Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bè era inevitabile che diventasse + umano...
    sennò di certo zuse, alla quarta serie con lo stesso protagonista immutato, saremmo qui a dire che è sempre la stessa cosa per dio
    a me il trono di spade piace appunto per quello...alla fine della prima serie odiavo un personaggio...alla fine della terza lo stesso personaggio mi stava simpatico, e viceversa
    chiaro che sono 2 opere oggettivamente imparagonabili
    però dexter, da un certo momento in poi, prova ad essere umano e come tale inizia a fare una marea di cazzate
    fa sorridere che in un modo o nell'altro riesca a coprire tutto per dio
    fermo restando che per me alla fine dell'ottava giustamente muore come dico da anni, ucciso da debra

    Commenta


      che poi sono anche le circostanze che praticamente lo costringono a diventare umano
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Ma è evidente quello maiale
        però quasi tutte le cose che gli succedono..è perkè è un asino lui
        ho perso il conto di quanta gente abbia in un modo o nell'altro scoperto il suo segreto..almeno uno a serie per dio
        eddai ***** bisogna essere idioti

        Commenta


          scrivo oscurato vah, che un po' spoiler lo è anche se parliamo in modo vago



          si è vero che non poteva rimaner statico, pero' un conto era l'esser combattuto tra i 2 stati , un altro cambiare e mimmolinizzarsi.
          poi, per me, non hanno gocato bene le carte..ora è un problema perchè non so a che serie siete arrivati pero' boh, diciamo che i vari punti cruciali li hanno sviluppati male e resi poi tranquilli per continuare con la serie.

          insomma, era da chiudere col botto e piu' morti alla 5, max 6...detto questo dexter è stata tra le mie serie preferite. e la seguo tutt'ora anche se non piu' macinando puntate ..sono all'ultima serie ma non guardo piu' appena esce ma quando mi gira e se mi ricordo



          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Ragazzi vi chiedo un aiuto!
            settimana prossima dovrò sostenere un intervento, al quale seguiranno 20 gg almeno a casa dal lavoro e 2 mesi lontano dallo sport di qualunque tipo :'(
            consigliatemi qualcosa che mi faccia passare il tempo, qualche serie di quelle che finita una puntata devi per forza vedere la seguente (mi è successo con prison break, 24 puntate in 24 ore!)...sbizarritevi e grazie!!!
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              dicci di piu' bro' e ti troviamo la soluzione

              ti piaccion serie piu' leggere, serie piu' di spessore e realistiche(nulla lasciato al caso, ma magari piu' lente ed elaborate),componente fantasy o meno..



              24 puntate in 24 ore è roba da guinnes !


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                è la verità, è stata tutta la 1 stagione di prison break...iniziata alle 20, terminata alle 22 del giorno seguente!!! ovviamente ero a casa con la febbre se non ricordo male!
                non amo molto le cose fantasy (sebbene abbia trovato graziosa la I stagione di Vampire Diaries), e data l'occasione vorrei qualcosa che mi tenga incollato allo schermo per un bel pò, quindi non serie leggerine o semi comiche, ma qualcosa di intrigante e "di spessore", come hai detto tu.
                al limite una leggerina per spezzare un pò ogni tanto può anche tornare utile, ma che sia carina!
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  Terminata la prima stagione di The Following. Niente male. QUalcuno l'ha vista ? Ci sarà una seconda stagione ? Anche se vedendo il finale ( fra l'altro che finale di merda ) della prima non credo proprio

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                    è la verità, è stata tutta la 1 stagione di prison break...iniziata alle 20, terminata alle 22 del giorno seguente!!! ovviamente ero a casa con la febbre se non ricordo male!
                    non amo molto le cose fantasy (sebbene abbia trovato graziosa la I stagione di Vampire Diaries), e data l'occasione vorrei qualcosa che mi tenga incollato allo schermo per un bel pò, quindi non serie leggerine o semi comiche, ma qualcosa di intrigante e "di spessore", come hai detto tu.
                    al limite una leggerina per spezzare un pò ogni tanto può anche tornare utile, ma che sia carina!
                    boh non sapendo che hai visto


                    di spessore, un po' lente ma a mio avviso le 2 serie piu' belle che ho visto

                    i sopranos
                    game of thrones.



                    solo che la seconda la macini, la prima, che reputo la miglior serie tv in assoluto, io non riuscivo a vederla per piu' di 2 puntate di fila.(durava comunque 1 ora)
                    è da metabolizzare.


                    altra serie spessa e lenta è the wire.


                    pero' tolto got son tutte serie bellissime ma da max 2 puntate di fila perchè lente



                    per dire, una serie bella fatta bene e che puoi macinare e leggera è the mentalist.
                    o dexter


                    una bella serie è sons of anarchy, sempre sul genere "serie corposa".


                    se io mi trovassi nella tua situazione e non avessi visto le serie che ho visto mi sparerei



                    sopranos + the office (commedy) per spezzare


                    got pure da sola senza spezzare.

                    the wire + how i met your mother

                    the mentalist .


                    sons of anarchy- big bang theory



                    poi dopo quei 20 giorni esci di casa che hai perso la cognizione del reale, ma va beh


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      bellissimo, grazie! GOT ho visto che è nuovissima, ora cerco un pò di tutto e vediamo cosa trovo...ti faccio sapere dove cade la mia scelta!!!
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        si è "recente", ma son già 3 stagioni ed una 30ina di ore (di qualità) cominciatela pure!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          pippo se cerchi una serie che ti prende al 100% vai di OZ, secondo me ti piacerà moltissimo.. sempre ambientata in carcere ma molto diversa da prison break.
                          è da vedere in eng però
                          altre serie sono i sopranos, dexter (ti incolla abbastanza), got (incolla ma a volte un po lentina), the wire (corposa ma da sconsigliare di notte perchè parte il pisolino facile).
                          anche roma non è male come serie, a me è piaciuta molto... però solo se ti appassiona il mondo romano
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Quoto nonno su OZ. Mi sembra dalla quarta in poi è solo sottotitolata. Serie superlativa, a dir poco
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              la 6 di Dexter in effetti per ora non è decollata...vediamo
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Ragazzi saltuariamente su sky mi capita di vedere lie to me e devo dire che mi piace parecchio: che dite me lo faccio il chiusone in streaming ? Ne vale la pena ?


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎