Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la Repubblica


    Vestito e truccato da donna, il deputato del Pdl Simone Baldelli ha pubblicato sul suo blog il video in cui imita Laura Boldrini: eccolo qui http://larep.it/161ntWG


    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      R: Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      al giorno d'oggi sono rarissimi -quasi inesistenti- i casi di discriminazione di una persona con handicap, al contrario non vale lo stesso per chi è di un ceppo razziale differente.

      ---------- Post added at 16:33:06 ---------- Previous post was at 16:32:12 ----------

      "balle"
      Dove vivi?

      Le aziende hanno incentivi per assumere persone con handicap non neri o altro...

      Ci manca solo che inseriscano le quote nere e poi siamo a posto

      Cmq quoto il presidente... Uno che viene percolato ma le cose le sa

      Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk 4
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        ma mica è una discriminazione quella, è l'incentivo economico di un valore pari a ciò che la persona con handicap non riesce a produrre. Non puoi paragonare da questo punto di vista un nero con un handicappato. Il nero, se sano, ti produce lo stesso valore di un bianco sano. L'handicappato, di qualsiasi razza esso sia, no.
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Lo schifo e' lo stesso, concordo.

          Pero' e' ovvio che il singolo mascalzone lo trovi dappertutto, sfortunatamente il genere umano comprende anche questi.

          Diverso, molto diverso, e' quando il malaffare e' radicato nel sistema dirigenziale.
          Stavo pensando alla lega, per la verita', piu' che a fiorito.
          O non leggi, o non capisci, o leggi e non vuoi capire.

          Non ho parlato di singoli mariuoli isolati (cit), ma interi gruppi consiliari regionale di centrosinistra beccati a rubare.


          Tessera N° 6

          Commenta


            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

            Si è poi scoperto che come rubavano alla Lega rubavano tutti....come rubava Fiorito rubavano tutti.....

            Maruccio dell'IDV fatturava per i rimborsi spese anche ingressi nei migliori night della capitale....un tale del PD non so quante MOntblanc....giusto per citare due casi che mi vengono in mente ora.

            Il fatto che della Lega sia nato uno scandalo epocale e di tutti questi casi -generalizzati eh, non isolati- nemmeno sappiate i nomi la dice lunga su chi abbia in mano l'opinione pubblica nazionale.

            Altro che berlusconismo dei miei stivali....
            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            balle.

            IL reato e lo schifo è rubare soldi pubblici,

            CHe li rubi uno di alto o basso livello mi importa poco.

            Anche perchè come scritto ad esempio nel Lazio l'intero gruppo regionale PD rubava, però quello s*******to è stato solo Fiorito....perchè era di destra e mediaticamente se sputtani quello di destra sacrifichi una vittima facile.
            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            O non leggi, o non capisci, o leggi e non vuoi capire.

            Non ho parlato di singoli mariuoli isolati (cit), ma interi gruppi consiliari regionale di centrosinistra beccati a rubare.
            A me sembra di si', forse non hai letto bene cos'hai scritto. Li' rispondevo a quello.

            Poi se il gruppo regionale del PD ruba (il discorso che hai fatto dopo) che li sbattano dentro subito, figurati, sono la persona piu' felice del mondo, non li posso vedere.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Liam, ammettilo che il Pres ti è mancato
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Liam, ammettilo che il Pres ti è mancato
                un po' si'.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  green intervistato a rainews24
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    Si, classico metodo leninista di girare la frittata...peccato che a fronte delle tue evidenziature c'è anche

                    "giusto per citare due casi che mi vengono in mente ora."

                    "
                    generalizzati eh, non isolati"

                    "
                    l'intero gruppo regionale PD rubava"




                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      Non ho capito bene, mi pare che qualcuno che vota PDL dia dei ladri a gente di altri partiti quando il suo è praticamente la banda bassotti?
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Non ho capito bene, mi pare che qualcuno che vota PDL dia dei ladri a gente di altri partiti quando il suo è praticamente la banda bassotti?
                        Io sono un fattista....e i fatti sono la madre di ogni cosa....smentisci ciò che ho detto...


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          Anzi, mi fa piacere che anche nel PDL, a fatica, si faccia strada una mentalità legalitaria. Se non fosse per qualche piccolo, in tutti i sensi, scheletro nell'armadio sarebbe pure credibile.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            sandy a ragione o a torto devi farti capace che non avete più credibilità fra gli ominidi dotati di intelligentia
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              Si, classico metodo leninista di girare la frittata...peccato che a fronte delle tue evidenziature c'è anche

                              "giusto per citare due casi che mi vengono in mente ora."

                              "
                              generalizzati eh, non isolati"

                              "
                              l'intero gruppo regionale PD rubava"
                              Mi fa piacere che ti sia mancato.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Re: Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Dove vivi?

                                Le aziende hanno incentivi per assumere persone con handicap non neri o altro...

                                Ci manca solo che inseriscano le quote nere e poi siamo a posto

                                Cmq quoto il presidente... Uno che viene percolato ma le cose le sa

                                Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk 4
                                Arriveremo anche a questo. Le quote razziali esistono In tutti i paesi occidentali dove esiste la multirazzialita.

                                Di contro, che io sappia, non esiste un paese dove funzionino come dovrebbero. Ma nemmeno le quote sociali funzionano.

                                Lo stato esiste per questo. Nei paesi dove c'è poco stato, l'integrazione non avviene. È volontà politica e sociale. Una forma di conservatorismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎