quella foto è di una tristezza colossale
Amministrative 2011: dati e commenti qui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dimmi dove ho detto che tu hai scritto il contrarioOriginariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDimmi dove ho scritto il contrario.
Commenta
-
-
MOV 5 Stelle unica modalità di rinnovamentoOriginariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiocago a spruzzo.
---------- Post added at 16:13:27 ---------- Previous post was at 16:12:57 ----------
Questa foto testimonia quanto sia vero ciò che sto affermando.sigpic
Commenta
-
-
In parte condivido, ma non voto cose che se un domani dovessero diventare grandi, diventerebbero come tutti gli altri partiti, l'astensione è la meglio viaOriginariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioMOV 5 Stelle unica modalità di rinnovamentoPerle !!!
Commenta
-
-
Prodi mica è male. Oltretutto dovrebbe starti simpatico perchè l' accordo con i russi per south stream lo ha sponsorizzato luiOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioandrebbe preso a calci altro che presidente della repubblica..non che l'attuale buffone servo sia tanto meglio
Commenta
-
-
Hai visto cosa ha detto Grillo, che si è scagliato contro Pisapia e la vittoria delle solite facce?Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioMOV 5 Stelle unica modalità di rinnovamento
Ho letto un po' di commenti sul blog, penso che qualche pezzo della base si sta iniziando a stufare dell'atteggiamento del capoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
è un demente tanto quanto il nano...ma si sa,io sono CONTRO questa unione europea fatta da e per banche e multinazionaliOriginariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioProdi mica è male. Oltretutto dovrebbe starti simpatico perchè l' accordo con i russi per south stream lo ha sponsorizzato lui
Commenta
-
-
blasta io ti sfotticchio in simpatia dai. Vuoi sapere cosa penso in verità? che gli stessi PDLini (esclusi gli apodittici) siano stufi di Silvio, che ha trasformato il PDL in un suo strumento personale e trasformato la campagna elettorale di milano in una campagna su se stesso e sui suoi problemi (parole testuali sue: queste amministrative sono un giudizio anche sulla procura di Milano).Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma posso flammare anche io oppure no?
però al Sciur Brambilla delle brigate rosse in procura, dei razzi Qassam sparati dalla Madunina e degli autoscontri in piazza Duomo non gli frega poi tanto: si preoccupa del traffico, delle buche nell'asfalto e dei mezzi pubblici. E siccome il PDL se ne sta fregando di questi problemi, preso com'è dalle beghe del Comandante in Capo, il Brambilla ha pensato bene di farglielo capire con il voto.
Mi pareva evidente prima, ne sono sicuro ora.
Guarda, io stesso penso che la Giustizia, anche penale, vada riformata e che non sia accettabile che un giudizio duri dai 5 agli 8 anni, con punte di 15 in grado di appello. Ma allora si parli di questo, non di terroristi rossi in procura.sigpic
Commenta
-
-
Vedo che ci credi veramente. Io invece sono un po scettico. Non tanto sulle persone che si candidano o si danno da fare per le liste, quanto per Grillo che ha praticamente potere di veto su tutto e tutti nel movimento. Torniamo a bomba: questi sono partiti? a me sembrano più movimenti personalistici. IMHO. Cmq meglio di Pd e PdL sicuramente.Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioMOV 5 Stelle unica modalità di rinnovamentosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Meglio un corno.Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggiomeglio di Pd e PdL sicuramente.
Non è con la sola democrazia interna al partito totale che si governa bene un paese.
Mi spieghino cosa propongo a livello economico, di lavoro, di politica internazionale, di interni ecc.ecc.
Li sento solo vaneggiare su un argomento: l'ambiente, e non ci capiscono pure un cazz...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
L'idea che mi son fatto (statistiche zero, solo chiacchiere) è che l'elettorato sia stabilissimo ma ci sia una percentuale di "meno convinti" che si astiene periodicamente. In genere sono appunto i supporter delusi della coalizione attualmente vincente che sta facendo male. Allo stesso modo i "meno convinti" della coalizione avversaria rimangono scandalizzati dalla pessima gestione e tornano a votare.Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioveramente l'italia è uno dei paesi con l'elettorato più stabile al mondo.
le coalizioni vincono e perdono a seconda delle alleanze, se prendi i partiti della prima repubblica e guardi dove sono confluiti. votiamo praticamente uguale dal referendum repubblica monarchia.
c'era una tendenza alla disaffezione politica, cioè un calo degli elettori, ora, alcuni movimenti, hanno in parte capitalizzato questa ricchezza.
per il resto rimaniamo un paese pallosamente moderato che si sposta del 50.2 a destra o a sinistra. basta.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Gira e rigira Silvio è il meglio. Di là i comunisti, di qua i giustizialisti, a destra s'ode uno squillo di Grillo, a sinistra risponde uno squillo di Fini. Ovvio che uno scelga Berlusconi ma sempre, sia chiaro, senza essere dalla sua parte.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
almeno però ne parlano, "aprendo il dibattito"...se qualcuno ha qualcosa da direOriginariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMeglio un corno.
Non è con la sola democrazia interna al partito totale che si governa bene un paese.
Mi spieghino cosa propongo a livello economico, di lavoro, di politica internazionale, di interni ecc.ecc.
Li sento solo vaneggiare su un argomento: l'ambiente, e non ci capiscono pure un cazz...
certo, anche gli altri ne parlano, cioè come sfruttarlo, cioè volevo dire valorizzarlo ( che è il termine che si usa adesso per imbellettare la barbarie), a scopi sempre e comunque produttivi.
a nessuno viene in mente, che bisognerebbe preservarlo, cioè semplicemente lasciarlo stare.
Poi Sand, non proverai a sostenere che il PDL ha a cuore l'aria, l'acqua e il nostro povero territorio eh?
Commenta
-
ditemi voi se questo non è delirio senile
Commenta