. Però, adesso diverte questo scompaginare le carte, questo "tsunami" che non fa male...è per questo che è un'onda grande ma debole
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Piazza san giovanni chiusa...E' piena e stan facendo andare la gente nelle vie limitrofe...dovevano prendere il circo massimo

                          Commenta


                            Perché vogliono un solo canale RAI?
                            giù i pensieri, sù i bilancieri.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
                              Perché vogliono un solo canale RAI?
                              Questione di risparmio, credo...non ho mai approfondito la questione in quanto non mi interessa molto la tv...non la guardo da anni.

                              Commenta


                                Stanno leggendo la Costituzione...roba che neanche al superbowl.
                                Un mix perfetto di sciovinismo e demagogia. Scommetto che chi ha architettato la campagna elettorale di Grillo verrà assunto per le prossime elezioni americane, sta facendo un lavoro eccellente
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎