Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

    Finita di vedere gomorra, mi è piaciuta
    Ora passo a romanzo criminale e successivamente comincerò i soprano


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Finita di vedere gomorra, mi è piaciuta
      Ora passo a romanzo criminale e successivamente comincerò i soprano


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      generi che mi fanno schifo

      Commenta


        Roberto (mi pare che eri tu che consigliavi la serie), mi sto vedendo the leftovers (primi due episodi), ma c'ho capito ben poco ...o meglio mi sono fatto già un centinaio di perchè: quelli vestiti di bianco (ma perchè?? chi sono??), il nero di quella setta (ma chi cazz è???), in generale quasi tutti i personaggi sono ambigui...ma spiegano bene successivamente, o rimane così a livello platonico e per fede??

        PS: senza leggere la trama su wikipedia, penso che era incomprensibile la serie....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Si esatto, fino alla 7/8 rimarranno tanti punti di domanda....ed alcuni rimarranno anche alla decima. Comunque è già stata confermata la seconda stagione

          ---------- Post added at 11:17:11 ---------- Previous post was at 11:08:05 ----------

          finita di vedere houdini, 2ore e venti (2 episodi) piacevoli, ben fatta e ben recitata...consigliata
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Roberto sono arrivato all'ottavo episodio, quello della casa nel bosco per intenderci: bha, continuo a non capire perchè tutto ciò....ho notato poi un altra cosa, ossia che ogni episodio è assestante, cioè si parla di un personaggio senza che interferisca con la storia di altri personaggi toccati negl'altri episodi, a volte sembrano completamente scollegati...una serie stranissima, difficile giudicare...ora vediamo come conclude
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              eheheh
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                ragazzi qualcuno ha feed su "true detective" usa?nn credo esca in contemporanea,no?

                nn so se ne avete gia parlato,nn sn un amante delle serie ma ho visto mezzo trailer e ,deov dire,ho apprezzato molto

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                  ragazzi qualcuno ha feed su "true detective" usa?nn credo esca in contemporanea,no?

                  nn so se ne avete gia parlato,nn sn un amante delle serie ma ho visto mezzo trailer e ,deov dire,ho apprezzato molto

                  E' solo la migliore serie tv di tutti i tempi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    E' solo la migliore serie tv di tutti i tempi
                    mi dai qualche info se puoi?è gia uscita in usa?

                    edit:trovata,me la vedo
                    Last edited by elan; 20-09-2014, 23:38:09.

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      È stupenda, mccounaghey o come si scrive, superlativo
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                        È stupenda, mccounaghey o come si scrive, superlativo
                        l hai vista tutta?

                        sn 8 puntate..me le vedo tutte sub eng e vi faccio sapere

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          Si vista tutta in eng con sub, è fatta davvero molto bene e anche la trama prende..alcune scene scorrono un po' lente e prive di azione, ma non risulta mai pesante. Da guardare assolutamente
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            c'e una scena filmata in modo sublime, credo duri 1 minuto..a meta' ho dovuto mettere in pausa per andare a eiaculare
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              c'e una scena filmata in modo sublime, credo duri 1 minuto..a meta' ho dovuto mettere in pausa per andare a eiaculare

                              Se ti riferisci al piano sequenza dura ben 6 minuti (ovviamente SPOILER):

                              The full long shot at the end of the fourth episode of True Detective "Who Goes There".I dont own any rights for those images.

                              Commenta


                                elan, guardatela , true detective è sicuramente tra le top, sopratutto in questi anni

                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                E' solo la migliore serie tv di tutti i tempi
                                mo non esageriamo è pur sempre una serie autoconclusiva..molte grandi serie hanno poi perso man mano..il fatto abbia poche puntate , aiuta.
                                comunque di alto livello, senza dubbio


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎