Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
    Ok, allora Berlusconi da un lato e Grillo dall'altro mi sembra di ipotizzare...
    sbaglierò, ma non oso immaginare cosa potrà raccontare Grillo ad un Obama, oppure rappresentarci come Paese, se sale il 5 stelle spero che almeno non tocchi a lui il RUOLO.
    Premetto che non conosco le competenze di Grillo, il suo ciarlare mi ha sempre dato fastidio, può darsi che abbia le idee piu' simili alle mie, ma a me da proprio fastidio a pelle.
    Ho visto ad esempio che giu' in Sicilia da me, hanno tagliato di molto il proprio stipendio,(o almeno si dice)non saprei.
    Grillo non e' mai stato candidato.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Ecco qui si vede la mia disinformazione, meglio comunque, sarebbe veramente l'apice per l'immagine dell'Italia in Europa.
      Per caso qualcuno di voi ha un "quadro" politico dei vari partiti? Cosa promettono ecc??
      di Berlusconi mi ricordo, cosa che mi ha fatto gran piacere, primi 6 anni contributi giovani saranno pagati dallo stato, dunque l'imprenditore prenderà il 20enne come commesso invece che il 40enne(qua si apre l'altro discorso disoccupazione del padre di famiglia che rischia il suicidio ecc..)
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        il popolo del web è con grillo
        il popolo su web... che partecipa ai sondaggi. i grillini sono entusiasti e al limite dello spaccamaronismo, quindi si notano. esiste un mondo di utenti più o meno attivi che magari vota grillo, ma magari no. questo per dire che la significatività di un sondaggio su internet è ancora più bassa di quella di uno fatto tra la popolazione "comune".

        Commenta


          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          no no, grillo di certo no come capo del governo. magari sebix sa qualcosa di più preciso, ma immagino verrebbe scelto con una consultazione online, non so se esista una rosa di nomi già adesso.
          perché non con un referendum?

          tra l'altro sarebbe interessante anche chiedere alla popolazione come dovrebbe essere vestito il nuovo presidente del consiglio all'investitura, tramite referendum, ovviamente. e magari una domandine sulla qualità del rinfresco dell'evento, sarebbe molto apprezzata.

          Commenta


            la defiscalizzazione per le assunzioni dei giovani (o per le assunzioni in generale, qualcuno mi corregga), mi pare ci sia un po' in tutti i programmi. però, come diceva - ahimé - la camusso, la defiscalizzazione va bene, ma il problema è a monte, cioè creare lavoro.
            comunque mi pare che la defiscalizzazione ci sia in tutti i programmi.

            Commenta


              volevo capire proprio questi disegni..
              comunque penso che destra sinistra o centro, gran parte della scelta del voto è dovuta a chi ci "aiuta" di piu' nel nostro campo, imprenditori tutti con Berlusconi, impiegati tutti contro Berlusconi, ripeto capisco ben poco, ma da quello che mi circonda ho sintetizzato nella mia testa quest'immagine.
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

              Commenta


                Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                Ok, allora Berlusconi da un lato e Grillo dall'altro mi sembra di ipotizzare...
                sbaglierò, ma non oso immaginare cosa potrà raccontare Grillo ad un Obama, oppure rappresentarci come Paese, se sale il 5 stelle spero che almeno non tocchi a lui il RUOLO.
                Premetto che non conosco le competenze di Grillo, il suo ciarlare mi ha sempre dato fastidio, può darsi che abbia le idee piu' simili alle mie, ma a me da proprio fastidio a pelle.
                Ho visto ad esempio che giu' in Sicilia da me, hanno tagliato di molto il proprio stipendio,(o almeno si dice)non saprei.

                Visto che come me sei siciliano dovresti informarti...ma va beh..


                x gorgone:

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                Qua c'è la risposta alla storia del candidato premier del movimento 5 stelle..Ascoltate attentamente. La nostra costituzione non prende in considerazione alcun leader politico. E' una consuetudine moderna..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Secondo me sei tu, postando questa boiata, a dimostrare l'intelligenza del Grillino medio.



                  Tanto estendiamo tutti la superclasse italiano medio, più di tanto nessuno può fare. Scusate il nerdismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                    [/COLOR]

                    Tanto estendiamo tutti la superclasse italiano medio, più di tanto nessuno può fare. Scusate il nerdismo.

                    Lascialo ai suoi sondaggi televisivi Gli stessi sondaggi che davano m5s in sicilia al 4% e pizzaroti a parma con il 3

                    Commenta


                      vabbé sebix, dice quello che ho detto io (non che ci volessi io o un attivista del m5s è così e basta), però resta il fatto che il governo va formato e serve un capo del governo, il governo formato deve ottenere la maggioranza parlamentare in entrambe le camere, se, per ipotesi, la maggioranza uscita dalle urne fosse del m5s è chiaro che il presidente della repubblica terrebbe in considerazione la proposta fatta dal m5s, quindi, IN QUESTO CASO, mi chiedo, come verrebbe fuori questo nome? ipotizzo con una votazione online, dato che, generalmente per i partiti il candidato è il capo del partito stesso, nel caso del m5s, non essendoci un capo, la domanda è legittima.

                      ---------- Post added at 17:45:13 ---------- Previous post was at 17:43:36 ----------

                      segnalo anche che, per cercare informazioni proprio su questo tema sono andata sul blog di grillo ed ho scoperto che un docente di genova ha pubblicato i "nuovi scritti corsari", parlando di scomodare i grandi (pasolini), sono ufficialmente depressa.

                      ---------- Post added at 17:55:09 ---------- Previous post was at 17:45:13 ----------

                      Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                      imprenditori tutti con Berlusconi, impiegati tutti contro Berlusconi.
                      penso intendessi impiegati con bersani, ma, se fosse solo così, berlusconi non avrebbe vinto e ri-vinto le elezioni, essendo gli imprenditori, di certo una minoranza.
                      btw tornando ai programmi, questa campagna elettorale è decisamente centrata sul discorso tasse, quindi tutti vogliono defiscalizzare, diminuire il cuneo fiscale, togliere tasse ecc ecc..

                      solo il pd, che pure propone defiscalizzazione e diminuzione del cuneo fiscale, è più cauto su altre tasse, diciamo quelle non inerenti al lavoro, sintetizzando, le abbasserebbe ai ceti più disagiati, alzandole (ancora, aggiungo io) a quelli più benestanti.
                      mentre toglierebbe l'imu (per qualsiasi valore d'immobile) agli immobili ad uso lavorativo.
                      alza anche le tasse sulle rendite finanziarie.
                      ricordatemi perché lo voto, pliz.

                      spero di essermi spiegata.
                      es imu, toglierla sulla prima casa a tutti, tranne a quelli che hanno una prima casa di un valore superiore al milione di euro a loro l'aumentiamo.
                      Last edited by gorgone; 30-01-2013, 17:57:29.

                      Commenta


                        Sebix, purtroppo visto che sei siciliano, dovresti sapere come funziona qui, penso sia il peggio dell'intera nazione/stato questa regione.
                        Quindi vuoi per "frustrazione", perchè sai che poco cambierà, vuoi perchè hai capito che FORSE è meglio cambiar stato e lasciare che siano gli altri a far "l'italia" (com'è facile la frase la colpa è nostra, l'italia siamo noi, bisogna fare l'italiano prima e poi l'italia ecc)

                        ho evitato di ascoltare questo ennesimo partito,spuntano come i funghi ogni tanto, ripeto Grillo mi da molto fastidio, quel partito non prenderà il mio di voto proprio a causa della loro forza, la protesta seguita da urla e grida, lo manderei a fare le televendite, il giorno che deciderà di avere comportamenti adeguati magari lo ascolterò.

                        Ammetto che grazie al suo comportamento è in vetta, ma è ridicolo.
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                          Sebix, purtroppo visto che sei siciliano, dovresti sapere come funziona qui, penso sia il peggio dell'intera nazione/stato questa regione.
                          Quindi vuoi per "frustrazione", perchè sai che poco cambierà, vuoi perchè hai capito che FORSE è meglio cambiar stato e lasciare che siano gli altri a far "l'italia" (com'è facile la frase la colpa è nostra, l'italia siamo noi, bisogna fare l'italiano prima e poi l'italia ecc)

                          ho evitato di ascoltare questo ennesimo partito,spuntano come i funghi ogni tanto, ripeto Grillo mi da molto fastidio, quel partito non prenderà il mio di voto proprio a causa della loro forza, la protesta seguita da urla e grida, lo manderei a fare le televendite, il giorno che deciderà di avere comportamenti adeguati magari lo ascolterò.

                          Ammetto che grazie al suo comportamento è in vetta, ma è ridicolo.
                          Quanto si vede che non hai mai ascoltato un suo comizio. Ti invito questa sera a guardarti il comizio che terrà in piazza università a catania guardabile sullo streaming ufficiale del movimento e per quanto lui possa gridare e urlare noterai quanto possa essere più veritiero di tutti gli altri che parlano solo promesse fatte in 20 anni ma mai mantenute..

                          Comunque buon voto.


                          Gorgone che il m5s diventi prima forza italiana è utopistico perchè purtroppo molti sono diffidenti. C'è da dire che non so quanto durerebbe un governo senza il loro consenso anche se più volte hanno detto che le idee buone non sono nè di destra nè di sinistra ma rimangono solo buone idee..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio

                            Gorgone che il m5s diventi prima forza italiana è utopistico perchè purtroppo molti sono diffidenti.
                            oh, quindi non si è affrontata la questione perché non si ritiene verosimile lo scenario, va bene. è una risposta sensata.
                            mi chiedevo solo se si fosse affrontata la questione.

                            Commenta


                              se mai m5s andasse al potere (o diventasse sufficientemente grande per anni), imploderebbe finirebbe di esistere nella forma e sulle basi per cui chi oggi lo vota, lo vota.

                              quindi se fossi un grillino, onestamente non saprei cosa augurarmi.

                              Commenta


                                ho scoperto un contenuto fighissimo sul blog di grillo, non so se postarlo perché è roba da perdere il lavoro per stare a gingillarsi con questo gioco (che poi non è un gioco).
                                lo dico, ma non lo linko, mi de-responsabilizzo: la mappa del potere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎