Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Amministrative 2011: dati e commenti qui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nn posso mangiare patatine causa definizione, mi metto a sgranocchiare qualche peperone crudo e osservo lo spettacolo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Non vedo come possa smentire quanto detto.Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn posso mangiare patatine causa definizione, mi metto a sgranocchiare qualche peperone crudo e osservo lo spettacolo..
I fatti sono fatti.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn posso mangiare patatine causa definizione, mi metto a sgranocchiare qualche peperone crudo e osservo lo spettacolo..
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
...?Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
dove?Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
Ma per dio, dove vivi?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Sono stupito dal tuo palato coriaceo. Io non riesco a tollerarli neanche cotti
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Quelli rossi, li adoro.. Ricchissimi d'acqua e dolci...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
cago a spruzzo.Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosi parla di Prodi futuro presidente della repubblica
---------- Post added at 16:13:27 ---------- Previous post was at 16:12:57 ----------
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
bello vedere sul carro dei vincitori(anche se non sono stati loro a vincere,bisognerebbe spiegarglielo) facce NUOVE
Questa foto testimonia quanto sia vero ciò che sto affermando.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
andrebbe preso a calci altro che presidente della repubblica..non che l'attuale buffone servo sia tanto meglioOriginariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosi parla di Prodi futuro presidente della repubblica
Commenta
-
-
ahahahah, e Luxuria ministro delle faveOriginariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosi parla di Prodi futuro presidente della repubblicaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
si ma la situazione nel pdl è ugualeOriginariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiocago a spruzzo.
---------- Post added at 16:13:27 ---------- Previous post was at 16:12:57 ----------
Questa foto testimonia quanto sia vero ciò che sto affermando.
Commenta
-
-
Dimmi dove ho scritto il contrario.Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma la situazione nel pdl è uguale
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta