Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una non condanna è una non condanna.

    Che poi non sia assoluzione con formula piena non significa che uno debba essere allora ritenuto colpevole.

    Comunque se tanto vi aggrada pensarlo fatelo pure.

    Un vecchio detto dice "Chi vince festeggia, chi perde spiega".

    Come ricordava il mio stimato amico Bob siamo a pagina 585....qualcosa vorrà pur dire....

    ---------- Post added at 01:42:45 ---------- Previous post was at 01:38:55 ----------

    Ma poi, votereste mai per questa gente qua?



    Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.


    Tessera N° 6

    Commenta


      io non voterei mai uno che inciampa. Pensa Berlusconi quando ebbe quel mancamento. Gente debole, invotabile.
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        ma quindi l'iva la aumentano o no? l'imu la tolgono o la spostano e basta?



        Commenta


          sì. spostano.

          alla fine si paga sempre di più

          Commenta


            che due @@
            speriamo che venga riequilibrata in modo più decente

            dubito



            Commenta


              Rocky in ambito accademico gli errori di monti come sono visti? Sono "comprensibili" data la difficoltà dell'argomento?

              ---------- Post added at 10:59:15 ---------- Previous post was at 10:58:34 ----------

              Correttore.. *riky
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                Almeno il fatto non prende contributi pubblici come fanno tutti gli altri

                Detto questo quando andavo a scuola io e si parla fino a 4 anni fa...erano tutti destrorsi...all'uni poi non ne parliamo
                Siccome nel resto dei licei e delle facoltà italiane è nettamente, decisamente ed esattamente l'opposto, mi chiedo se il tuo istituto non si trovasse dietro un qualche hidden stargate.

                Commenta


                  mi stai dando del Rocky?

                  a quali "errori" ti riferisci? perché in realtà l'operato di monti non è molto considerato. anzi oramai monti si è mangiato 40 anni di carriera in due mesi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Siccome nel resto dei licei e delle facoltà italiane è nettamente, decisamente ed esattamente l'opposto, mi chiedo se il tuo istituto non si trovasse dietro un qualche hidden stargate.
                    Avendo frequentato io l'università di bologna, vi posso assicurare che la presenza della sinistra era semplicemente più evidente, più caciarona e spesso male organizzata.

                    Ma le facoltà erano e sono in mano a StudentOffice, CL per intenderci, molto più radicata ed organizzata. E spesso più vicina ai professori.

                    E stiamo parlando di una città notoriamente di sinistra.


                    Originariamente Scritto da Blandhi
                    Fischia, niente male

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                      Avendo frequentato io l'università di bologna, vi posso assicurare che la presenza della sinistra era semplicemente più evidente, più caciarona e spesso male organizzata.

                      Ma le facoltà erano e sono in mano a StudentOffice, CL per intenderci, molto più radicata ed organizzata. E spesso più vicina ai professori.

                      E stiamo parlando di una città notoriamente di sinistra.
                      Io qui ad UniTo vedo solo manifesti di Lotta Continua, centri sociali, presidi di occupazione, etc...CL e robe simili totalmente inesistenti, così come robe tipo CP o FUAN...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Io qui ad UniTo vedo solo manifesti di Lotta Continua, centri sociali, presidi di occupazione, etc...CL e robe simili totalmente inesistenti, così come robe tipo CP o FUAN...
                        Ma infatti per questo ti parlo di radicalizzazione. Anche qui visivamente sono più presenti i comitati di sinistra - ovviamente spaccatissimi tra di loro - mentre quelli di StudentOffice sono pochi e solidi..non è gente allo sbaraglio ma spesso ragazzi figli di gente già indottrinata che sa fare bene il proprio lavoro.

                        Poi spesso a sinistra mettono gente improponibile..da me ad ingegneria se vuoi vincere non puoi mettere un rastone o uno troppo freak..ma che ***** non ci vuole la laurea per capirlo..

                        Poi vabbè..ad ingegneria di Bologna si parla in generale di altri livelli..dopo sconfitte varie, i comitati di sinistra sono stati praticamente cancellati e c'era il presidio fisso nell'androne principale di Student Office..non so se è ancora cosi, non ci vado da 6 anni

                        ---------- Post added at 11:24:21 ---------- Previous post was at 11:21:46 ----------

                        Ed un punto cruciale dell'impoverimento politico è tangibile soprattutto da chi si vive un po di vita politica in università:

                        A capo dei comitati trovi solo gente da 110 e lode, intelligente e preparata. Puoi non condividere le opinioni per carità, ma si parla comunque di elite, gente sobria che si impegna nello studio e nelle iniziative.

                        Poi sta gente non va a finire mai in politica (secondo prince per quella questione monetaria di cui pagine addietro) secondo me per tutta una serie di barriere che incontrano.


                        Originariamente Scritto da Blandhi
                        Fischia, niente male

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                          Ma infatti per questo ti parlo di radicalizzazione. Anche qui visivamente sono più presenti i comitati di sinistra - ovviamente spaccatissimi tra di loro - mentre quelli di StudentOffice sono pochi e solidi..non è gente allo sbaraglio ma spesso ragazzi figli di gente già indottrinata che sa fare bene il proprio lavoro.

                          Poi spesso a sinistra mettono gente improponibile..da me ad ingegneria se vuoi vincere non puoi mettere un rastone o uno troppo freak..ma che ***** non ci vuole la laurea per capirlo..

                          Poi vabbè..ad ingegneria di Bologna si parla in generale di altri livelli..dopo sconfitte varie, i comitati di sinistra sono stati praticamente cancellati e c'era il presidio fisso nell'androne principale di Student Office..non so se è ancora cosi, non ci vado da 6 anni

                          ---------- Post added at 11:24:21 ---------- Previous post was at 11:21:46 ----------

                          Ed un punto cruciale dell'impoverimento politico è tangibile soprattutto da chi si vive un po di vita politica in università:

                          A capo dei comitati trovi solo gente da 110 e lode, intelligente e preparata. Puoi non condividere le opinioni per carità, ma si parla comunque di elite, gente sobria che si impegna nello studio e nelle iniziative.

                          Poi sta gente non va a finire mai in politica (secondo prince per quella questione monetaria di cui pagine addietro) secondo me per tutta una serie di barriere che incontrano.
                          Qui i gruppi e comitati di sinistra funzionano così: la ''nomenklatura'' dirigenziale è composta dai classici radical chic benestanti col papino che gli sgancia 200€ a settimana...mentre i militanti comuni sono i classici rastoni da rototom, o squatter da centro sociale...ovviamente sono loro che vanno a manifestare ed eventualmente si beccano le botte della polizia o dei gruppi rivali (non sempre a destra neh...a volte si beccano anche tra di loro)...la ''nomenklatura'' incita ma se ne sta comoda comoda per i fatti suoi...un po' stile ''Fattoria degli animali''.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            Una non condanna è una non condanna.

                            Che poi non sia assoluzione con formula piena non significa che uno debba essere allora ritenuto colpevole.

                            Comunque se tanto vi aggrada pensarlo fatelo pure.

                            Un vecchio detto dice "Chi vince festeggia, chi perde spiega".

                            Come ricordava il mio stimato amico Bob siamo a pagina 585....qualcosa vorrà pur dire....

                            ---------- Post added at 01:42:45 ---------- Previous post was at 01:38:55 ----------

                            Ma poi, votereste mai per questa gente qua?



                            http://www.ansa.it/web/notizie/photo...o_8729680.html
                            no, certo, ma non voterei neppure un nano che si permette di pronunciare (ancora) la parola ponte di messina, solo per quello andrebbe ghigliottinato alla velocità della luce

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Io qui ad UniTo vedo solo manifesti di Lotta Continua, centri sociali, presidi di occupazione, etc...CL e robe simili totalmente inesistenti, così come robe tipo CP o FUAN...
                              anche a firenze, per quel che vale, era questo l'ambiente....ripugnante
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                secondo me state facendo un po' di confusione tra movimenti studenteschi e orientamento politico dei docenti, da cui si era partiti, poi boh, io ho studiato in istituti religiosi dall'età di tre anni, eppure mi hanno spiegato sia marx che nietzsche, insomma l'orientamento personale del professore - che non può che esistere - non mi pare un gran limite all'istruzione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎