Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho guardato sul web e si trovano a 100 eur
    sector-adv-5500-nuovo-72424014 in vendita a Savona: Confronta tra 1.676 annunci di auto, case e oggetti vari nuovi e usati in vendita


    ok non vale niente ma è un ricordo come dicevo

    prenderli e far montare il meccanismo sul mio?



    Commenta


      Potresti provare a cercare solo il movimento e farlo montare da un orologiaio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Potresti provare a cercare solo il movimento e farlo montare da un orologiaio
        più che corretto ma dove cercare per un orologio del 94 economy ora ma da 700 mila lire allora?
        sentirò stefano se ha contatti, se li hai tu ben venga
        pagando il disturbo ovviamente



        Commenta


          Sempre il solito discorso guarda le info sul fondello così vediamo che movimento monta

          Commenta


            Adv4500
            1853932055



            Commenta


              Il movimento è un Miyota 3S10 ovviamente ora non più in produzione, ai tempi era un movimento di pregio e veniva montato anche da Breitling

              Il prezzo del solo movimento preso da fornitura era di almeno 100 euro

              Su ebay ne ho visto uno venduto come testato e funzionante a tipo 85 euro poi andrebbe fatto fare il trapianto da un orologiaio

              Quindi a sto punto potresti rivolgerti direttamente ad un orologiaio e vedere che prezzo ti fa senza stare a sbatterti te a trovarlo

              Commenta


                quell'orologio al tempo è stato pagato caro (ovviamente niente a che fare con i marchi blasonati)

                io ho trovato questo ma non c'è descrizione sullo stato ecc e non capisco vedendo la parte quadrante se potrebbe essere montato sul mio
                Le migliori offerte per Movimento Miyota 0S10 cronografo quarzo Movement chrono quartz OS10 watch Japan sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!


                tu hai un link di quello che avevi trovato?


                l'orologiaio di qui non so se è in grado, è che non conosco nessuno a cui rivolgermi

                a Parma c'è Martini che il nostro cumune amico diceva sia molto quotato ma che ha prezzi allucinanti, quando gli avevo chiesto informazioni per dove andare a a far mettere a posto il longines di mio padre mi aveva detto che non valeva la pena per quell'orologio di andare da martini

                GIAN CARLO MARTINI – ROBERTO GABELLI – LUCA MARTINI LABORATORIO COMPRA VENDI PERIZIE LABORATORIO COMPRA VENDI PERIZIE



                Commenta




                  Se vuoi posso chiedere a un mio orologiaio di Milano, nel caso dopo che hai preso il movimento glielo spedisci insieme all’orologio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    https://www.ebay.it/itm/184980669876

                    Se vuoi posso chiedere a un mio orologiaio di Milano, nel caso dopo che hai preso il movimento glielo spedisci insieme all’orologio
                    molto interessante, mi piacerebbe giusto per sapere il costo dell'intervento
                    se non chiedo troppo

                    cmq ci sta e ripeto che sono molto interessato



                    Commenta


                      Proverò a sentire a settembre

                      Commenta


                        Chiedo a voi esperti:
                        1000 euro ci sta come prezzo?
                        Da ignorante mi sembra un orologio interessante ma costosetto

                        Today we take a look at the beautiful new C60 Trident Bronze 600m diver!https://www.christopherward.com/int/homeSuggested Affordable Watches!https://www.amaz...





                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          io ti do la mia opinione puramente estetica (marca e qualità è roba di drop) non mi dispiace, non è banale ed è molto casual
                          quadrante color jeans, cinturino nato in tinta

                          magari mi piace roba più classica ma è bello



                          Commenta


                            Se ci stia o meno dipende da ciò che si cerca

                            In ambito di diver in bronzo su quella fascia di prezzo non mi pare ci sia altro, soprattutto considerando le dimensioni da 40 mm

                            Commenta


                              sto rivalutando il discorso homage
                              ok possono essere delle copie quasi spudorate anche se chi ne capisce di orologi di sicuro lo vede al volo, però non sono falsi
                              non hanno un'anima come altri orologi magari dello stesso prezzo

                              però e dico però se ti piace quel tipo di orologio con quel design e non ti puoi permettere di spendere 8000 eur per un rolex perchè no alla fine

                              un bulova moon ha sicuramente più anima di uno steinhart e costa meno

                              però a me piace quello, magari non prenderei la classica copia a quadrante nero del submariner ma un green o un pepsi (un pochino troppo appariscente) sono meno conosciuti dall'utente medio e magari ci sta anche
                              non so



                              Commenta


                                Se vuoi senza scadere nell’homage







                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎