Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Se intendi quello originale in dotazione è il modello di tipo canvas, con l'interno in pelle. È bello ma il colore che hanno utilizzato, una specie di beige anonimo, non mi dice niente...

    Quello che vedi in foto è un cinturino in pelle che mi sono fatto realizzare artigianalmente su misura, costo 35 euro incluse le spese di spedizione. È di ottima qualità e comodissimo, realizza su misura ed è possibile scegliere le finiture, il colore ecc... Gli chiedi come lo vuoi e volendo gli mandi una foto e te lo fa. Se vuoi ti passo il contatto del tizio.
    Prossimamente ti chiederò se decido per l'hamilton, come ti dicevo mi ha sempre bloccato la loro scelta dei cinturini perchè come corpo orologio alcuni mi piacciono parecchio(Open heart a gmt su tutti) ma il cinturino mi lasciava perplesso. Comunque ottimo prezzo 35 euro su misura!
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Prossimamente ti chiederò se decido per l'hamilton, come ti dicevo mi ha sempre bloccato la loro scelta dei cinturini perchè come corpo orologio alcuni mi piacciono parecchio(Open heart a gmt su tutti) ma il cinturino mi lasciava perplesso. Comunque ottimo prezzo 35 euro su misura!
      Calcola che il tizio è un folle, nel senso che se anche gli scrivi di sera lui è capace di spedire il mattino seguente con posta prioritaria senza che tu lo debba pagare... Nella busta mette una busta preaffrancata in cui poi andrai a inserire i soldi da spedirgli ahahahah

      Proprio oggi mi ha scritto dicendo di averli ricevuti, vedi te...

      Commenta


        ahahahah un grande e che fiducia nell'umanità!
        anche perchè quelli in pelle non mi sono mai fidato a ordinarli via internet e autocambiarli, quelli d'acciaio, gomma etc già più facile.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          ahahahah un grande e che fiducia nell'umanità!
          anche perchè quelli in pelle non mi sono mai fidato a ordinarli via internet e autocambiarli, quelli d'acciaio, gomma etc già più facile.
          Davvero, è la prima volta in vita mia che assisto a una cosa del genere.

          Però è di Varese, fosse stato di Napoli già sarebbe un altro discorso ahahah.

          In più è uno a cui i soldi non mancano di certo, vedendo alcuni pezzi della sua collezione, non lo fa per guadagno ma per passione, quindi ecco spiegato il motivo di tanta bontà...

          Comunque cambiare il cinturino è roba da due minuti, io avrei usato la graffetta dell'iPhone ma non trovandola ho usato una normale graffetta di quelle per tenere insieme i fogli...

          Anche perché le anse sono sempre le stesse, che tu ci metta un cinturino di pelle, di gomma o d'acciaio...

          Commenta


            è vero, intendevo che fino adesso non avevo trovato (se non dal gioielliere), cinturini in pelle che mi piacessero da ordinare anche perchè le foto spesso sono fuorvianti.

            Comunque la passione per gli orologi è pericolosissima
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              è vero, intendevo che fino adesso non avevo trovato (se non dal gioielliere), cinturini in pelle che mi piacessero da ordinare anche perchè le foto spesso sono fuorvianti.

              Comunque la passione per gli orologi è pericolosissima
              questi sono un paio degli esempi che mi aveva mandato






              però puoi chiedere e ti fa quello che vuoi, volendo te lo manda già con la fibbia lucida o satinata, nel caso non volessi usare quella originale

              Commenta


                Grazie Drop.

                Il tizio cmq deve avere davvero una gran passione e pazienza. io per quanto mi piacciano gli orologi e i dettagli non mi metterei a fare quel lavoro nemmeno per me stesso.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  e pensa che realizza anche altri accessori, come portaorologi in pelle...

                  Commenta


                    Io ne ho uno cge mi fu regalato anni fa, il primo mese lo usavo poi mi sono stancato di rimettere ogni sera a posto l'orologio che avevo usato e ora giace impolverato in qualche armadio!
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta




                      Regalo di compleanno, a me come orologio da battaglia piace moltissimo!
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        [ATTACH]154070[/ATTACH]

                        Regalo di compleanno, a me come orologio da battaglia piace moltissimo!
                        Bello, anche se preferisco la referenza con le lancette bianche

                        Commenta


                          molto bello anche bianco, ma mi piace proprio il modello, al polso è grande ma non troppo, insomma proprio un bell'orologio da tutti i giorni!
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            molto bello anche bianco, ma mi piace proprio il modello, al polso è grande ma non troppo, insomma proprio un bell'orologio da tutti i giorni!
                            Io ho questi:





                            La scocca esterna è uguale per tutti e tre i modelli, mentre a livello di materiali il primo ha un cinturino più morbido rispetto al secondo che è più plasticoso...

                            Comunque al mare o nei weekend da scappati di casa sono perfetti ahahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Io ho questi:



                              La scocca esterna è uguale per tutti e tre i modelli, mentre a livello di materiali il primo ha un cinturino più morbido rispetto al secondo che è più plasticoso...

                              Comunque al mare o nei weekend da scappati di casa sono perfetti ahahahah
                              Di certo non ci si può andare a un matrimonio ahaha però sono resistentissimi, mi diverto a vedere video di resistenza e sono qualcosa di incredibile quindi da moto, allenamento, mare, immersioni, etc. sono perfetti!

                              Quello Snow Camo è stupendo, ne prenderò uno camo anche io il prima possibile, trucidi il giusto! ahah

                              PS il secondo è molto bello anche sul verde!
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Invece a mio padre per il compleanno ho regalato questo:



                                Visto che è uno a cui piace andare a correre, andare in bici, nuotare, fare escursioni in montagna e sciare ha apprezzato molto

                                Addirittura quando ha visto che ha barometro e altimetro è uscito di testa, pensare che ste robe io non le userei mai ahahahahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎