Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    E' questione di ipocrisia ma è così.
    purtroppo è cosi...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      ha ragione sandokan,non posso permettermi questa cosa per il lavoro,mi buttero' sui tatoos a settembre..forse.
      il tatuaggio è già diverso.

      Fossi in te me lo farei in zone dove sei sicuro sia sempre coperto, eventualmente anche in maniche corte.

      Gambe, schiena, spalla ecc.ecc.


      Tessera N° 6

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        il tatuaggio è già diverso.

        Fossi in te me lo farei in zone dove sei sicuro sia sempre coperto, eventualmente anche in maniche corte.

        Gambe, schiena, spalla ecc.ecc.
        si ovvio,vale lo stesso discorso lavorativo

        ---------- Post added at 20:31:30 ---------- Previous post was at 20:22:59 ----------

        ma poi dico dico ma son voglie,in quasi 36 anni non ho fatto nulla,dubito mi capiti ora...e' la noia..

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          E' questione di ipocrisia ma è così.

          PUoi anche farti le incularelle con 8 negroni, se è per questo.

          Ma che rimanga nelle mura di casa tua.

          All'esterno devi apparire lindo.
          si apparire lindo,ma se non sanno neanche la costituzione e il perchè del 150esimo

          Commenta


            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            si apparire lindo,ma se non sanno neanche la costituzione e il perchè del 150esimo

            si ma ha ragione lui...in un lavoro come il mio,dove ti confronti a pranzi,riunioni etc etc con dirigenti e capi di altre aziende,bigotti,sulla 60ina devi fare un buon effetto visivamente ...gli affari sono affari.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              si apparire lindo,ma se non sanno neanche la costituzione e il perchè del 150esimo
              Gigi, continua a giocare a Tekken Tag, che a fare businnes ci pensiamo io e Chobo.


              Tessera N° 6

              Commenta


                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Gigi, continua a giocare a Tekken Tag, che a fare businnes ci pensiamo io e Chobo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Aggiungo che mi scadi terribilmente.

                  A 30 anni un orecchino?

                  Io lo feci a 14 e li levai a 20.

                  Mi chiedo col tuo lavoro come fai ad andare a giro con un orecchino.

                  Francamente già a 20 mi sentivo a disagio anche solo a frequentare un posto semiserio come l'università con l'orecchino.

                  Mi sembra, dopo una certa età e in determinati contesti sociali, roba da bambinoni mai cresciuti.
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  c'hai preso.
                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  ottimo quoto tutto, soprattutto l'ultima parte... praticamente ho fatto lo stesso percorso...
                  ma sucatemelo, io sono dannatamente bling bling ora e ho il respect di tutti gli altri nigga del ghetto
                  .

                  Commenta


                    ma in totale djdo ha fatto sto tatuaggio si o no?

                    Commenta


                      sì ma non gli piace

                      (a me non piace il soggetto, ma tecnicamente sembra fatto bene)
                      .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        ma in totale djdo ha fatto sto tatuaggio si o no?
                        ahaha sì. Eccoti il post con la foto allegata (ti risparmio lo sbatti incredibile di tornare indietro di 2 pagine )



                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        sì ma non gli piace

                        (a me non piace il soggetto, ma tecnicamente sembra fatto bene)
                        No no, aspè. Io ho detto che mi piace molto, solo alcuni particolari non mi convincono troppo. Comunque se per sistemare ste cose devo aspettare altre 2 settimane passo: come ripeto a me piace molto anche così.
                        Originariamente Scritto da Socio
                        sfigati smettetela che state diventando patetici
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                        e 2...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Gigi, continua a giocare a Tekken Tag, che a fare businnes ci pensiamo io e Chobo.
                          non so neanche cosa sia takken tag,e tu scendi dal piedistallo,che non sei nessuno

                          Commenta


                            ma come si fà a non conoscere tekken.......................................manco in africa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                              ma come si fà a non conoscere tekken.......................................manco in africa.
                              conosco tekken,ma non quella versione

                              Commenta


                                Vi posto il mio tatuaggio Forse non si vede molto bene, ma il braccio si
                                File Allegati



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎