Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    concordo con matty e consiglio a gigi di farselo al più presto

    Commenta


      io farei lo squalo tribale con un bilancere tra i denti, simmetrico all'altezza dell'ombelico.



      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        gigi rifletti bene prima di fare una cagata simile.
        perchè leos?
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        io farei lo squalo tribale con un bilancere tra i denti, simmetrico all'altezza dell'ombelico.


        ---------- Post added at 17:09:27 ---------- Previous post was at 17:08:37 ----------

        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        concordo con matty e consiglio a gigi di farselo al più presto
        cla perchè non posti il tuo?

        Commenta


          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          consiglio a gigi di farselo al più presto
          ahahah

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            immagine x tattoo

            raga cerco un immagine di un ramo di ciliegio...mi serve per un tatuaggio

            qualcosa simile a questo,ma senza l'uccellino in mezzo alle scatole

            Commenta


              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              perchè leos?



              ---------- Post added at 17:09:27 ---------- Previous post was at 17:08:37 ----------


              cla perchè non posti il tuo?
              perchè è da colorare sia il fiore che la carpa e la ghirlanda in testa della geisha, ancora non è che dica chissà che, aspetto finisca l'estate e poi lo finisco anche perchè mi han detto che i colori per i primi tempi sono molto rognosi e si scoloriscono in fretta se esposti al sole

              Commenta


                chiedo: vorrei tatuarmi la frase: 'i don't want to miss a thing'...dove la vedreste bene?
                io vorrei farla nella zona 'interna' del tricipite ma secondo me la frase li ha poco senso e sta male...altre zone? dato il lavoro che faccio meglio se non sia troppo in vista!
                Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

                Commenta


                  Prima o poi lo faccio anch'io un tatuaggio...i più belli secondo me sono quelli sull'avambraccio e spalla-braccio. Molto belli anche sull'addome e sulla schiena.
                  ...

                  Commenta


                    io il mese prossimo vado a riempirmi completamente l'avambraccio, era da un pò che me la studiavo con il mio tatuatore.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
                      Prima o poi lo faccio anch'io un tatuaggio...i più belli secondo me sono quelli sull'avambraccio e spalla-braccio. Molto belli anche sull'addome e sulla schiena.
                      in pratica, mancano le gambe e le hai dette tutte!


                      per quanto poco origiinale, se uno ha i deltoidi a palla un tatoo maori e' il top

                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      io il mese prossimo vado a riempirmi completamente l'avambraccio, era da un pò che me la studiavo con il mio tatuatore.
                      stai procedendo bene eh!

                      che intendi fare?


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        .

                        Commenta


                          molto belli, cla89.

                          forse saro' l'unico al mondo..pero' a me sto genere di tatuaggi (ed anche i maori) piacciono molto anche se non riempiti..perche' sono meno ''pesanti''..e se si ha la carnagione scura, d'estate fanno molto effetto nigga tatuato..ovvero pieno di tatoo ma che si intravvedono


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            belli cla,che significato hanno in generale??
                            Comunque io volevo farmi lo squalo più che altro perchè vorrei farlo in quella zona il 1 tattoo,ma non so cosa farmi,qualche consiglio??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              belli cla,che significato hanno in generale??
                              Comunque io volevo farmi lo squalo più che altro perchè vorrei farlo in quella zona il 1 tattoo,ma non so cosa farmi,qualche consiglio??
                              allora lascia perdere.

                              il tattoo è qualcosa collegato a qualcosa di importante, non è una moda.

                              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                              Commenta


                                minkia belle interessanti ste 58 pagine ! io a breve pensavo di prolungare il mio tribale (schiena alta) fatto 3 anni fa .. sono indeciso sul da farsi e soprattutto sul disegno... (essendo astratto quello attuale) vabbeh se qualcuno ha materiale mi farebbe piacere se me lo linkasse!

                                un dubbio che poi ho:
                                i tatuaggi neri col tempo diventano blu scuri se adesso lo "Prolungo" aggiungendone un pezzo vicino dite che la differenza tra vecchio-nuovo si nota per mesi-anni?? (purtroppo non ho esperienze dirette..-.-)

                                ps
                                appena ho tempo mi faccio na foto ma in photogallery c'è già un mio video di qlc mese fa dove si vede...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎