Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È un jubilee.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Acquista e vendi orologi di lusso su Watchmaster: il tuo esperto online di orologi usati, nuovi e vintage certificati. Rolex, Breitling, Omega e altri marchi. ✓I migliori prezzi ✓Autenticità garantita


      Se vuoi studiare un po'.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          È un jubilee.
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          grazie
          è che mi piacerebbe mettere quel genere di bracciale sul mio steihard
          gli ho scritto perchè vorrei roba loro con marchio ecc
          sul sito vedo solo ad anse più piccole

          quel rolex è molto bello ma è esageratamente ma esageratamente fuori portata - e ripeto esageratamente anche se fosse un terzo/quarto polso

          il vodstok mi piaceva ma era uno sfizietto da prezzo

          quello che vorrei adesso è un dress con maglia milanese e al momento lo junghans mi pare il più papabile ma anche un longines vintage
          sempre con molta calma, non mi corre dietro nessuno

          poi si valuta tutto



          Commenta


            Il milanese non ti piace?
            Veste benissimo, si adatta al polso magnificamente.

            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              grazie
              è che mi piacerebbe mettere quel genere di bracciale sul mio steihard
              gli ho scritto perchè vorrei roba loro con marchio ecc
              sul sito vedo solo ad anse più piccole

              quel rolex è molto bello ma è esageratamente ma esageratamente fuori portata - e ripeto esageratamente anche se fosse un terzo/quarto polso

              il vodstok mi piaceva ma era uno sfizietto da prezzo

              quello che vorrei adesso è un dress con maglia milanese e al momento lo junghans mi pare il più papabile ma anche un longines vintage
              sempre con molta calma, non mi corre dietro nessuno

              poi si valuta tutto
              Il risultato sarebbe questo



              Magari hanno qualche fondo di magazzino o rimanenza per ricambi, hai fatto bene a chiedere

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Il risultato sarebbe questo



                Magari hanno qualche fondo di magazzino o rimanenza per ricambi, hai fatto bene a chiedere
                mi piace
                vediamo se rispondono



                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    grazie
                    è che mi piacerebbe mettere quel genere di bracciale sul mio steihard
                    gli ho scritto perchè vorrei roba loro con marchio ecc
                    sul sito vedo solo ad anse più piccole

                    quel rolex è molto bello ma è esageratamente ma esageratamente fuori portata - e ripeto esageratamente anche se fosse un terzo/quarto polso

                    il vodstok mi piaceva ma era uno sfizietto da prezzo

                    quello che vorrei adesso è un dress con maglia milanese e al momento lo junghans mi pare il più papabile ma anche un longines vintage
                    sempre con molta calma, non mi corre dietro nessuno

                    poi si valuta tutto
                    Ieri parlando di questo mi è venuta venuta di metterlo.

                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Niente da fare, non ne hanno
                      pazienza



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Ieri parlando di questo mi è venuta venuta di metterlo.

                        come ti dicevo mi sono ricreduto, mi piace
                        è un orologio che non dovrebbe mancare in una collezione di "gente abbiente" cosa che non sono io

                        magari il cronografo "steve mcqueen" che poi lui era talmente "bullo" che gli stava bene addosso qualsiasi cosa orologi vestiti anche una t-shirt ma soprattutto una tuta da pilota

                        Scopri tutte le varianti TAG Heuer Monaco Calibre 11 su Chrono24. Trova l'orologio dei tuoi sogni a prezzi imbattibili.



                        Commenta


                          Alla fine Nosferatu ce l'ha fatta
                          non ho capito bene quale indice non è riuscito a mettere a posto, dice che si muove ma torna sempre sui 50 penso i decimi
                          50 di donatore 30 di montaggio
                          per un orologio che non vale niente economicamente ma a livello affettivo tanto
                          poi mi sta meglio di quel pataccone di citizen che quasi quasi lo metto su qualche annuncio per vedere se riesco a tirarci fuori 3 eur (peccato solo per il cinturino che in assoluto vale più dell'orologio)

                          [IMG][/IMG]

                          [IMG][/IMG]



                          Commenta


                            A me piace , poi se ha valore affettivo passa tutto in secondo piano
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              A me piace , poi se ha valore affettivo passa tutto in secondo piano
                              a me interessava riesumarlo, solo quello



                              Commenta


                                stamattina sono andato in un negozio dove hanno tutto il gruppo swatch
                                mi son detto magari trovo qualcosa che mi piace, tipo un dress longines (tanto per guardare)
                                ok che è un outlet e non hanno tutti i modelli ma niente
                                tutta roba con dei bracciali lucidi a specchio

                                ma poi guardando anche qualche video di cecchini anche lo sfondo nero con il cinturino in cocco nero ha il suo perchè
                                magari non al polso di uno di 20 anni ma per uno di 40 ci sta



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎