Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
    per fartelo in mezzo al petto devi essere davvero enorme...o risulta ridicolo...lo farei sul polpaccio o in mezzo alla schiena parte alta..
    anche per farlo in mezzo alla schiena devi essere enorme... mi viene in mente uno in palestra da me che si è fatto un polinesiano o maori sul braccio secco e ora è chiamato
    " 'o grissin bon"
    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      frcssm.
      leo ed una sola rondine,in bianco e nero,nello stesso punto?? che ne dici??

      Commenta


        ultimamente và molto di moda la scimmia

        Commenta


          ...tattoo sulle gambe mai piaciuti e sulle braccia temo sempre per eventuali posti di lavoro e concorsi (ff.aa. e ff.oo.).
          Forse però prima mi sono spiegato male. Per la bandiera avvolta in una spada (stupenda quella postata da MKK) intendo sul pettorale sinistro e non IN MEZZO al petto

          Comunque concordo che se si vuole fare un tattoo su petto o sul dorso bisognerebbe avere una certa quantità di carne..

          ste977 .. una scimmia? Davvero??
          Originariamente Scritto da warry
          i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

          Commenta


            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            che ne pensate di questo?

            bello

            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            leo ed una sola rondine,in bianco e nero,nello stesso punto?? che ne dici??
            per la rondine da sola farei un altro posto, ma è molto bello
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              bello



              per la rondine da sola farei un altro posto, ma è molto bello
              io comunque le volevo fare in bianco e nero,non so se è ugualmente bello,sul fatto del frc un pò l'ho pensato anche io,però l'importante è non esserlo e comunque deve piacere a colui che se lo fa

              Commenta


                io ancora qui a pensare a un tattoo che sia legato al BodyBuilding -.-
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  io ancora qui a pensare a un tattoo che sia legato al BodyBuilding -.-
                  Chiedi a Sergio se ti da un "tot" al mese e tatuati questo:

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    gigi ma lo conosci il significato della rondine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      io comunque le volevo fare in bianco e nero,non so se è ugualmente bello,sul fatto del frc un pò l'ho pensato anche io,però l'importante è non esserlo e comunque deve piacere a colui che se lo fa
                      in bianco e nero è molto molto bella te lo dico perchè l'ho vista... comunque tu conosci il significato del tatuarsi una rondine o lo fai tanto per?
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        si dovrebbe avere diversi significati in base alle diverse culture,diciamo che attualmente significherebbe libertà,comunque ho cambiato idea e penso di farmi proprio questo,anche se come significato mi rispecchia un pò meno,visto che dovrebbe significare potenza e protezione(spero di non sbagliarmi ),poi davvero dal primo momento che l'ho visto,mi ha subito affascinato,anche se vorrei fare una piccola modifica,tipo colorare solo l'occhio di azzurro,non so

                        Commenta


                          pensa quando avrai il panzone....
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            si dovrebbe avere diversi significati in base alle diverse culture,diciamo che attualmente significherebbe libertà,comunque ho cambiato idea e penso di farmi proprio questo,anche se come significato mi rispecchia un pò meno,visto che dovrebbe significare potenza e protezione(spero di non sbagliarmi ),poi davvero dal primo momento che l'ho visto,mi ha subito affascinato,anche se vorrei fare una piccola modifica,tipo colorare solo l'occhio di azzurro,non so

                            mamma mia che tatuaggio è orrendo...

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              pensa quando avrai il panzone....
                              vabbè allora si pensa
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              mamma mia che tatuaggio è orrendo...
                              si dice che i gusti sono personali

                              Commenta


                                gigi rifletti bene prima di fare una cagata simile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎