Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amministrative 2011: dati e commenti qui.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quella foto è di una tristezza colossale

    Commenta


      ahahah che razza di coglione ditemi voi se questo non è delirio senile


      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        Dimmi dove ho scritto il contrario.
        dimmi dove ho detto che tu hai scritto il contrario

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          cago a spruzzo.

          ---------- Post added at 16:13:27 ---------- Previous post was at 16:12:57 ----------




          Questa foto testimonia quanto sia vero ciò che sto affermando.
          MOV 5 Stelle unica modalità di rinnovamento
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
            MOV 5 Stelle unica modalità di rinnovamento
            In parte condivido, ma non voto cose che se un domani dovessero diventare grandi, diventerebbero come tutti gli altri partiti, l'astensione è la meglio via
            Perle !!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              andrebbe preso a calci altro che presidente della repubblica..non che l'attuale buffone servo sia tanto meglio
              Prodi mica è male. Oltretutto dovrebbe starti simpatico perchè l' accordo con i russi per south stream lo ha sponsorizzato lui

              Commenta


                ma posso flammare anche io oppure no?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
                  MOV 5 Stelle unica modalità di rinnovamento
                  Hai visto cosa ha detto Grillo, che si è scagliato contro Pisapia e la vittoria delle solite facce?
                  Ho letto un po' di commenti sul blog, penso che qualche pezzo della base si sta iniziando a stufare dell'atteggiamento del capo
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Prodi mica è male. Oltretutto dovrebbe starti simpatico perchè l' accordo con i russi per south stream lo ha sponsorizzato lui
                    è un demente tanto quanto il nano...ma si sa,io sono CONTRO questa unione europea fatta da e per banche e multinazionali

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                      ma posso flammare anche io oppure no?
                      blasta io ti sfotticchio in simpatia dai. Vuoi sapere cosa penso in verità? che gli stessi PDLini (esclusi gli apodittici) siano stufi di Silvio, che ha trasformato il PDL in un suo strumento personale e trasformato la campagna elettorale di milano in una campagna su se stesso e sui suoi problemi (parole testuali sue: queste amministrative sono un giudizio anche sulla procura di Milano).
                      però al Sciur Brambilla delle brigate rosse in procura, dei razzi Qassam sparati dalla Madunina e degli autoscontri in piazza Duomo non gli frega poi tanto: si preoccupa del traffico, delle buche nell'asfalto e dei mezzi pubblici. E siccome il PDL se ne sta fregando di questi problemi, preso com'è dalle beghe del Comandante in Capo, il Brambilla ha pensato bene di farglielo capire con il voto.
                      Mi pareva evidente prima, ne sono sicuro ora.

                      Guarda, io stesso penso che la Giustizia, anche penale, vada riformata e che non sia accettabile che un giudizio duri dai 5 agli 8 anni, con punte di 15 in grado di appello. Ma allora si parli di questo, non di terroristi rossi in procura.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
                        MOV 5 Stelle unica modalità di rinnovamento
                        Vedo che ci credi veramente. Io invece sono un po scettico. Non tanto sulle persone che si candidano o si danno da fare per le liste, quanto per Grillo che ha praticamente potere di veto su tutto e tutti nel movimento. Torniamo a bomba: questi sono partiti? a me sembrano più movimenti personalistici. IMHO. Cmq meglio di Pd e PdL sicuramente.
                        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                          meglio di Pd e PdL sicuramente.
                          Meglio un corno.

                          Non è con la sola democrazia interna al partito totale che si governa bene un paese.

                          Mi spieghino cosa propongo a livello economico, di lavoro, di politica internazionale, di interni ecc.ecc.

                          Li sento solo vaneggiare su un argomento: l'ambiente, e non ci capiscono pure un cazz...


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            veramente l'italia è uno dei paesi con l'elettorato più stabile al mondo.
                            le coalizioni vincono e perdono a seconda delle alleanze, se prendi i partiti della prima repubblica e guardi dove sono confluiti. votiamo praticamente uguale dal referendum repubblica monarchia.

                            c'era una tendenza alla disaffezione politica, cioè un calo degli elettori, ora, alcuni movimenti, hanno in parte capitalizzato questa ricchezza.

                            per il resto rimaniamo un paese pallosamente moderato che si sposta del 50.2 a destra o a sinistra. basta.
                            L'idea che mi son fatto (statistiche zero, solo chiacchiere) è che l'elettorato sia stabilissimo ma ci sia una percentuale di "meno convinti" che si astiene periodicamente. In genere sono appunto i supporter delusi della coalizione attualmente vincente che sta facendo male. Allo stesso modo i "meno convinti" della coalizione avversaria rimangono scandalizzati dalla pessima gestione e tornano a votare.
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                            Commenta


                              Gira e rigira Silvio è il meglio. Di là i comunisti, di qua i giustizialisti, a destra s'ode uno squillo di Grillo, a sinistra risponde uno squillo di Fini. Ovvio che uno scelga Berlusconi ma sempre, sia chiaro, senza essere dalla sua parte.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                                Meglio un corno.

                                Non è con la sola democrazia interna al partito totale che si governa bene un paese.

                                Mi spieghino cosa propongo a livello economico, di lavoro, di politica internazionale, di interni ecc.ecc.

                                Li sento solo vaneggiare su un argomento: l'ambiente, e non ci capiscono pure un cazz...
                                almeno però ne parlano, "aprendo il dibattito"...se qualcuno ha qualcosa da dire
                                certo, anche gli altri ne parlano, cioè come sfruttarlo, cioè volevo dire valorizzarlo ( che è il termine che si usa adesso per imbellettare la barbarie), a scopi sempre e comunque produttivi.
                                a nessuno viene in mente, che bisognerebbe preservarlo, cioè semplicemente lasciarlo stare.
                                Poi Sand, non proverai a sostenere che il PDL ha a cuore l'aria, l'acqua e il nostro povero territorio eh?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎