Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I prezzi sulle piattaforme non fanno gran fede, sono quasi tutti affaristi improvvisati e tanti troll.
    C’è gente che ancora ha sul groppone lo Swatch gran prix di Pradé, non so se lo ricordate.

    Commenta


      Va visto per quel che è
      Un omaggio / una riproduzione ufficiale del seamaster moonwatch firmata omega x swatch
      Ovvio che nn è paragonabile all’originale che costa 30 volte
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Il 26 mio fratello mi aveva chiesto di andare allo Swatch store a Berlino per prenderne uno per lui. Dovevo comunque fare cose in zona così ho detto Oki.
        Arrivato verso le 9.45 (negozio apre alle 10) e già c'erano 800 metri di fila (reali, con Maps) polizia in arrivo per la calca. La gente é fuori di testa

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Il 26 mio fratello mi aveva chiesto di andare allo Swatch store a Berlino per prenderne uno per lui. Dovevo comunque fare cose in zona così ho detto Oki.
          Arrivato verso le 9.45 (negozio apre alle 10) e già c'erano 800 metri di fila (reali, con Maps) polizia in arrivo per la calca. La gente é fuori di testa

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          A breve dovrebbero tornare disponibili negli store e pure online.. passato il primo periodo si troverà senza problemi
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Li rivendono, almeno ci provano, a 1000 euro su chrono 24.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              su stockx vedi lo storico delle vendite, ce ne sono diverse sopra i mille

              Commenta


                Intanto un altro aumento degli speed a listino da aprile +7%.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giaguaro30 Visualizza Messaggio
                  su stockx vedi lo storico delle vendite, ce ne sono diverse sopra i mille
                  Non vedi se sono pagati o meno. È quello il nodo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    Non vedi se sono pagati o meno. È quello il nodo.
                    i coronati hanno aggiornato poco tempo fa
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Noi sui prezzi stiamo facendo rincari ben più elevati, però c’è un aumento del costo di produzione che è folle. Per gli orologi non saprei, sembra seguano più l’inflazione che logiche di p&l.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        Noi sui prezzi stiamo facendo rincari ben più elevati, però c’è un aumento del costo di produzione che è folle. Per gli orologi non saprei, sembra seguano più l’inflazione che logiche di p&l.
                        Diciamo che hanno anche più margine per assorbire l'inflazione.
                        Poi se becchi cosa hanno fatto in anno sul secondario sono da investimento a prescindere
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          la prostituzione




                          Commenta


                            ora a parte gli scherzi penso che sia uno degli orologi più belli in assoluto, anche questo "nuovo"




                            Commenta


                              “orologi… assolutamente senza tempo, ma senza dimenticare il tempo“. La citazione di Max Bill manifesta la sua aspirazione per l’essenzialità e la…


                              ho scritto a majer e a pasquali&dominici per sapere le condizioni

                              mi piace molto, 10 mm forse sono anche troppo ma questo orologio semplice senza complicazioni mi affascina molto



                              Commenta


                                500 euro mi pare onesto...
                                Ne vale la pena?



                                The sporty exclusiveness of the „Ocean One Bronze DARK-BROWN" makes it stand out from other diver watches. Its solid design guarantees highest resiliance as well as an outstanding quality. Within the large genre of sports diver watches the „Ocean One Bronze DARK-BROWN " is one of the few examples in its price range which demonstrates such an excellent cost-performance ratio.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎