Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .
    Last edited by topscorer; 17-04-2022, 17:06:31.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Stessa fascia Oceanx Sharkmaster
      sempre in bronzo...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        https://www.junghans.de/it/collezion.../27350102?c=26

        ho scritto a majer e a pasquali&dominici per sapere le condizioni

        mi piace molto, 10 mm forse sono anche troppo ma questo orologio semplice senza complicazioni mi affascina molto
        10 mm ma considera che ha il vetro bombato quindi risultano meno alla vista. Per me ottima scelta
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Essendo sold out dove lo si potrebbe trovare?


          Meteorite dial and bezel insert Specifications Mako V3 Case : 40mm Diameter, 20mm Lug width, 46mm Lug to Lug Length, 11.5mm thickness without crystal Water Resistance : 300m Crystal : Sapphire, 2.5mm thick vintage style 'Box' crystal Bezel Insert : Ceramic/Bronze/SS depending on model Movement : Miyota 9015 28800bph Di









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Essendo sold out dove lo si potrebbe trovare?


            https://zeloswatches.com/collections...32158653546585
            Serious watch?
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              500 euro mi pare onesto...
              Ne vale la pena?



              https://www.steinhartwatches.de/en/o...nkelbraun.html

              ne vale la pena nel senso che sono orologi di grande qualità ad un prezzo molto ragionevole
              c'è però il discorso che sono hommage e steinhard è la regina nel campo - ci sarà poi sempre qualcuno (senza nessuna esperienza) che ti chiederà se è un rolex e qualcuno (con esperienza) che te lo schiferà

              questo è molto simile allo yatch master
              non è così spudorato come l'ocean one classico nero VS submariner - ma tant'è

              da possessore di uno steinahrt ocean one green ceramic ti posso dire che a distanza di tempo mi "va stretto"



              Commenta


                Ciao a tutti, volevo acquistare un seiko presage Cocktail dove conviene acquistarlo? eventualmente valuto anche l'usato
                impossible is nothing

                My diary:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Serious watch?
                  Provo a vedere...


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  ne vale la pena nel senso che sono orologi di grande qualità ad un prezzo molto ragionevole
                  c'è però il discorso che sono hommage e steinhard è la regina nel campo - ci sarà poi sempre qualcuno (senza nessuna esperienza) che ti chiederà se è un rolex e qualcuno (con esperienza) che te lo schiferà

                  questo è molto simile allo yatch master
                  non è così spudorato come l'ocean one classico nero VS submariner - ma tant'è

                  da possessore di uno steinahrt ocean one green ceramic ti posso dire che a distanza di tempo mi "va stretto"


                  Invece gli Zelos che ne dici?
                  Anche quelli sono homage?


                  Ps..ma Drop che fine ha fatto?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Provo a vedere...

                    Invece gli Zelos che ne dici?
                    Anche quelli sono homage?


                    Ps..ma Drop che fine ha fatto?
                    non li conosco mi dispiace
                    il discorso homage è complicato
                    i diver moderni per esempio sono quasi tutti uguali, il più iconico resta sempre il seamaster coronato - il più ambito quello che tutti cercano di imitare cercando (senza molto successo) di metterci qualcosa di loro

                    io proprio stamattina ho fatto foto dei miei orologini presi negli anni per venderli
                    non c'è niente di interessante per gli amanti seri dell'orologeria
                    ma l'idea è quella di recuperare il più possibile per prendere lo junghans

                    penso metterò in vendita anche lo steinhard anche se non subito



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      ne vale la pena nel senso che sono orologi di grande qualità ad un prezzo molto ragionevole
                      c'è però il discorso che sono hommage e steinhard è la regina nel campo - ci sarà poi sempre qualcuno (senza nessuna esperienza) che ti chiederà se è un rolex e qualcuno (con esperienza) che te lo schiferà

                      questo è molto simile allo yatch master
                      non è così spudorato come l'ocean one classico nero VS submariner - ma tant'è

                      da possessore di uno steinahrt ocean one green ceramic ti posso dire che a distanza di tempo mi "va stretto"
                      Di Steinhart ocean ne ho due, uno acquistato nel 2016 e uno nel 2018 (Gmt BLRO, che resta il mio preferito).
                      "Vanno stretti", se erroneamente si pensa di volerli sostituire a livello mentale al coronato. O meglio, se vuoi un Rolex ma non puoi/vuoi spendere quelle cifre e prendi un homage pensando di far passare la "scimmia"... beh, la scimmia non passa. Lo dico per esperienza.
                      Anche a me va stretto, proprio perché vorrei un Rolex, ma al momento non posso/voglio spendere quelle cifre.
                      Al di là che trovarlo in concessionaria, specie gli sportivi e le referenze hot, resta utopistico.
                      sigpic

                      Commenta


                        È come mettere il kit estetico M sport e avere 180cv. O veramente te ne freghi oppure meglio un altro marchio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Di Steinhart ocean ne ho due, uno acquistato nel 2016 e uno nel 2018 (Gmt BLRO, che resta il mio preferito).
                          "Vanno stretti", se erroneamente si pensa di volerli sostituire a livello mentale al coronato. O meglio, se vuoi un Rolex ma non puoi/vuoi spendere quelle cifre e prendi un homage pensando di far passare la "scimmia"... beh, la scimmia non passa. Lo dico per esperienza.
                          Anche a me va stretto, proprio perché vorrei un Rolex, ma al momento non posso/voglio spendere quelle cifre.
                          Al di là che trovarlo in concessionaria, specie gli sportivi e le referenze hot, resta utopistico.
                          quello che dici è più che corretto
                          io per esempio non prenderei mai un submariner o un rolex in generale anche se potessi permettermelo (e non posso o meglio potrei ma sarei come quelli che si comprano una ferrari per poi mangiare cipolla e pane)
                          poi tutto è possibile ci mancherebbe

                          steinhard ha tutto, tranne il blasone
                          manca forse di quella personalità che alle volte si ha anche con un prodotto inferiore
                          sono bravissimi a fare homage di grande qualità ma quando fanno qualcosa di proprio è un buco (almeno fino ad oggi)



                          Commenta


                            mi sono spiegato male non prenderei mai un submariner solo perchè sono innamorato del moonwatch



                            Commenta


                              E di questo che ne dite?
                              Credo sia sul livello dello steinhart ma non ho ben apito se pure questo sia un homage....



                              Thank you for watching! SeriousWatches is an authorised OceanX dealer and you can view this watch for sale on our site: https://www.seriouswatches.com/produc...



                              In ogni caso, vi piace?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                In che senso non capisci se sia hommage?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎