Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che artisti

    ma quanto costa un tatuaggio da questi che citate?media gradezza

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      che artisti

      ma quanto costa un tatuaggio da questi che citate?media gradezza
      So per certo che un tatuatore degno di esser chiamato tale prende più o meno 100 euro l'ora.. Per una cosa di design semplice grande quanto un pugno prendono più o meno quella cifra.

      Questi ragazzacci () per una half sleeve non chiederanno meno di 1000 euro, temo! (Dipende poi cos'è una media grandezza per te )

      (PS: I soldi meglio spesi in assoluto, è giusto pagare la qualità di qualcosa che ti porterai dietro a vita.. Discorso banale ma sempre attuale )
      Il mio diario during-post infortunio:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

      Commenta


        concordo pienamente

        he avevi in mente oltre quelli postati?sn sicuro gia hai almeno una decina di foto sulle quali rifletti

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          Gente brava brava per delle mezze maniche abbastanza lavorate ne chiede anche di 2000 di euro

          Inviato da Galaxy Note 3

          Commenta


            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            concordo pienamente

            he avevi in mente oltre quelli postati?sn sicuro gia hai almeno una decina di foto sulle quali rifletti
            Esattamente.

            Più che altro il concetto è abbastanza particolare, vorrei qualcosa che descrivesse il concetto di entropia, che mi è molto caro..
            L'idea è una half sleeve, con:
            Sul deltoide questo ritratto realistico di Montale:
            Click image for larger version

Name:	principale-montale-casa.jpg
Views:	1
Size:	135.4 KB
ID:	15948833
            (Estraendo solo lui sulla sedia, insomma)
            Lo sfondo sarebbe un paesaggio delle cinque terre, che vorrei sfocasse a lato in stile trash polka, con scarabocchi e simili.
            Più in basso vorre uno sfondo di un campo di grano agitato dal vento (magari solo un orizzonte in nero) con delle spighe macchiate di rosso, che stanno ad indicare un'antica tradizione celtica.. Durante il raccolto si diceva che l'anima del grano passasse di spiga in spiga, e l'ultima persona a tagliare l'ultima spiga del raccolto ne raccoglieva lo spirito, e veniva sacrificato per liberarlo E qualche altro dettaglio

            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
            Gente brava brava per delle mezze maniche abbastanza lavorate ne chiede anche di 2000 di euro

            Inviato da Galaxy Note 3
            Se vendo un rene dici che arrivo alla cifra? Pensavo di cercare di fargli pena esponendo la crisi italiana ed il lungo viaggio
            Il mio diario during-post infortunio:
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

            Commenta


              Side dovrebbe venir fuori una cosa stupenda , come prezzo pensa tu possa rateizzarlo , con questa crisi ormai chi ha a disposizione tanto denaro contante?
              A me piacerebbe fare una cosa del genere:
              Click image for larger version

Name:	Jesus-Tattoos.jpg
Views:	1
Size:	16.2 KB
ID:	15948857 ma più old-school.
              In realtà l'avrei già fatto se non fossi tanto cervellotico , in realtà mi sarei già riempito
              Originariamente Scritto da Sean
              Scacciano.

              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?

              Commenta


                Tattoo

                madonn... cioè volevo dire, gesù...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                  Side dovrebbe venir fuori una cosa stupenda , come prezzo pensa tu possa rateizzarlo , con questa crisi ormai chi ha a disposizione tanto denaro contante?
                  A me piacerebbe fare una cosa del genere:
                  [ATTACH=CONFIG]144710[/ATTACH] ma più old-school.
                  In realtà l'avrei già fatto se non fossi tanto cervellotico , in realtà mi sarei già riempito
                  Gli chiederò, non ci avevo mai pensato, grazie del consiglio!!

                  Purtroppo sul gesù non posso darti riscontri "oggettivi" (se non che quello in foto ha una gran precisione), assicurati solo che te lo facciano rivolto in avanti.. è una banalità, ma da quando un amico si è fatto tatuare un volto rivolto all'indietro lo ricordo a tutti è veramente una cosa orrenda
                  Il mio diario during-post infortunio:
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                  Commenta


                    side hai rep


                    io piano piano mi sto appassionando anche agli old school..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                      side hai rep


                      io piano piano mi sto appassionando anche agli old school..
                      prossimamente mi faccio tutto il braccio sinistro old school brò
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        R: Tattoo

                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                        prossimamente mi faccio tutto il braccio sinistro old school brò
                        Eh lo so vai bro me lo avevi detto
                        A tal proposito ho da consigliartene uno veramente bravo negli old school (forse il migliore in italia) credo nemmeno troppo lontano da te..almeno da lui andiamo a marchiarci insieme

                        Inviato da Galaxy Note 3
                        Last edited by The king of world; 24-12-2013, 08:14:13.

                        Commenta


                          R: Tattoo

                          Prima seduta della mezza manica appena conclusa..un'altra e mezza per riempire.



                          Inviato da Galaxy Note 3

                          Commenta


                            wow che meraviglia !!! Ha fatto tanto male ?

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              La parte dove ho sentito più male è stato sopra la spalla e nel posteriore (vicino al trapezio per intenderci..) e tanto male nella parte appena sotto l'ascella..
                              Per il resto abbastanza bene..sopratutto l'interno braccio che credevo fosse molto più doloroso..
                              Vedremo a colorare..
                              Per ora ho già tutto l'interno livido

                              Inviato da Galaxy Note 3

                              Commenta


                                AHAHAHAHAHAHAHAHAAH







                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎