Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Sand dai sai benissimo che Berlusconi usa il Milan per procurarsi un po' di voti, mi ricordi quando ha effettuato gli ultimi acqusti di rilievo cioè Thiago Ibra e Robinho?
    Mettiamola così.

    Balotelli al Milan, Vezzali da Monti e Idem e due operai disgraziati nel PD.

    Che differenza c'è? Non è sempre marketing? (peraltro il primo preso con soldi privati, gli altri toccherà pagarli noi)


    Tessera N° 6

    Commenta


      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      Secondo me sei tu, postando questa boiata, a dimostrare l'intelligenza del Grillino medio.

      ---------- Post added at 15:55:13 ---------- Previous post was at 15:53:22 ----------



      Me ne frego dei suoi studi.

      Ingroia è un cane come magistrato ed è un uomo che è entrato in politica senza riunciare definitivamente alla sua professione particolare.

      Politicamente poi mi basta guardare il fatto che si è alleato col peggio del peggio della politica italiana.
      Politicamente il tuo giudizio è legittimo, te l'ho detto.
      è quello professionale che suona ridicolo, considerato che proviene da un neolaureato in legge che ha come unica esperienza in materia l'esame di procedura penale dato all'università e che è riferito ad un giudice delle giurisdizioni penali speciali con esperienza pluridecennale, le cui capacità professionali sono riconosciute a livello internazionale.
      Non stiamo parlando di un Giudice di Pace o di un G.O.T, giusto per capirci.

      è proprio il caso di dirlo: non sai di che parli, ragazzo.
      Last edited by bersiker1980; 30-01-2013, 16:09:46.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        P
        è quello professionale che suona ridicolo, considerato che proviene da un neolaureato in legge che ha come unica esperienza in materia l'esame di procedura penale dato all'università e che è riferito ad un giudice delle giurisdizioni penali speciali con esperienza pluridecennale, le cui capacità professionali sono riconosciute a livello internazionale.
        Non stiamo parlando di un Giudice di Pace o di un G.O.T, giusto per capirci.

        è proprio il caso di dirlo: non sai di che parli, ragazzo.
        Sarà, ma questo grande magistrato ha violato leggi che anche un neolaureato in legge come me conosceva.

        Non vorrei pertanto dovermi ripetere, ragazzo.


        Tessera N° 6

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Mettiamola così.

          Balotelli al Milan, Vezzali da Monti e Idem e due operai disgraziati nel PD.

          Che differenza c'è? Non è sempre marketing? (peraltro il primo preso con soldi privati, gli altri toccherà pagarli noi)
          voglio credere che, pur maldestra, sia una provocazione.
          Last edited by Liam & Me; 30-01-2013, 16:29:55.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            voglio credere che, sia pur maldestra, sia una provocazione.
            Ma quale provocazione scusa? Dai, smentiscimi, voglio che tu sia la mia Cassazione...


            Tessera N° 6

            Commenta


              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              in tempi non sospetti:

              http://www.bodyweb.com/threads/20792...=1#post7843885

              ---------- Post added at 12:51:16 ---------- Previous post was at 12:48:44 ----------


              non voglio sostituirmi agli analisti del pd, perché non ho i dati, ma il problema maggiore il pd ce l'ha al senato, prendere o non prendere una regione, può fare la differenza.
              sulle percentuali in assoluto avrebbe ragione bersani, ma con questa votazione al senato secondo me è un grave errore, ma lo dico così, *****metricamente.
              Spero vivamente che il PD non abbia degli analisti, perchè l'idea che li abbia e che facciano analisi ad minchiam come quelle attuali è terrificante.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                si vabè Sandy, stiamo andando ot
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  si vabè Sandy, stiamo andando ot
                  E perchè scusa? Si parla di politici e si può dire la propria anche su Ingroia.

                  Per me è un fallito su tutta la linea, per te è un grande magistrato, non vedo dove violiamo le regole.

                  Non vorrei che il tuo sia il classico e solito atteggiamento di chi scappa dal caterpillar della verità...


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    la tue generazione sandy ha subito un lavaggio del cervello, la politica non deve essere marketing e la gestione dello stato non deve essere come quella di una azienda
                    serve gente che fa e sa fare, non gente che dice di saper fare


                    in mezzo a questa marea di chiacchieroni ad minchiam questa volta io sono veramente in difficoltà, penso che il più onesto rimasto è quello che almeno ha la buona volontà anche se non sa bene cosa e come fare



                    Commenta


                      Ricorderei però, che quelli che votano movimento 5 stelle su internet, sono per lo piu' giovani, che preferiranno stare spaparanzati sul divano di casa, perchè pensano che il singolo voto fa ben poco.

                      Io seguo poco la politica, anche se è un discorso che mi aggrada, però me ne sbatto e non approfondisco perchè credo che alla fine chi piu' chi meno tira acqua al proprio mulino, darò il voto al PDL perchè mi da tantissimo fastidio l'accanimento sulla vita privata di Silvio e perchè è l'unico che crede nell'imprenditore (lui lo è ma questo poco mi importa)

                      Detto questo, se sale pdl chi avremo come presidente? se sale movimento 5 stelle invece?
                      Non mi è chiara la cosa, non credo che Grillo sia candidato come pres consiglio, penso che forse è il portavoce o mi sbaglio?
                      Stesso discorso per il pdl, l'ultima volta che ho "seguito" mi sembra che lo scettro era passato ad Alfano o sbaglio?
                      Originariamente Scritto da Ecatombe
                      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                      Originariamente Scritto da rasmioche
                      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                      ti taglio la gola

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Ma quale provocazione scusa? Dai, smentiscimi, voglio che tu sia la mia Cassazione...
                        Abbi pazienza, siamo proprio su piani diversi.

                        1) In un caso abbiamo candidati che molto probabilmente, anzi certamente, non sono all'altezza del compito che eventualmente andrebbero a ricoprire (Idem a parte, che come sai si occupa di politica da un pezzo ed ha gia' svolto incarichi istituzionali a livello locale).
                        Quindi la questione qui e' sulla effettiva qualita' dei candidati e riguarda, appunto, tutti i partiti e tutti i candidati.

                        2) Nell'altro caso si tratta di decidere chi deve amministrare il paese basandosi su quali giocatori il presidente della squadra che si tifa ha comprato nel mercato di riparazione di gennaio.


                        Capisci che siamo proprio su livelli diversi?
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          E perchè scusa? Si parla di politici e si può dire la propria anche su Ingroia.

                          Per me è un fallito su tutta la linea, per te è un grande magistrato, non vedo dove violiamo le regole.

                          Non vorrei che il tuo sia il classico e solito atteggiamento di chi scappa dal caterpillar della verità...
                          Su ingroia politico puoi dire quello che vuoi.
                          Su Ingroia giudice puoi dire al limite che è farabutto e moralmente scorretto perchè doveva dimettersi (peratro ti faccio presente che per quanto riguarda la sua ineliggibilità in Sicilia il termine di legge per la cessazione dall'ufficio è di 6 mesi e in questo caso è già decorso)
                          Per cui si può obiettare sull'opportunità della sua scelta politica o sulla sua trasparenza e coerenza, ma definirlo un magistrato incapace (un cane addirittura) è la classica bullata da tastiera, smentita non solo dal curriculum di Ingroia ma anche dalla circostanza che chi l'ha formulata è oggettivamente inesperto in materia.

                          In ogni caso, se anche avesse violato la legge elettorale, l'avrebbe fatto intenzionalmente e questo dimostrerebbe al più che è un disonesto, non certo che non è capace di fare il suo lavoro di giudice, ti pare?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                            Detto questo, se sale pdl chi avremo come presidente? se sale movimento 5 stelle invece?
                            Non mi è chiara la cosa, non credo che Grillo sia candidato come pres consiglio, penso che forse è il portavoce o mi sbaglio?
                            Stesso discorso per il pdl, l'ultima volta che ho "seguito" mi sembra che lo scettro era passato ad Alfano o sbaglio?
                            beh ma la designazione "automatica" del presidente del consiglio è un tic recente della storia d'italia, frutto di una riforma costituzionale in senso presidenziale sempre abortita, quindi mai realizzata.
                            il presidente del consiglio lo nomina il presidente della repubblica, certo su suggerimento del partito o dei partiti capaci di dare al governo che poi quel nominato fornirà la fiducia in parlamento in entrambe le camere.
                            ipoteticamente potrebbe essere chiunque, basta che abbia la maggioranza in parlamento.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              beh ma la designazione "automatica" del presidente del consiglio è un tic recente della storia d'italia, frutto di una riforma costituzionale in senso presidenziale sempre abortita, quindi mai realizzata.
                              il presidente del consiglio lo nomina il presidente della repubblica, certo su suggerimento del partito o dei partiti capaci di dare al governo che poi quel nominato fornirà la fiducia in parlamento in entrambe le camere.
                              ipoteticamente potrebbe essere chiunque, basta che abbia la maggioranza in parlamento.
                              Ok, allora Berlusconi da un lato e Grillo dall'altro mi sembra di ipotizzare...
                              sbaglierò, ma non oso immaginare cosa potrà raccontare Grillo ad un Obama, oppure rappresentarci come Paese, se sale il 5 stelle spero che almeno non tocchi a lui il RUOLO.
                              Premetto che non conosco le competenze di Grillo, il suo ciarlare mi ha sempre dato fastidio, può darsi che abbia le idee piu' simili alle mie, ma a me da proprio fastidio a pelle.
                              Ho visto ad esempio che giu' in Sicilia da me, hanno tagliato di molto il proprio stipendio,(o almeno si dice)non saprei.
                              Originariamente Scritto da Ecatombe
                              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                              Originariamente Scritto da rasmioche
                              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                              ti taglio la gola

                              Commenta


                                no no, grillo di certo no come capo del governo. magari sebix sa qualcosa di più preciso, ma immagino verrebbe scelto con una consultazione online, non so se esista una rosa di nomi già adesso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎