Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una cosa così, ma non con del rosa




    Commenta


      Quel quadrante nero non mi fa impazzire.
      Nel frattempo mio padre mi ha dato il costellation da restaurare. C'è una bella concessionaria omega a Torino con un'officina che a leggere sul sito sembra di prim'ordine, quando avrò un po' di soldi da buttare provo a sentirli, non mi stupirei se lo scherzo costasse qualche centinaia di euro.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Con restaurare che intendi?
        Un service massimo 200 euro.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Con restaurare che intendi?
          Un service massimo 200 euro.
          Sicuramente da rivedere e pulire movimento e tutto. Poi esteticamente non è messo bene, manca la corona, va lucidato, i numeri romani sulla ghiera sono da ripassare, il vetro forse da cambiare.
          Mi son chiesto come abbia potuto ridurre così un orologio del genere.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Volevo fare un regalo, budget sui 4-500. Cosa consigliereste? Uomo, 40 anni, non esperto, stile sportivo/elegante (quindi no tool- e dress ok, ma tendente allo sportivo).

            Avevo una mezza idea del seiko cocktail con quadrante azzurrino. Altre idee?
            Considero anche quarzi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              Volevo fare un regalo, budget sui 4-500. Cosa consigliereste? Uomo, 40 anni, non esperto, stile sportivo/elegante (quindi no tool- e dress ok, ma tendente allo sportivo).

              Avevo una mezza idea del seiko cocktail con quadrante azzurrino. Altre idee?
              Considero anche quarzi.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Thread sugli orologi

                Bello, ma non lo metterà mai.
                Se non avesse cambiato nome, gli avrei preso in nereide gmt che ammicca a Rolex e potevo vendergli la storia del micro brand italiano, ma il nuovo nome è osceno.
                Last edited by AlexBrambi; 16-03-2022, 19:34:33.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  Bello, ma non lo metterà mai.
                  Se non avesse cambiato nome, gli avrei preso in nereide gmt che ammicca a Rolex e potevo vendergli la storia del micro brand italiano, ma il nuovo nome è osceno.
                  Unimatic? a proposito di microbrand italiano

                  Part of the permanent UNIMATIC Classic series.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Thread sugli orologi

                    Questo è uno che mette lo sciarpino anche d’estate, non è un elegantone, ma gli devo fare qualcosa da fighetto, un po’ lucido. Roba che io non metterei, insomma. Quindi è difficile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      Volevo fare un regalo, budget sui 4-500. Cosa consigliereste? Uomo, 40 anni, non esperto, stile sportivo/elegante (quindi no tool- e dress ok, ma tendente allo sportivo).

                      Avevo una mezza idea del seiko cocktail con quadrante azzurrino. Altre idee?
                      Considero anche quarzi.




                      Scopri tutte le varianti Glycine Combat SUB su Chrono24. Trova l'orologio dei tuoi sogni a prezzi imbattibili.

                      Commenta


                        La gente sta impazzendo per questi Swatch Speedmaster ha ha

                        Commenta


                          al suo tempo succedeva anche con gli scuba, tutti volevano avere uno swatch e gli scuba variavano su cifre tipo 300 mila lire

                          quando ho visto moonwatch a 250 eur ero quasi pronto per andarci anche io
                          poi ho visto che era uno swatch......



                          Commenta


                            io invece sto preparando le fotografie per vendere tutto il vendibile, steinhard compreso



                            Commenta


                              Nuovo obiettivo?
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Nuovo obiettivo?
                                non so
                                vediamo cosa ci salta fuori
                                in teoria si ma senza esagerare ovvero con quello che prendo (forse) aggiungo qualcosina
                                mi piacerebbe il max bill come già detto
                                alla fine è un dress, non vado in acqua e va bene per tutte le situazioni



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎