Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***Elezioni Politiche 2013: 24/25 Febbraio***Topic Ufficiale****

    Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
    M5S unica possibilità e unico partito che merita fiducia!
    Ma non e' un partito ziobonino.

    ---------- Post added at 15:20:34 ---------- Previous post was at 15:18:16 ----------

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    La battuta della Finocchiaro fa giustizia di quelli che dicono che la politica funzionerebbe meglio se solo ci fossero più donne.
    La finocchiaro e' la peggiore di tutte.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Ma non e' un partito
      effettivamente questo spiega molto in merito agli elettori di m5s

      Commenta


        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        effettivamente questo spiega molto in merito agli elettori di m5s

        Cosa invece a proposito di quelli del PD?

        Tutti geni che continuano a votare gente alla d'alema alla finocchiaro...alla bindi e se vuoi continuo eh

        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Ma non e' un partito ziobonino.

          (sebix lo sappiamo che berlusconi disse gogol, purtroppo queste notizie e le olgettine fanno il giro del mondo tre volte.)

          Commenta


            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

            (sebix lo sappiamo che berlusconi disse gogol, purtroppo queste notizie e le olgettine fanno il giro del mondo tre volte.)
            Alla gente che lo vota bisogna ricordarlo ugualmente. Vorrei tanto le motivazioni che spignono la gente a votare quell'ammasso di gomma..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              La finocchiaro e' la peggiore di tutte.
              ma poi è proprio un fenotipo preciso della radic chic, quella che compra solo equosolidale, ma poi tratta male le persone che le sono prossime, solidali con tutti, basta che ci stiano lontani; tipica frequentatrice dei cineclub di morettiana memoria che ti passa davanti in fila per il biglietto e sposta il tuo cappotto, che era appoggiato sulla poltrona, quando torni lo trovi sul pavimento e lei fa finta di niente: sulla poltrona? no no. qua ci sono io.
              parlo per sentito dire, chiaramente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                Cosa invece a proposito di quelli del PD?

                Tutti geni che continuano a votare gente alla d'alema alla finocchiaro...alla bindi e se vuoi continuo eh
                ti scongiuro fermati

                Commenta


                  Tra Finocchiaro e Bindi è effettivamente uno scontro titanico.
                  Ma devo dire che anche Fassina a modo suo è un fenomeno...mai vista così tanta demagogia, ignoranza e ipocrisia riuniti in uomo solo.
                  Forse di peggio c'è solo la Camusso quando si riempie le fauci di "dritti dei lavoratori"
                  Una volta c'era Ichino che almeno conosceva la materia ma ora se n'è andato con Monti
                  sigpic

                  Commenta


                    Io i sindacalisti non li ho mai sopportati, però l'ultima volta che ho visto la Camusso a Ballarò, mi ha fatto una buona impressione. Ha fatto discorsi che mio vedere erano sensati. Poi non mi ricordo cos'abbia detto, ma questa è un'altra storia

                    Commenta


                      Comuque, umanemente parlando il PDL è imbattibile...nessuno ha candidati fastidiosi come i suoi, personalmente li trovo detestabili a pelle.
                      Invece per dire Bersani mi sembra un tipo simpatico
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Comuque, umanemente parlando il PDL è imbattibile...nessuno ha candidati fastidiosi come i suoi, personalmente li trovo detestabili a pelle.
                        Invece per dire Bersani mi sembra un tipo simpatico
                        A me fa schifo solo a guardarlo. mi dà senso di sporcizia e bastardaggine come pochi.. forse solo al pari di prodi, visco e fassino
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                        Commenta


                          ogni volta che sento bersani parlare mi viene in mente la signora coriandoli

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                            A me fa schifo solo a guardarlo. mi dà senso di sporcizia e bastardaggine come pochi.. forse solo al pari di prodi, visco e fassino
                            Vabè è soggettivo, a me quell'effetto me lo fa Brunetta (brrr)
                            Poi per dire, secoli fa ebbi modo di scambiare due parole con Buttiglione e umanamente parlando lo trovai una persona davvero divertente e simpatica.
                            Lo disse anche Travaglio,mi pare: molti politici presi fuori dall'arena politica sono persone gradevoli.
                            sigpic

                            Commenta


                              bersani è il tipico bastardo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                ma poi è proprio un fenotipo preciso della radic chic, quella che compra solo equosolidale, ma poi tratta male le persone che le sono prossime, solidali con tutti, basta che ci stiano lontani; tipica frequentatrice dei cineclub di morettiana memoria che ti passa davanti in fila per il biglietto e sposta il tuo cappotto, che era appoggiato sulla poltrona, quando torni lo trovi sul pavimento e lei fa finta di niente: sulla poltrona? no no. qua ci sono io.
                                parlo per sentito dire, chiaramente.

                                Se dici cosi' e' capace di aver sbattuto in terra il tuo di cappotto.

                                Quella che riporti e' l'idea che, senza conoscerla, mi sono fatto anch'io di lei, con l'unica eccezione sull'equosolidale: me la immagino schizzinosa e taccagna come la morte, quella roba costa troppo.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎