Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono molto belli anche completamente bianchi, il costo varia molto in base ai modelli?
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      sono molto belli anche completamente bianchi, il costo varia molto in base ai modelli?
      Decisamente si.

      In genere in Europa (e in Italia) arrivano solo i modelli standard, mentre le innumerevoli versioni speciali, edizioni limitate ecc fatte per il mercato nipponico vanno acquistate direttamente dal Giappone pagando dazi e dogana oppure presi quando capita su ebay o amazon ecc pagandoli decisamente di più...

      Comunque dipende dai modelli, bisogna informarsi un po' in giro per capire se si tratta di edizioni limitate o semplicemente versioni non importate ufficialmente in Italia ma trovabili a prezzi onesti

      Commenta


        io mi sono preso bene per i pro trek, ma dato il costo e lo scarso utilizzo che ne farei sarebbero inutili. Un g-Shock con altimetro e barometro fu il primo orologio che mi comprai a 12 anni... era enorme per il mio polso!
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Troppo incasinati, 1000 volte meglio i suunto nel segmento,molto più puliti e diretti, alcuni includono anche il gps.

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            Troppo incasinati, 1000 volte meglio i suunto nel segmento,molto più puliti e diretti, alcuni includono anche il gps.
            senti continuo a guardare immagini dei suunto e ti dico francaemnte che nn mi piacciono per nulla, cioè non c è paragone con i casio sopratutto come estetica...
            Originariamente Scritto da thetongue
            una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


            Commenta


              fantastici i g shock.., io ho un suunto che uso per andare in montagna ma come fascia di prezzo siamo decisamente piu alti.. e come look è molto meno casual

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                senti continuo a guardare immagini dei suunto e ti dico francaemnte che nn mi piacciono per nulla, cioè non c è paragone con i casio sopratutto come estetica...
                I casio sono tra i più commerciali che possano esistere, un commento simile lo può far solo chi ne capisce poco di orologi del genere. Senza offesa.
                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                fantastici i g shock.., io ho un suunto che uso per andare in montagna ma come fascia di prezzo siamo decisamente piu alti.. e come look è molto meno casual
                Esatto.

                Commenta


                  vabbè ma ha solamente espresso un parere personale.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    vabbè ma ha solamente espresso un parere personale.
                    A me sembrava oggettivo, dato che ha scritto che non c'è paragone.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      I casio sono tra i più commerciali che possano esistere, un commento simile lo può far solo chi ne capisce poco di orologi del genere. Senza offesa.

                      Esatto.
                      I Suunto hanno un look tecnico che non a tutti piace e che risultano ridicoli portati "casual".
                      Un G-Shock avrà meno gingilli e sarà commerciale ma per fare "lo scappato di casa" (cit.) é molto piu appetibile esteticamente rispetto ai Suunto
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        I Suunto hanno un look tecnico che non a tutti piace e che risultano ridicoli portati "casual".
                        Un G-Shock avrà meno gingilli e sarà commerciale ma per fare "lo scappato di casa" (cit.) é molto piu appetibile esteticamente rispetto ai Suunto
                        Si su questo sono d'accordo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Invece a mio padre per il compleanno ho regalato questo:



                          Visto che è uno a cui piace andare a correre, andare in bici, nuotare, fare escursioni in montagna e sciare ha apprezzato molto

                          Addirittura quando ha visto che ha barometro e altimetro è uscito di testa, pensare che ste robe io non le userei mai ahahahahah
                          quanto lo hai pagato?
                          io per uso comune ho un casio che comprao 6 anni fa a 50 euro ma vorrei cambiarlo
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            I suunto sono orologi tecnici che si rivolgono a chi ne fa un utilizzo tecnico

                            I g-shock sono orologi che si rivolgono ad un pubblico più vasto

                            Poi se a uno piacciono i g-shock mentre dei suunto non sente l'esigenza, non ne vedo il problema

                            ---------- Post added at 16:34:07 ---------- Previous post was at 16:30:17 ----------

                            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            quanto lo hai pagato?
                            io per uso comune ho un casio che comprao 6 anni fa a 50 euro ma vorrei cambiarlo
                            160 euro con spedizione gratuita, ma calcola che ora è quasi introvabile

                            Consiglio di cercarlo con la sua referenza: GW-9200-1ER magari qualche negozio online salta ancora fuori

                            Il modello più recente è il 9400 che costa circa 260 euro, ha dei sensori di nuova generazione ereditati dai recenti protrek e ha la bussola, ma è anche più grosso e alcuni preferiscono ancora il precedente più portabile

                            Insomma va a gusti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              I suunto sono orologi tecnici che si rivolgono a chi ne fa un utilizzo tecnico

                              I g-shock sono orologi che si rivolgono ad un pubblico più vasto

                              Poi se a uno piacciono i g-shock mentre dei suunto non sente l'esigenza, non ne vedo il problema

                              ---------- Post added at 16:34:07 ---------- Previous post was at 16:30:17 ----------



                              160 euro con spedizione gratuita, ma calcola che ora è quasi introvabile

                              Consiglio di cercarlo con la sua referenza: GW-9200-1ER magari qualche negozio online salta ancora fuori

                              Il modello più recente è il 9400 che costa circa 260 euro, ha dei sensori di nuova generazione ereditati dai recenti protrek e ha la bussola, ma è anche più grosso e alcuni preferiscono ancora il precedente più portabile

                              Insomma va a gusti
                              No ma infatti continuo ad essere d'accordo. Solo che, come aveva posto la frase prima, sembrava che i casio fossero superiori, dato che "paragonava". Tutto qui.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                I suunto sono orologi tecnici che si rivolgono a chi ne fa un utilizzo tecnico

                                I g-shock sono orologi che si rivolgono ad un pubblico più vasto

                                Poi se a uno piacciono i g-shock mentre dei suunto non sente l'esigenza, non ne vedo il problema

                                ---------- Post added at 16:34:07 ---------- Previous post was at 16:30:17 ----------



                                160 euro con spedizione gratuita, ma calcola che ora è quasi introvabile

                                Consiglio di cercarlo con la sua referenza: GW-9200-1ER magari qualche negozio online salta ancora fuori

                                Il modello più recente è il 9400 che costa circa 260 euro, ha dei sensori di nuova generazione ereditati dai recenti protrek e ha la bussola, ma è anche più grosso e alcuni preferiscono ancora il precedente più portabile

                                Insomma va a gusti
                                cercavo un casio da tutti i giorni però un po' "più classico" esteticamente
                                di questo che ne pensi/ate?
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎