Andò avanti anche grazie all'interesse che il protagonista suscitava nel pubblico, insomma si voleva capire dove sarebbe andato a finire.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Si questo è vero, comunque a me non è dispiaciuta la serie e nemmeno il finale. La guardavo come passatempo e sapevo che non era di certo un gioiellino televisivo, però non mi è dispiaciuta. Ho visto serie e finali peggiori
Intanto sto continuando la quarta stagione di Person of Interest ed è un crescendo continuo, non oso immaginare l'ultima come sarà.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io ho iniziato un po' di tempo fa House of cards, la guardo molto a rilento per mancanza di tempo, sono a metà della seconda stagione. Come serie è molto particolare, come tema centrale è parecchio lontana dal resto delle serie più conosciute, però a me piace e non poco.
Poi vabbè sono sempre stato follemente innamorato di Kevin Spacey
Commenta
-
-
House of Cards é un gioiellino, ho iniziato a vedere i primi due episodi dell'ultima stagione qualche tempo fa e me la gusto poco alla volta. Kevin Spacey grande attore.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
oz. Se ti piace l'ambiente carcerario è il top. Meglio di prison per distacco.Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioVorrei iniziare a guardare una serie ma sono abbastanza indeciso...ho amato breaking bad e ancora di più prison break, qualcosa di simile a questi due?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Concordo. Oz capolavoro.Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiooz. Se ti piace l'ambiente carcerario è il top. Meglio di prison per distacco.
Segnalo Stranger Things, addirittura su IMDb gli danno 9,2...Last edited by ticchi; 17-07-2016, 19:32:38.
Commenta
-
-
Stranger Things lo inizio sta sera, avevo visto un trailer e lo stile anni 80 mi ha conquistato. Vedremo se manterrà le aspettative alte.Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioConcordo. Oz capolavoro.
Segnalo Stranger Things, addirittura su IMDb gli danno 9,2...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Vista la prima. Interessante....Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioStranger Things lo inizio sta sera, avevo visto un trailer e lo stile anni 80 mi ha conquistato. Vedremo se manterrà le aspettative alte.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
scusa ma dove li hai trovati?Io massimo la prima puntataOriginariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioHo visto i primi tre episodi di Stranger Things, è spettacolare, sembra uscito davvero dagli anni 80.
Commenta
-
-
Su kickass ci sono tutti gli episodiOriginariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioIo uso kickass
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta