Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conosco quel sito, buono

    Commenta


      Post sugli orologi

      Ecco una rarita'...






      Inviato da iPhone con Tapatalk
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

      Commenta


        Ragazzi domani probabilmente vado a prende l'orologio di qui parlavo prima, seiko 5 military, visto che non ho un orologio "sportivo" o meglio casual come quello potrei metterlo anche in palestra cosi magari mi evito di stare con il telefono in mano tra una serie e un altra e da 37mm quindi non dovrebbe dare fastidio giusto? voi lo usate? E poi domanda che non centra niente che dite anche se è solo un "resistente al acqua" lo posso usare per sciare? alla fine non cado mai perché sono un asso e se va in contatto con un po' di neve non credo succede niente, tanto sta sotto i guanti. Cmq non compro questo orologio per la palestra e per sciare, semplicemente perché mi piace e oltre che per tutti i giorni vorrei usarlo anche in questi ambiti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
          Ecco una rarita'...






          Inviato da iPhone con Tapatalk
          ma lo usi o lo tieni in bacheca?
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            Ciao jume... vorrei un parere tuo in merito alle mie riflessioni...

            Parliamo di AP chiaramente.

            Come sai sono alla ricerca di un bel pezzo e dopo aver provato al polso e letto in giro ho le idee più chiare.

            il 15202 è il pezzo definitivo sotto i 10k ma purtroppo i 10k o poco meno sono il minimo per un pezzo anche vecchiotto ( almeno girando su tutti i mercatini poi non so che canali tu abbia )..un bel 15202 si va sui 11,5-13. L'ho provato e mi risulta un filino troppo sottile. calibro fantastico da vedere e piatto da far paura.

            il 25860 è bello davvero e ne ho trovato uno quadrante nero del 2008 perfetto a 10k in conto vendita, forse potrei offrire 9,5k litigando... in giro si va minimo a 8,5 per pezzi vecchi.

            il 15300 è forse quello su cui mi sono soffermato maggiormente. Non ha il prestigio del 15202 ma esteticamente gli assomiglia molto e ha la lancetta dei secondi che a me piace sinceramente. Il calibro è manifattura anche se non bello da vedere come il 2120 del 15202. al polso mi sta molto bene con i 39mm di cassa e un filo più di spessore ma trovare un pezzo come dico io è dura e non saprei capire quale valutazione possa avere. Direi un 7k anche se non ne trovo uno a quella cifra... il 15300 mi piace molto nonostante il minor prestigio.

            Consigliami please.
            sigpic

            Commenta


              molto bello jummy

              di che anno è?

              Commenta


                ragazzi ,una domanda
                a mio padre hanno regalato un orologio in azienda per i 25 anni di anzianita',
                si tratta di un heberhard modello aiglon.
                Il problema e' che non gli piace, e vorrebbe venderlo o darlo in permuta per qualcos'altro.
                Quanto potrebbe valere considerate che e' nuovo( 28/10/2013)

                Grazie
                "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                Commenta


                  800 euro
                  sigpic

                  Commenta


                    semi OT:
                    non è un orologio importante o chissà che, però volevo comunque postarlo.
                    era del mio bisnonno che lavorò nelle ferrovie per diversi anni.
                    purtroppo non è conservato benissimo, molti graffietti e quadrante mancante di un pezzetto.



                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Post sugli orologi

                      Rolex Submariner ref. 16800, revisionato febbraio 2013 con garanzia fino a febbraio 2015, si rilascia dichiarazione di lecita provenienza, prezzo affare!












                      Inviato da iPhone con Tapatalk
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                      Commenta


                        Eberhard Frecce Tricolore Acciaio e Oro
                        Recensioni/giudizi?
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          per natale ho ricevuto questo

                          Click image for larger version

Name:	1-t-race-danica-patrick-limited-edition-2012-watch-tissot.jpg
Views:	1
Size:	43.8 KB
ID:	15948929

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            per natale ho ricevuto questo

                            [ATTACH=CONFIG]144800[/ATTACH]
                            mi piace

                            Commenta


                              quest'anno babbo natale non è passato da jumy, altrimenti avrebbe dovuto ipotecare il polo nord per esaudire la sua letterina

                              Commenta


                                Io ho questo e mi trovo benissimo! classico... e un misto tra elegante e sportivo... adoro i Philip Watch

                                Click image for larger version

Name:	148531_585978401452737_102608564_n.jpg
Views:	1
Size:	65.5 KB
ID:	15948932
                                Last edited by Valx; 26-12-2013, 23:50:08.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎