ahahahaha
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
viste le prime due di the leftlovers......non mi dice nulla....cestinata.
Conclusa la prima stagione e iniziata la seconda di sons of anarchy.....davvero bella
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Iniziato a vedere yhe blacklist, primi 3 episodi. Promette davvero bene. Mi intriga parecchio....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Finito di vedere la season 2 di utopia
consigliatissima a tuttiIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...zione-Estetica
Commenta
-
-
ahaha anche io li cerco. ho scaricato tutta la prima stagione ma da buon polentone necessito dei subsOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioragazzi sapete dove posso trovare dei sottotioli per gomorra?
bene o male capisco quasi tutto però mi farebbero comodo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Dai ma Gomorra si capisce benissimo
Tra poco ricomincia homelandIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...zione-Estetica
Commenta
-
-
non servono i subs per gomorra dai su....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
esatto...5 ottobreOriginariamente Scritto da Civico Visualizza MessaggioDai ma Gomorra si capisce benissimo
Tra poco ricomincia homelandOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-

Commenta