Poi c'è thepiratebay che è sempre viva e vegeta.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
sì li conosco ma la comodità di KAT era impareggiabile. Profilo con tutte le serie preferite che ti compaiono in home con i nuovi episodi già lì pronti, bastavano letteralmente 2 click e via... niente ricerche o sbattimenti.
(TPB tra l'altro a me risulta down/in manutenzione una volta sì e l'altra pure)
Commenta
-
-
Per TPB dipende dall'indirizzo che usi... per kat ti capisco, era anche il mio preferito, era perfetto.Originariamente Scritto da Bloc Nico Visualizza Messaggiosì li conosco ma la comodità di KAT era impareggiabile. Profilo con tutte le serie preferite che ti compaiono in home con i nuovi episodi già lì pronti, bastavano letteralmente 2 click e via... niente ricerche o sbattimenti.
(TPB tra l'altro a me risulta down/in manutenzione una volta sì e l'altra pure)
Commenta
-
-
ProxybayOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Avevo visto tutte le stagioni. Merita.Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioQualcuno segue Strike back?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grazie ad entrambi, la vedrò il prima possibile
Commenta
-
-
vista , non male ma sinceramnete dopo un annoia.Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioQualcuno segue Strike back?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
potrei aver trovato un degno sostituto di kat: zooqle. l'interfaccia non è immediata come kat ma ha più o meno le stesse funzionalità ed è sempre aggiornato con gli ultimi episodi usciti!Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioPer TPB dipende dall'indirizzo che usi... per kat ti capisco, era anche il mio preferito, era perfetto.
Commenta
-
-
Sono in attesa di:
-Blindpsot
-TWD
-Big bang theory
-Better call Saul
-Gotham
Avete serie da consigliarmi?
Avevo pensato Strike Back e Shameless, per ora non ho valutato Narcos e lo Spin off di TWD perchè sono ancora all'inizio e non mi va di attendere altro
Commenta
-

Commenta