Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E sta per ricominciare Shameless, c'è già il preair della prima puntata. Le prime cinque stagioni una più bella dell'altra. E decisamente più riuscita della versione inglese, anche perché gli attori sono tutti bravissimi.

    Commenta


      martin ha ufficializzato che il sesto libro non uscirà prima dell'uscita della sesta stagione di GOT, che quindi sarà completamente inedita
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
        martin ha ufficializzato che il sesto libro non uscirà prima dell'uscita della sesta stagione di GOT, che quindi sarà completamente inedita
        sarà un incubo per i lettori, saranno costretti a non guardare la serie ed a vivere nel terrore di leggere spoiler su FB, non li invidio per niente


        Tessera N° 7

        Commenta


          io mi guarderò anche la serie invece

          Commenta


            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            io mi guarderò anche la serie invece
            e non ti da fastidio ? io purtroppo, da pigro quale sono, non ho mai iniziato i libri, ma ammetto che, qualora fossi un lettore, mi roderebbe il culo se la serie anticipasse fatti che accadranno nei libri


            Tessera N° 7

            Commenta


              Ma anche io guarderò la serie. Se aspetto i libri faccio prima a vedere la fine di ore piece.
              Tanto ormai dono abbastanza differenti serie e libri
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                Appena finita And Then There Were None, miniserie di 3 puntate. Fatta molto bene, è un giallo.
                continua a scrivere ciò che guardi, perchè ho notato di avere gusti praticamente identici

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  e non ti da fastidio ? io purtroppo, da pigro quale sono, non ho mai iniziato i libri, ma ammetto che, qualora fossi un lettore, mi roderebbe il culo se la serie anticipasse fatti che accadranno nei libri
                  certo che mi da fastidio, ma non posso resistere

                  cmq sono 2 opere differenti ormai, arriveranno alla stessa conclusione ma in modo molto differente, come purtroppo si è già visto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                    continua a scrivere ciò che guardi, perchè ho notato di avere gusti praticamente identici
                    Grazie, ieri ho finito The Affair, seconda stagione, pur essendo un genere completamente diverso dai soliti che seguo la serie è molto coinvolgente e interpretata molto bene. Narra delle vicende familiari di uno scrittore che si ritrova invischiato tra magagne di donne, amanti, divorzi, tradimenti ecc. e addirittura un omicidio. La serie pur essendo "lenta" tiene incollati dall'inizio alla fine ed è fatta molto bene. Gli do un bell' 8 e per chi ha voglia di variare un po' la consiglio. Domani dovrei iniziare Mozart in the Jungle e vi farò sapere...

                    Commenta


                      Iniziato ieri 100 .. sarà da continuare ? L inizio non mi ha convinto
                      Ultime belle serie viste :
                      Daredevil .. molto bella
                      Following ; nel finale si perde ma bella tutto sommato

                      inviato da me
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        The Following dà il suo meglio nella terza stagione, le prime due stagioni belle, ma la terza veramente spettacolare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                          Iniziato ieri 100 .. sarà da continuare ? L inizio non mi ha convinto
                          Ultime belle serie viste :
                          Daredevil .. molto bella
                          Following ; nel finale si perde ma bella tutto sommato

                          inviato da me
                          con the 100 resisti che migliora molto

                          Commenta


                            Speriamo x i 100
                            Following invece preferivo di gran lunga le prima ma de gustibus
                            E che ne dite di jessica jones ?

                            inviato da me
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              ho visto 9x11 di tbbt sono vivo per miracolo!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Scacciano.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?

                              Commenta


                                Finito The Frankestein Chronicles, carino e ben fatto. Peccato il finale un pò tirato. Solo 6 puntate. Iniziato Mozart in the Jungle, è una commedia leggera con episodi di soli 25 minuti e con alcuni bei momenti di bella musica classica. Vedibile se non si ha voglia di impegnarsi troppo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎