Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora in base al livello di sportività valuterei Tudor, Tag Hauer, Corum e se hai polso grosso e ti piace il genere Panerai.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      polso piccolo...
      sigpic

      Commenta


        Tudor Heritage Chrono (Particolari le versioni colorate con cinturino in tessuto), IWC pilot, Tag Hauer Carrera 1887 o Monaco (dipende dai gusti).
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          che avrebbe detto di male?
          in un 3d dove jumi e non solo posta certi gioielli, andare a chiedere una cosa del genere mi sembra una presa per il culo...ma comunque manco se mi pagano metterei un orologio del genere dai

          Commenta


            Post sugli orologi

            Ognuno posta quello che vuole...trolls a parte!


            Inviato da iPhone con Tapatalk

            ---------- Post added at 23:06:19 ---------- Previous post was at 23:05:42 ----------

            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Tudor Heritage Chrono (Particolari le versioni colorate con cinturino in tessuto), IWC pilot, Tag Hauer Carrera 1887 o Monaco (dipende dai gusti).
            Bello il Tudor Heritage...anche se, preferisco io classico Tudor Montecarlo'


            Inviato da iPhone con Tapatalk
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              jumeirà che rolex hai?

              ---------- Post added at 00:54:25 ---------- Previous post was at 00:52:22 ----------

              Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
              Eccone alcuni...


              bellissimi. che modelli sono? quello d'oro cel'hai?

              ---------- Post added at 01:07:26 ---------- Previous post was at 00:54:25 ----------

              rolex gmt master II pro hunter


              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

              Commenta


                Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                in un 3d dove jumi e non solo posta certi gioielli, andare a chiedere una cosa del genere mi sembra una presa per il culo...ma comunque manco se mi pagano metterei un orologio del genere dai
                mha.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Gli orologi sono passione fortemente influenzata dal gusto personale e da cosa si cerca in un orologio: tecnica del movimento, status symbol, particolarità etc.
                  Comunque oltre ai pezzi pregiati, ritengo ci siano alcuni orologi "low cost" che meritano di essere posseduti e in alcune situazioni utilizzati.
                  Il casio postato o gli swatch gente e news gent sono un esempio di orologi cult che hanno segnato generazioni ed in alcune situazioni ci stanno.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Jume 5.000€ dove li spendo come investimento?
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      Post sugli orologi

                      Dipende cosa vuoi...potrei consigliarit di prendere un GMT Master, o un AP Jumbo (se trovi l' affare), in IWC, uno Speedmaster Moonwatch (meno di €5000)...dipende...


                      Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                      Commenta


                        Molto bella l'AP Jumbo forse tra i meno inflazionati che hai citato.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Potrei anche consigliarti un bel Tag Heuer Monaco o un Panerai Luminor GMT o Radiomir...

                          Poi, potreisti anche trovare qualche Jaeger Le Coultre Reverso Squadra o Breitlinng For Bentley o Montbrillant...ma non valgono quelle cifre!!!
                          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                            Potrei anche consigliarti un bel Tag Heuer Monaco o un Panerai Luminor GMT o Radiomir...

                            Poi, potreisti anche trovare qualche Jaeger Le Coultre Reverso Squadra o Breitlinng For Bentley o Montbrillant...ma non valgono quelle cifre!!!
                            Breitlinng For Bentley belloooooo
                            sigpic

                            Commenta


                              lo so...è troppo fashion e styloso per voi....


                              l'ho appena preso....fighissimo!
                              ... E TIRA STA GHISA!!!

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎