Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Capito...quindi meglio farli a settembre ottobre,dopo l'estate....


    Riguardo al piercing lo vorrei sull'orecchio;l'unico ostacolo e' l'ambiente nel quale lavoro molto molto formale...ma ...ho deciso...oggi vado a farlo e vaffanculo,ne ho vogllia e mi mi son detto"perche' no"?


    Anche il tatuaggio mi sta invogliando parecchio,ho visto dei leoni favolosi...ben venga il periodo non buono per il sole,ho piu' tempo per decidere poi al limite lo faccio a settembre....
    x il piercing all'orecchio basterà optare x qualcosa di piccolo stile brillantino sul lavoro e fuori quello che ti và.
    x il tatoo scelta saggia.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Capito...quindi meglio farli a settembre ottobre,dopo l'estate....


      Riguardo al piercing lo vorrei sull'orecchio;l'unico ostacolo e' l'ambiente nel quale lavoro molto molto formale...ma ...ho deciso...oggi vado a farlo e vaffanculo,ne ho vogllia e mi mi son detto"perche' no"?


      Anche il tatuaggio mi sta invogliando parecchio,ho visto dei leoni favolosi...ben venga il periodo non buono per il sole,ho piu' tempo per decidere poi al limite lo faccio a settembre....
      Il mio primo tatuaggio,,,,Leone.....

      L'immagine forse non rende bene,,,,,ma e' stupendo
      Click image for larger version

Name:	Foto0173.jpg
Views:	1
Size:	196.5 KB
ID:	15918603
      "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

      Commenta


        Io avevo in mente un leone un tantino diverso..piu' stilizzato...bello pero',io lo vorrei piu' piccolo e che prenda la spalla anche dietro..


        Allora vado nel negozio di tatoos e piercing,entro credendo di fare il piercing ma non avevano posto....forse il destino mi e' avverso in questa scelta...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Io avevo in mente un leone un tantino diverso..piu' stilizzato...bello pero',io lo vorrei piu' piccolo e che prenda la spalla anche dietro..


          Allora vado nel negozio di tatoos e piercing,entro credendo di fare il piercing ma non avevano posto....forse il destino mi e' avverso in questa scelta...
          In Italia devi prenotare un mese prima Tatuaggi e Piercing, fai prima e costa meno farti una TAC al cervello



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            In Italia devi prenotare un mese prima Tatuaggi e Piercing, fai prima e costa meno farti una TAC al cervello

            Vabe ma un tatuaggio posso capirlo....ma ***** mi dovevano fare un foro su un lobo.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Io avevo in mente un leone un tantino diverso..piu' stilizzato...bello pero',io lo vorrei piu' piccolo e che prenda la spalla anche dietro..


              Allora vado nel negozio di tatoos e piercing,entro credendo di fare il piercing ma non avevano posto....forse il destino mi e' avverso in questa scelta...
              come sempre!!!...però strano per i piercing visto che è questione di un minuto io l'ho fatto sulla lingua.. mi sono alzato una mattina e ho detto lo voglio e sono andato a farlo...un mese dopo l'ho tolto perchè mi fracassava i denti..
              lo sconsiglio vivamente, invece ho i brillantini a tutte e 2 le orechhie da quando avevo 8 anni..per copiare il papi =)

              ma poi non credere che il buco si chiuda per forza, mia sorella l'ha tolto da 2 anni e si vede ancora bene, che l'aveva sul labbro..

              Per il tattoo gia dici si vedrà a settembre..vuol dire che non sei propri convinto, se pensi di fartene uno due pensaci bene..
              Io ne ho 5..2 spalla, polpaccio e 2 avanbraccia conto di farmi tutte le braccia, petto e alta schiena quindi uno piu un meno non fa sta gran differenza.. e comunque non li faccio con sta gran ansia di dire oddio tra 20anni..sennò è meglio non farsi niente..

              ---------- Post added at 18:49:41 ---------- Previous post was at 18:48:25 ----------

              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Io avevo in mente un leone un tantino diverso..piu' stilizzato...bello pero',io lo vorrei piu' piccolo e che prenda la spalla anche dietro..


              Allora vado nel negozio di tatoos e piercing,entro credendo di fare il piercing ma non avevano posto....forse il destino mi e' avverso in questa scelta...
              come sempre!!!...però strano per i piercing visto che è questione di un minuto io l'ho fatto sulla lingua.. mi sono alzato una mattina e ho detto lo voglio e sono andato a farlo...un mese dopo l'ho tolto perchè mi fracassava i denti..
              lo sconsiglio vivamente, invece ho i brillantini a tutte e 2 le orechhie da quando avevo 8 anni..per copiare il papi

              ma poi non credere che il buco si chiuda per forza, mia sorella l'ha tolto da 2 anni e si vede ancora bene, che l'aveva sul labbro..

              Per il tattoo gia dici si vedrà a settembre..vuol dire che non sei propri convinto, se pensi di fartene uno due pensaci bene..
              Io ne ho 5..2 spalla, polpaccio e 2 avanbraccia conto di farmi tutte le braccia, petto e alta schiena quindi uno piu un meno non fa sta gran differenza.. e comunque non li faccio con sta gran ansia di dire oddio tra 20anni..sennò è meglio non farsi niente..
              Panca 105kg - Squat 120kg - Stacco 155kg

              Commenta


                la differenza e' che io di nni ne ho quasi 36..hehe


                il buco se non si chiude chissenefrega..sul lobo devi proprio andarlo a cercare...altro discorso naso,labbra,insomma..viso..


                tatuaggio non so se e quanti ne faro'..la voglia c'e',ma volgio pensarci bene...la prima cosa che mi farei e' comq un a testa di leone stilizzata,sul blocco braccio/spalla

                Commenta


                  che ha la crisi di mezz'eta??? scherzo...comunque vai di orecchino al lobo =)
                  Panca 105kg - Squat 120kg - Stacco 155kg

                  Commenta


                    ancora?

                    Commenta


                      scusami...pc di cacca!!!
                      Panca 105kg - Squat 120kg - Stacco 155kg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jordanmatte Visualizza Messaggio
                        che ha la crisi di mezz'eta??? scherzo...comunque vai di orecchino al lobo =)

                        si...credo proprio di si

                        Commenta


                          beh io l'ho messo a 26 anni l'orecchino, tanto se vuoi lo togli e non si vede niente, vai sciolto

                          brillantino se lo metti almeno fai in modo che sia un diamante vero, sennò sei un povero pezzente
                          .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            beh io l'ho messo a 26 anni l'orecchino, tanto se vuoi lo togli e non si vede niente, vai sciolto

                            brillantino se lo metti almeno fai in modo che sia un diamante vero, sennò sei un povero pezzente
                            senti una cosa,mi hanno detto oggi che devo tenere per un mese quello che mi mettono loro(cioe' uno a scelta tra quelli che hanno,schifosi a dire il vero) e che poi passato un mese posso cambiarlo e mettere cio' che voglio...perche' sta cosa?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              senti una cosa,mi hanno detto oggi che devo tenere per un mese quello che mi mettono loro(cioe' uno a scelta tra quelli che hanno,schifosi a dire il vero) e che poi passato un mese posso cambiarlo e mettere cio' che voglio...perche' sta cosa?
                              quello che ti danno loro è antiallergico e dovrebbe evitare la comparsa di infezioni batteriche. COmunque io al lobo dopo 1 settimana ho messo un orecchino d'argento e mai nessuna infezione o problema.

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                senti una cosa,mi hanno detto oggi che devo tenere per un mese quello che mi mettono loro(cioe' uno a scelta tra quelli che hanno,schifosi a dire il vero) e che poi passato un mese posso cambiarlo e mettere cio' che voglio...perche' sta cosa?
                                ti mettono uno in acciaio chirurgico, serve ad evitare che cicatrizzandosi, la ferita si attacchi al piercing
                                ed anche ad evitare eventuali reazioni allergiche

                                io dopo 3 settimane ho messo uno in oro bianco, non ho avuto problemi

                                difficilmente si è allergici a oro/argento
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎