Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lo stavo proprio guardando l'orient ma siamo sempre li drop, quasi tutti i diver mi sanno tanto di submariner
    mi piacciono molto capiamoci

    effettivamente con 500 eur ma anche con 1k giriamo e rigiriamo sugli stessi modelli
    il bulova è bellissimo ma ha una struttura che per me è troppo pesante, vuoi per le dimensioni del polso anche sul 41

    il fatto è che volendo passare di livello ti sposti paurosamente verso i 2k, sia il panda hamiltong ma anche sul g50 freccia calamai (entrambi mi piacciono molto pur essendo molto diversi)



    Commenta


      I diver classici sanno tutti di Rolex come i pilot classici sanno tutti di IWC... c’è poco da fare gli stilemi sono quelli così come le specifiche a cui devono rispondere per potersi definire tali

      Per differenziarsi dal genere “Submariner” restando subacquei ci sarebbero i doppia corona con ghiera interna anziché esterna (che si aziona appunto tramite la seconda corona) di cui il più famoso attualmente è il Longines Legend Diver (altra riedizione di un modello vintage)



      D’altronde l’hai detto tu che volevi un diver

      Commenta


        Bello questo Longines, mi piace assai

        Commenta


          Piace anche a me. Pulito ed elegante.

          Commenta


            hanno un qualche valore i ciondoli a forma d'ancora che si trovavano un tempo insieme a alcuni modelli di rolex?

            Commenta


              Tra l'altro il legend diver lo fanno di due misure, cosa non trascurabile per i polsi meno importanti
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                lo stavo proprio guardando l'orient ma siamo sempre li drop, quasi tutti i diver mi sanno tanto di submariner
                mi piacciono molto capiamoci

                effettivamente con 500 eur ma anche con 1k giriamo e rigiriamo sugli stessi modelli
                il bulova è bellissimo ma ha una struttura che per me è troppo pesante, vuoi per le dimensioni del polso anche sul 41

                il fatto è che volendo passare di livello ti sposti paurosamente verso i 2k, sia il panda hamiltong ma anche sul g50 freccia calamai (entrambi mi piacciono molto pur essendo molto diversi)
                Butta un'occhiata qui.

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Io comunque ultimamente sto usando solo questo

                  Commenta


                    Tra citizen e bulova siamo lì come fattura aldilà del modello specifico o una ditta è migliore dell'altra?

                    Commenta


                      mi hanno proposto uno steinhart gmt usato, un mio collega che ne ha tanti sulla fascia di prezzo dei 500
                      non abbiamo parlato di prezzo ma gli ho chiesto di farmi sapere cosa vuole

                      e anche un seiko sarb33

                      siamo d'accordo di parlarne dopo le vacanze (sue)



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Io comunque ultimamente sto usando solo questo


                        marinemaster 300? bello



                        Commenta


                          in sostanza si vorrebbe liberare di questi

                          Looking to make a purchase on the Seiko 5 Automatic? Read our in-depth review first, full of images of the watch and its' movement.

                          After being discontinued, Tim sits down to review the Seiko SARB033 and goes over some of its impressive features...


                          Shop for Mako II Automatic Blue Dial Men's Watch FAA02002D3 by Orient at JOMASHOP for only $0.00! WARRANTY or GUARANTEE available withevery item. We are the internet's leading source for ! (Model # )

                          The ETA 2893-2 Elaborè movement does hack, hand wind, quick set date, and you set the GMT hand independently. It is running about +10 seconds a day, which I ...

                          Discover BA111OD, an innovative Neuchâtel-based independent Swiss watch brand in the heart of Switzerland's watch valley. #shakethesapin



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                            Tra citizen e bulova siamo lì come fattura aldilà del modello specifico o una ditta è migliore dell'altra?
                            Bulova è stata acquistata da Citizen

                            Citizen come tanti marchi asiatici anche fuori dal mondo dell’orologeria (vedasi Samsung ad esempio) presenta una vastità inimmaginabile di prodotti che vanno dalla fascia bassa (sempre di Citizen è ad esempio il marchio Vagary) alla fascia alta (The Citizen, Citizen Campanola, Frederique Constant anche se non so se attualmente appartiene ancora al gruppo)

                            Bulova anche presenta orologi da pochi euro a migliaia, quindi non si può fare un discorso generale

                            Commenta


                              Grazie per la risposta, non mi ha parlato di modello ne tantomeno ho visto l orologio dato che abbiamo parlato al telefono, mi chiedeva cosa fosse meglio tra citizen e bulova stavo per rispondere chiedi a drop.
                              C'è da dire che l ha comprato sulla crociera quindi non mi aspetto un prodotto top ma nemmeno entry level

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                in sostanza si vorrebbe liberare di questi

                                Looking to make a purchase on the Seiko 5 Automatic? Read our in-depth review first, full of images of the watch and its' movement.

                                After being discontinued, Tim sits down to review the Seiko SARB033 and goes over some of its impressive features...


                                Shop for Mako II Automatic Blue Dial Men's Watch FAA02002D3 by Orient at JOMASHOP for only $0.00! WARRANTY or GUARANTEE available withevery item. We are the internet's leading source for ! (Model # )

                                The ETA 2893-2 Elaborè movement does hack, hand wind, quick set date, and you set the GMT hand independently. It is running about +10 seconds a day, which I ...

                                https://ba111od.com/products/chapter_one_one_silver
                                Sicuramente se ti vende a giusto prezzo il Seiko Sarb fai un colpaccio perché si tratta di un modello che ha avuto un enorme successo ed ora è fuori produzione, molto ricercato nell’usato perché si tratta di un prodotto con pochi rivali, anzi nulli, in quella fascia di prezzo e con quell’esterica e dimensioni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎