Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
    allora lascia perdere.

    il tattoo è qualcosa collegato a qualcosa di importante, non è una moda.
    domy io ero partito con l'idea di farmi la tartaruga che indica la famiglia,ma in quel posto non sta bene,poi ho pensato allo squalo e mi è piacuto sin da subito,anche se ha significati particolari

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      in pratica, mancano le gambe e le hai dette tutte!


      per quanto poco origiinale, se uno ha i deltoidi a palla un tatoo maori e' il top



      stai procedendo bene eh!

      che intendi fare?
      Un...pagliaccio con lo sguardo malefico, delle rose e una testa particolare, il tutto è collegato alla croce e alla mia data di nascita con sfondi che si vanno a collegare a mò di rete ( ora mi scappa il nome dell'artista americano che è specializzato in questi sfondi, c comunque esce una cosa veramente bella ), non ho scelto a caso i 3 soggetti ...ovviamente tutto in bianco e nero.

      comunque una cosa che non sopporto sono i tribali.

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio

        comunque una cosa che non sopporto sono i tribali.
        Idem, con pochissime eccezioni.



        Commenta


          beh i tribali è facile che vengano uno schifo se te li disegna uno che non sa quello che fa... per esempio classico di gugol image http://tattoodesignspictures.com/wp-...l_tattoo_8.jpg è bellissimo per me... solo che appunto è enorme...

          gli animali stilizzati anche se ne trovano di belli http://www.google.it/imgres?q=taurus...ikNGmDw&zoom=1 http://www.tattoodesigns123.org/wp-c...bal-Tattoo.jpg ... bisogna trovare il tatuatore artista che ti modifica/disegna il tuo però

          btw nessuno qui ha esperienze dirette-pseudo dirette di tattoo sulla caviglia-tendine di achille? come zona è abbastanza bella penso (e dolorosa) ma manca l'ispirazione...

          ah parlavate di filo spinato sul braccio? http://www.google.it/imgres?q=worst+...6&tx=129&ty=37 a me fa schifo

          Commenta


            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Un...pagliaccio con lo sguardo malefico, delle rose e una testa particolare, il tutto è collegato alla croce e alla mia data di nascita con sfondi che si vanno a collegare a mò di rete ( ora mi scappa il nome dell'artista americano che è specializzato in questi sfondi, c comunque esce una cosa veramente bella ), non ho scelto a caso i 3 soggetti ...ovviamente tutto in bianco e nero.

            comunque una cosa che non sopporto sono i tribali.
            bello dai...Poi a lavoro finito posta!


            per i tribali mi trovi d'accordo piu' che altro sul fronte del significato.

            esteticamente ,su un certo tipo di fisico, pagano. Se poi si ragiona sul lungo periodo(quando avro' 60 come mi vedro' con quel tatoo?) allora li caschi male.

            Rests il fatto che per quanto m riiguarda, solo il fronte estetico non basta




            i maori mi piacciono molto ,ma non il fatto che abbiano significati standarizzati( il sole vuol dire questo, la tartaruga quello)...Si finirebbe comunque con l' omologarsi...

            pero' rendono


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              comunque una cosa che non sopporto sono i tribali.
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Idem, con pochissime eccezioni.
              un bel tribale sul petto-spalla, IMHO spacca

              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

              Commenta


                finalmente qualcuno che ragiona... in ogni caso non so voi ma io quando mi sono fatto quello sulla schiena ho anche pensato a come diventerà fra 15 anni ... nel senso il colore sbiadisce e i bordi sfumano, guardando alcune immagini su google si vedono degli obrobri proprio perchè magari i primi anni alcuni disegni anche fotorealistici sono belli dopo 10 diventano delle macchie, almeno i tribali se fatti belli "aperti" (non spine intricate/vicine) e soprattutto di colore pieno senza sfumature secondo me (a parte il colore) anche dopo 10 anni rendono come il primo.. (tranne il colore) poi vabbeh son pareri, ora il mio problema però è come prolungarlo! o farne direttamente un altro sul tendine di achille... (poco gettonato vedo! spero non sia per il male... anche perchè sulla schiena mi sentivo vibrare le costole e tutta la colonna ...piuttosto sofferto insomma)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                  per farti un tatuaggio in mezzo al petto devi essere pazzo punto e basta.
                  perchè? io sul petto ho una scritta con un teschio proprio sullo sterno

                  in merito alla pazzia parli del dolore che si prova o altro?

                  ---------- Post added at 22:26:16 ---------- Previous post was at 22:22:15 ----------

                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  io comunque le volevo fare in bianco e nero,non so se è ugualmente bello,sul fatto del frc un pò l'ho pensato anche io,però l'importante è non esserlo e comunque deve piacere a colui che se lo fa
                  le rondini (in particolare sul collo) hanno un significato che proprio da ****** non è

                  il problema è capire per quale motivo vadano ormai di moda tra cani e porci

                  ---------- Post added at 22:28:38 ---------- Previous post was at 22:26:16 ----------

                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  in bianco e nero è molto molto bella te lo dico perchè l'ho vista... comunque tu conosci il significato del tatuarsi una rondine o lo fai tanto per?
                  queste sono le mie sul collo

                  Commenta


                    nelle carceri, tatuarsi due rondini sui dorsi delle mani, faceva pensare alla libertà, visto che le mani si potevano mettere fuori dalle sbarre della cella.
                    non lo sapevo...
                    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                    Commenta


                      Nelle carceri di massima sicurezza se le tatuano nelle dita.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Nelle carceri di massima sicurezza se le tatuano nelle dita.
                        Come fai a tatuartele nelle dita ?

                        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                          Come fai a tatuartele nelle dita ?
                          Le sbarre sono più strette, per quello riescono a fare uscire solo le dita.















                          Era una battuta



                          Commenta


                            io per fare i miei devo attendere, maledetto lavoro.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              perchè? io sul petto ho una scritta con un teschio proprio sullo sterno

                              in merito alla pazzia parli del dolore che si prova o altro?

                              ---------- Post added at 22:26:16 ---------- Previous post was at 22:22:15 ----------



                              le rondini (in particolare sul collo) hanno un significato che proprio da ****** non è

                              il problema è capire per quale motivo vadano ormai di moda tra cani e porci

                              ---------- Post added at 22:28:38 ---------- Previous post was at 22:26:16 ----------



                              queste sono le mie sul collo

                              molto bella la tua drop,solo che in quel punto in cui la vorrei fare non lo so se sta ugualmente bene...tu perchè l'hai tatuata?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                qualche motto, l'omino che squatta, il nome di qualche gym famosa,tatoo cn effetto muscolo sotto la pelle


                                oppure che mi vengono in mente,ma magari gia' usate in giro:

                                il disco della ghisa con, a fianco del numero con kg, ''inciso'' in rilievo il tuo nome o nick...la vena a croce alla dragonball , la statuetta del m.ro, qualcosa che richiami peso e fiamme,tuo nome scritto carattere metallico(tipo logo xman) con magari lettere che richiamino bilanciere pesi etc, mastrolindo che prova i massimali, uomo stremato a terra alla kay greene dopo wo gambe, bicipite contratto sul bicipite(alla popeye)...

                                Al limite prova a parlarne col tatuatore..se non hai proprio idee magari e' un peso, ma se hai qualche idea da delineare una mano dovrebbe dartela

                                l'idea del disco di ghisa non è male O_o

                                avevo pensato a tre dischi di ghisa stilizzati disposti come se messi "ac*****" uno sopra l'altro. Con qualche scritta al loro interno. Tatuaggi medio piccolo chiaramente
                                Last edited by X3me; 07-09-2011, 20:55:17.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎