Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Congratulazioni Lucone.

    Ma ti prego, keep in mind :

    l'accento su "va" e "fa" non ci va
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #17
      Quoto, in bocca al lupo lucone.
      B & B with a little weed










      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        cavami una curiosità lucone (scusate l'OT)

        per fare due comodini semplici (linee pulite 1 cassetto in alto e lo sportello sotto) senza usare il noce quanto ci vuole?
        ovviamente dal falegname
        dipende da tanti fattori cassetti a coda o con guide e dal tipo di sportello liscio lavorato a filo a soprabattente
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
          dipende da tanti fattori cassetti a coda o con guide e dal tipo di sportello liscio lavorato a filo a soprabattente
          semplice
          cassetti con guide, sportello liscio
          una cosa minimal


          PS te lo chiedo qui perchè non posso repparti
          dimmelo in nome del busto di tuo suocero
          Last edited by centos; 06-04-2011, 15:03:15.



          Commenta


            #20
            auguri lucone!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              Complimenti Lucone per l'assunzione, tienitelo stretto il posto

              Ma il Pantografo lo sai già usare o lo devi imparare al lavoro? Perché mi pare sia parecchio difficilotto da apprendere, è tutto calcoli e misure giuste via Pc tramite programma apposito
              Lo uso da 11 anni il pantografo cnc
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                Lo uso da 11 anni il pantografo cnc
                E alloraaaaaaa, sei a posto!!!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                  Venerdì vado a firmare il contratto........VaffXXXXo crisi trovato a 12 km da casa dovrò occuparmi di 3 macchinari a cnc e lunedì inizio con il corso per quelli che non sò usare.
                  Ho fatto il colloquio in azienda stamattina con l'ingegnere responsabile della produzione che mi ha proposto anche se posso fare i controllo qualità sulle subforniture in legno.
                  Tra 2 mesi arriva la macchina dove dovrei lavorare(io sono pantografista) ho pianto tanto perchè se ne và un pezzo della mia vita......
                  Congratulazioni Lucone!
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #24
                    Bene Lucone!!
                    Io al lavoro ogni tanto programmo pantografi!!
                    Abbiamo 2 macchine a 3 assi della SCM, voi cosa avete???
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Bene Lucone!!
                      Io al lavoro ogni tanto programmo pantografi!!
                      Abbiamo 2 macchine a 3 assi della SCM, voi cosa avete???
                      ho lavorato 10 anni su una morbidelli a 3 assi, adesso passo alla Biesse a 5, ho programmato in iso sempre da solo ed usavo Aspan come cad cam
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                        A dare una mano con il lavoro a mio padre dato che per tutti e due non era più sufficente la mia è stata un scelta dolorosa ma da 5 anni ho patito l'inferno vedendo l'azienda andare male sono stato male sono esperienze che cambiano le persone ti segnano a vita ed è dura reagire, per i miei genitori ci sarò sempre anche a costo di fare 14 ore al giorno
                        Complimenti Lucone. sono davvero contento per te, dacci dentro!

                        LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          A dare una mano con il lavoro a mio padre dato che per tutti e due non era più sufficente la mia è stata un scelta dolorosa ma da 5 anni ho patito l'inferno vedendo l'azienda andare male sono stato male sono esperienze che cambiano le persone ti segnano a vita ed è dura reagire, per i miei genitori ci sarò sempre anche a costo di fare 14 ore al giorno

                          Queste sono parole che, seppur testimonino una brutta situazione per te e i tuoi, ti fanno pienamente onore

                          In gamba e congratulazioni


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                            ho lavorato 10 anni su una morbidelli a 3 assi, adesso passo alla Biesse a 5, ho programmato in iso sempre da solo ed usavo Aspan come cad cam
                            Complimenti per il salto in avanti!! Hai imparato da solo ad usare Aspan?? Senza preparazione il cad-cam mi sembra un suicidio
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Complimenti per il salto in avanti!! Hai imparato da solo ad usare Aspan?? Senza prepaparazione il cad-cam mi sembra un suicidio
                              Ho fatto il corso 10 anni fà a Pesaro per una 3 assi sinceramente il cam è quasi inutile, lunedì inizio il corso con BiesseDoors e Alphacam in azienda cè anche gente che non ha mai usato i pantografi, ho programmato sempre in parametrica cmq con le variabili ed i cicli "if else" ecc.....
                              L
                              PAR "PATATINA"
                              IF "PATATINA=10" GOTO .LETTO
                              .PATATINA
                              C=1
                              GO = DX+50 Y=DY Z=DZ+5 V6 RPM18000 T E101
                              G1 =0

                              iSO A PROFUSIONE
                              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                              Commenta


                                #30
                                Io l ISO non lo uso quasi mai dato che ho lo Xilog Plus che mi fa da interfaccia e semplifica un pò...
                                Cmq quasi tutto testuale e parametrico, due palle ...
                                Ma col 5 assi el CAD-CAM ti diverti... magari ti fai anche qualcosa personale per te nel tempo libero
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎