Sapete quando ricomincia gotham?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ho finito da qualche giorno la settima e ultima stagione di Sons of Anarchy. L'ho trovata un po' sottotono rispetto le precedenti, nel complesso resta comunque una bella stagione..
Un po' noiosa nei primi 2/3 forse, come si diceva un po' di pagine fa tutto gira intorno a 'misunderstanding', tipici anche delle stagioni precedenti, ma che dopo un po' stancano. Poi nelle ultime puntate si riprende bene..Consigliata, così come tutta la serie in toto
---------- Post added at 22:16:12 ---------- Previous post was at 22:13:53 ----------
Ho anche guardato un paio di puntate di Boardwalk Empire. La serie promette bene, mi piace
Commenta
-
-
Sono curioso di vedere lilyhammer, qualcuno l'ha iniziata?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
ragazzi sono indeciso tra queste serie:
-homeland
-the orange is the new black
-GOT
-House of card
- heros
ognuna di queste 4 serie ha recensioni positivissime (GOT lo iniziai ma non ci capii na mazza e abbandonai ma leggo davvero ovunque belle recensioni) secondo voi avendo apprezzato molto Prison break, dexter, lost, BB (quindi serie con personaggi molto carismatici e trame di spessore) quale potrebbe essere "la migliore"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sendoh93 Visualizza Messaggioragazzi sono indeciso tra queste serie:
-homeland
-GOT
-House of card
- heros
ognuna di queste 4 serie ha recensioni positivissime (GOT lo iniziai ma non ci capii na mazza e abbandonai ma leggo davvero ovunque belle recensioni) secondo voi avendo apprezzato molto Prison break, dexter, lost, BB (quindi serie con personaggi molto carismatici e trame di spessore) quale potrebbe essere "la migliore"?
Commenta
-
-
a sto punto vai di true detectiveOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sendoh93 Visualizza Messaggioragazzi sono indeciso tra queste serie:
-homeland
-GOT
-House of card
- heros
Orange is the new black molto molto bella ma è più da intermezzo
Got va seguita secondo me da sola, tra nomi e intrighi diventi scemo se segui altro.
House of cards molto bella e puoi seguirla anche con altri telefilm
Homeland suspance incredibile
Io farei house of card e homeland. Got va seguita da sola
Commenta
-
-
sto guardando solo south park in ste settimane..
qualcuno ha visto houdini? c'è brody che , come attore, mi piace..pero' temo sia una cagata.
mi finiro' the wire e poi mi daro' a quella con kevin spacey
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta