Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunto

    Venerdì vado a firmare il contratto........VaffXXXXo crisi trovato a 12 km da casa dovrò occuparmi di 3 macchinari a cnc e lunedì inizio con il corso per quelli che non sò usare.
    Ho fatto il colloquio in azienda stamattina con l'ingegnere responsabile della produzione che mi ha proposto anche se posso fare i controllo qualità sulle subforniture in legno.
    Tra 2 mesi arriva la macchina dove dovrei lavorare(io sono pantografista) ho pianto tanto perchè se ne và un pezzo della mia vita......
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    #2
    congratulazioni Lucone
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Congratulazioni! Un tempo indeterminato? E' oro oggigiorno
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        Congratulazioni! Un tempo indeterminato? E' oro oggigiorno
        noooo macchè però visto il periodo ,mi accontento il tipo ha visto che sono competente quindi se lavorerò bene come sò fare non vedo nubi nere per il futuro.
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

        Commenta


          #5
          complimenti! che tipo di contratto ti fanno? con quale renumerazione?
          You learn by your mistakes

          Commenta


            #6
            complimenti e un grossissimo in bocca al lupo
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              #7
              crepi....loro assumono all'inizio solo con l'agenzia mi hanno fatto fino all'11 agosto a 1150 al mese orario standard di otto ore, sulla macchina che arriva sono l'unico che ha competenze specifiche quindi mi farò vedere valere dopo starà a loro decidere per tampone visti i momenti và bene.Oltetutto mi permette il sabato ed la sera quando stacco di continuare a dare una mano ad i miei.
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                Oltetutto mi permette il sabato ed la sera quando stacco di continuare a dare una mano ad i miei.
                A fare che, se posso..?
                Tanto di cappella, cmq
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  bravo lucone, in bocca al lupo



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    A fare che, se posso..?
                    Tanto di cappella, cmq
                    A dare una mano con il lavoro a mio padre dato che per tutti e due non era più sufficente la mia è stata un scelta dolorosa ma da 5 anni ho patito l'inferno vedendo l'azienda andare male sono stato male sono esperienze che cambiano le persone ti segnano a vita ed è dura reagire, per i miei genitori ci sarò sempre anche a costo di fare 14 ore al giorno
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                    Commenta


                      #11
                      Grande Lucone. In bocca al lupo e fatti valere.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        #12
                        Ottimo Lucone. Mi fa piacere che hai trovato.
                        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                        Commenta


                          #13
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                          dovrebbe essere tipo questa cmq sia fà curriculum
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                          Commenta


                            #14
                            Complimenti Lucone per l'assunzione, tienitelo stretto il posto

                            Ma il Pantografo lo sai già usare o lo devi imparare al lavoro? Perché mi pare sia parecchio difficilotto da apprendere, è tutto calcoli e misure giuste via Pc tramite programma apposito

                            Commenta


                              #15
                              cavami una curiosità lucone (scusate l'OT)

                              per fare due comodini semplici (linee pulite 1 cassetto in alto e lo sportello sotto) senza usare il noce quanto ci vuole?
                              ovviamente dal falegname



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎