Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si il significato lo conosco ma ho notato che la gente parla tutta uguale, avere la scimmia, polsare, muletto, pargolo ecc ahahahahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      si il significato lo conosco ma ho notato che la gente parla tutta uguale, avere la scimmia, polsare, muletto, pargolo ecc ahahahahah
      Ahhh si gergo da appassionati

      Prima non avevo lo speedmaster, gran orologio. sembra bello vissuto
      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

      Commenta


        l'avrà preso al mercatino di san donato milanese

        Commenta


          belli i glycine in particolare mi piacciono gli airman.

          Drop ma il cinturino dell'hamilton com'è? sono sempre stato tentato dagli hamilton ma spesso il cinturino non mi ha convinto.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Doppione da vendere...Tudor Heritage Montecarlo:










            Inviato da iPhone con Tapatalk
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              Bruttino Jume, ne hai di molto più belli
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                M.E.C. Amx black cats automatico



                oppure

                citizen nighthawk eco drive ?

                Commenta


                  Assolutamente il citizen
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Assolutamente il citizen
                    è introvabile, non riesco a trovare un sito italiano che lo venda. Solo su amazon uk, ma non mi fido a pagare prima soprattutto con una spedizione non nazionale.

                    ---------- Post added at 23:26:42 ---------- Previous post was at 23:16:04 ----------

                    aggiungo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      è introvabile, non riesco a trovare un sito italiano che lo venda. Solo su amazon uk, ma non mi fido a pagare prima soprattutto con una spedizione non nazionale.

                      ---------- Post added at 23:26:42 ---------- Previous post was at 23:16:04 ----------

                      aggiungo

                      Confermo il citizen comunque con amazon puoi stare sicuro di solito
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                        Doppione da vendere...Tudor Heritage Montecarlo:










                        Inviato da iPhone con Tapatalk
                        Molto bello e riuscito, tra i miei preferiti con il cinturino in tessuto.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Molto bello e riuscito, tra i miei preferiti con il cinturino in tessuto.
                          bello si', ma dal vivo rende molto di piu' pero' ecco...il cinturino proprio non mi piace...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            fantastico il tudor.. bello anche il cinturino nato

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              bello si', ma dal vivo rende molto di piu' pero' ecco...il cinturino proprio non mi piace...
                              Il cinturino va a gusto, per anni ho schifato i cinturini Nato ultimamente mi piacciono parecchio poi dipende da che uso vuoi fare dell'orologio.
                              Ultimamente oltre al movimento mi son fissato sul fatto che abbiano un WR >= 10 bar
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Post sugli orologi

                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                belli i glycine in particolare mi piacciono gli airman.

                                Drop ma il cinturino dell'hamilton com'è? sono sempre stato tentato dagli hamilton ma spesso il cinturino non mi ha convinto.
                                Se intendi quello originale in dotazione è il modello di tipo canvas, con l'interno in pelle. È bello ma il colore che hanno utilizzato, una specie di beige anonimo, non mi dice niente...



                                Quello che vedi in foto è un cinturino in pelle che mi sono fatto realizzare artigianalmente su misura, costo 35 euro incluse le spese di spedizione. È di ottima qualità e comodissimo, realizza su misura ed è possibile scegliere le finiture, il colore ecc... Gli chiedi come lo vuoi e volendo gli mandi una foto e te lo fa. Se vuoi ti passo il contatto del tizio.

                                Last edited by Dropkick; 02-12-2014, 16:19:26.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎