Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Appena consegnato







    Impermeabilità 500 m

    Vetro zaffiro

    Dot luminoso sulla ghiera protetto da vetro zaffiro

    Corona a vite

    ETA 2824


    A proposito di maglia milanese, questo uscirebbe proprio con cinturino mesh ma a me proprio non piace...

    Commenta


      Altra particolarità, il vetro presenta il trattamento antiriflesso sia interno che esterno

      Commenta


        Molto bello quest'ultimo
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          bello!

          Commenta


            Stupendo lo Squale complimenti!

            Anche a me il mesh proprio non convince, però apprezzo l'idea di non proporre il solito cinturino in gomma, certo avere un altro bracciale in acciaio come scelta sarebbe meglio...
            Last edited by RATM; 20-10-2015, 14:53:06.

            Commenta


              Inizialmente questo modello non me lo sono mai filato più di tanto, non capivo come mai costasse così tanto pur avendo un design così minimale, poi leggendo la sua storia e le recensioni ho capito e infatti dal vivo si apprezzano anche i più piccoli dettagli

              Commenta


                Il bracciale mesh io l'ho messo all'orient Mako, da un aspetto un po' vintage che deve piacere.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Concordo, però a me non va proprio a genio

                  Commenta


                    lo capisco, probabilmente è la stessa repulsione che ho io per quelli in pelle
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      si ma i gusti degli altri possono essere discussi, i miei no ahahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Altra particolarità, il vetro presenta il trattamento antiriflesso sia interno che esterno
                        è il tuo questo? hai cambiato cinturino?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          si ma i gusti degli altri possono essere discussi, i miei no ahahahah

                          ahahaha beh ma ognuno non discute i propri ma quelli degli altri, poi hai voglia a dire de gustibus...
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            è il tuo questo? hai cambiato cinturino?
                            Si è il mio, ci vogliono due secondi a cambiare un cinturino... intanto sto aspettando quello in pelle artigianale, che sarà più o meno così ma con un solo passante da 1,5 cm

                            Commenta


                              Questo che hai messo in tessuto (non so se ha un nome specifico ahah) secondo me gli sta bene
                              Quello di default in plastica imho è bruttino
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Questo che hai messo in tessuto (non so se ha un nome specifico ahah) secondo me gli sta bene
                                Quello di default in plastica imho è bruttino
                                Quello "in tessuto" (è nylon) si chiama NATO ed è stato in origine sviluppato dalla RAF per ambito militare, ora è diventato abbastanza diffuso e di moda, viene utilizzato ad esempio anche per i Daniel Wellington, comunque ormai quasi tutti i marchi lo propongono

                                Sta bene un po' con tutti i tipi, diver, militari, pilot, sportivi ecc, in alcuni casi anche con quelli più classici

                                Quello in dotazione l'ho subito scartato anche perché al foro più stretto mi va comunque largo, è un cinturino tecnico pensato per le immersioni, quindi molto lungo perché andrebbe indossato sopra la muta

                                Mi deve arrivare anche questo, in caucciù naturale, che sicuramente sarà troppo lungo perché sempre pensato per l'utilizzo da immersione, ma almeno posso riutilizzare la fibbia per il cinturino in pelle che mi farò realizzare:



                                C'era anche la versione camo, ma costava di più e non mi sembrava il caso di prenderla, tanto mi serve solo per la fibbia che non viene venduta singolarmente



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎