Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Avete idea di quanto possa valere?

    qualcosa non mi torna
    sarà la foto



    Commenta


      quale vi piace di più? Preferisco l'ora in digitale, ma il secondo è esteticamente meglio oltre che più serio



      sigpic

      Commenta


        Il secondo per me è più elegante , quello digitale mi dà sempre l'impressione di giocattolo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          ma cè bisogno di mettersi dei patacconi del genere per sapere che ore sono

          Commenta


            È un po’ un commento da Testa questo eh

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              ma cè bisogno di mettersi dei patacconi del genere per sapere che ore sono
              sei più invogliato a vedere l'ora, un po' come i bolero per l'acqua
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                quale vi piace di più? Preferisco l'ora in digitale, ma il secondo è esteticamente meglio oltre che più serio



                premesso che non esistono G-Shock eleganti ma solo G-Shock più o meno sobri, il primo è un classico presente sul mercato da anni, quando è uscito era il modello di punta tra i “Master of G” ovvero i G-Shock professionali con le migliori caratteristiche di resistenza, sensori ecc ecc ed in questo caso era pensato per un utilizzo a 360 gradi (basta vedere la pubblicità con il quale veniva presentato, si trova ancora su YouTube)

                il secondo è un prodotto recente e quindi frutto dell’esperienza maturata, è una versione ridotta del “vero” Mudmaster da cui riprende i tratti estetici ma non le caratteristiche (di cui uno può eventualmente fare a meno, tipo i vari sensori)

                si tratta di due prodotti differenti, se guardi principalmente all’estetica scegli semplicemente quello che ti piace di più, io personalmente pur trovando comodissima la lettura digitale prediligo il quadrante analogico che mi dà più la sensazione di “orologio vero”

                detto questo, se cerchi il massimo della sobrietà con caratteristiche da orologio basico valuta questi due




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  È un po’ un commento da Testa questo eh
                  Non ha tutti i torti, esteticamente sono lammmerda.
                  Poi dipende dall'occasione, magari vuole utilizzarlo in palestra o quando va a sparare alle quaglie
                  Last edited by DexJ; 10-11-2022, 17:44:01.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio




                    Questi già hanno un loro perchè, molto molto meglio.

                    Commenta


                      il rangeman lo lascio perdere, il secondo tutt nero non si trova più. Penso di ripiegare su questo, davvero niente male





                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        il rangeman lo lascio perdere, il secondo tutt nero non si trova più. Penso di ripiegare su questo, davvero niente male

                        Le scritte in nero sulla ghiera stonano parecchio, però non è male.

                        Commenta


                          Se devi andare di casio e acciaio c'è di meglio
                          Economico
                          • Tough Solar • Cronometro a centesimi di secondo • Ora internazionale • 5 promemoria sonori • Luce LED (solo parte LCD) • Impermeabile fino a 10 bar di profondità • Indicatore del giorno della settimana in 6 lingue (inglese, portoghese, spagnolo, francese, tedesco, Italiano) • Design sportivo


                          Meno economico ma molto bello secondo me
                          Gli orologi EDIFICE sono il mix ideale di funzionalità intelligente, eleganza sportiva e tecnologia innovativa.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Le scritte in nero sulla ghiera stonano parecchio, però non è male.
                            eh ma che gshock sarebbe senza quella scritte

                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            questi li vedo come una forzata operazione di marketing, digitale con cassa e cinturino di acciaio non mi piace proprio. Poi il prezzo per ciò che è, è davvero esagerato
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Se devi andare di casio e acciaio c'è di meglio
                              Economico
                              • Tough Solar • Cronometro a centesimi di secondo • Ora internazionale • 5 promemoria sonori • Luce LED (solo parte LCD) • Impermeabile fino a 10 bar di profondità • Indicatore del giorno della settimana in 6 lingue (inglese, portoghese, spagnolo, francese, tedesco, Italiano) • Design sportivo


                              Meno economico ma molto bello secondo me
                              https://www.casio.com/it/watches/edi...FS-S620DB-1BV/
                              acciaio con rivestimento nero non mi piace perché alla prima ammaccatura bestemmio, meglio solo acciaio e così non penso alle botte
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                eh ma che gshock sarebbe senza quella scritte
                                Qui da molto meno fastidio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎