Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    purtroppo è sempre così, pure io quando dico "cercherò con calma, tanto non ho fretta" significa che il giorno dopo ho già tirato fuori i soldi...

    comunque da Rakuten ho preso il SARB033 ed è andato tutto liscio come l'olio, mi è arrivato in una settimana e ho pagato una 70ina di euro per la dogana


    Confermi il solito 30% circa di tasse quindi?

    Cmq boh, con un convertitore di valuta in internet e quello di paypal, c'è una differenza di più di 15 euro, ovviamente a mio sfavore...

    Commenta


      ecco se oltre a postare orologi postate anche siti dove comprarli la tentazione si triplica
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio


        Confermi il solito 30% circa di tasse quindi?

        Cmq boh, con un convertitore di valuta in internet e quello di paypal, c'è una differenza di più di 15 euro, ovviamente a mio sfavore...
        Nel mio caso, i simpaticoni della dogana hanno applicato la tariffa riservata ad orologi dal valore superiore ai 1000 euro, nel caso avessero applicato la tariffa riservata agli orologi dal valore inferiore, avrei pagato circa la metà...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          ecco se oltre a postare orologi postate anche siti dove comprarli la tentazione si triplica


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Nel mio caso, i simpaticoni della dogana hanno applicato la tariffa riservata ad orologi dal valore superiore ai 1000 euro, nel caso avessero applicato la tariffa riservata agli orologi dal valore inferiore, avrei pagato circa la metà...
          Aglia, non la conoscevo sta cosa... vabbè mi metto l'anima in pace e penso al peggio.

          cmq quando e se la Seiko importerà certe serie in europa, sarà sempre troppo tardi

          Commenta


            vista l atentazione sono andato a guardare un paio di prezzi sul sito che dicevate e non ho trovato che abbia dei gran prezzi, almeno su orologi che si trovano anche su altri siti.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Si dipende dai modelli, io cercando il Sarx, il sito con il prezzo più basso era su rakuten circa 350 (spedito) che poi sono diventati 367 su paypal ma vabbè... ora ho ricontrollato e non c'è più, magari era l'ultimo pezzo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio




                Aglia, non la conoscevo sta cosa... vabbè mi metto l'anima in pace e penso al peggio.

                cmq quando e se la Seiko importerà certe serie in europa, sarà sempre troppo tardi

                In realtà, anche con i costi di dogana, ho risparmiato un bel po'... in pratica l'ho pagato 330 euro quando su altri siti lo si trovava a 450...

                Trovarli importati ufficialmente significherebbe trovarsi con prezzi decisamente lievitati, basta pensare al Seiko 009 che di listino italiano fa 382 euro, quando lo si trova di importazione a 200...

                Commenta


                  Opinioni?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    In realtà, anche con i costi di dogana, ho risparmiato un bel po'... in pratica l'ho pagato 330 euro quando su altri siti lo si trovava a 450...

                    Trovarli importati ufficialmente significherebbe trovarsi con prezzi decisamente lievitati, basta pensare al Seiko 009 che di listino italiano fa 382 euro, quando lo si trova di importazione a 200...
                    Non sono convinto, probabilmente si i prezzi di listino lievitano, però come hai detto uno 009 lo trovi a 200 euro su qualsiasi sito europeo, ed anche italiano tipo newcam.
                    Se guardi poi modelli che vendono sia qua che la, in alcuni casi noi abbiamo un prezzo migliore senza neanche considerare la dogana. Per me ci sarebbe solo da guadagnarci, per non parlare poi della garanzia.

                    Commenta


                      Newcam l'ho provato e mi son trovato bene, peccato che l'assortimento vari parecchio.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Ho comprato ieri un orologio (il primo in vita mia ) , volevo prendere un g-shock ma avendo il polso un po' da femminuccia ci ho ripensato, ho visto un po' di casio su amazon e alla fine ho preso questo:

                        File Allegati
                        sigpic

                        Commenta


                          Bello

                          Commenta


                            Cazzuto al buio: https://youtu.be/eXViWgNCcjg?t=5m55s
                            sigpic

                            Commenta


                              Io voglio questo... ahahahah é troppo tamarro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Ho comprato ieri un orologio (il primo in vita mia ) , volevo prendere un g-shock ma avendo il polso un po' da femminuccia ci ho ripensato, ho visto un po' di casio su amazon e alla fine ho preso questo:


                                Niente male complimenti! Pure solare che non guasta... Dimensione della cassa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎