Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2X17...avrò provato 20 link
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      2X17...avrò provato 20 link
      ti ho mandato un link via rep
      Diario!

      Commenta


        After 12 hours...safe and sound
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Aggiorno la mia situazione.

          Appena finita: Season 1 boardwalk empire - Voto 9

          In processing: No ordinary family - Voto 5 (avete presente, quando si dice che siamo abituati alla solita minestra sui supereroi ? Eccola !)

          In arrivo:
          Season 1 - Prison Break
          Season 1 - Misfits
          Season 1 - Spartacus

          Perse senza possibilità di appello.
          Season 2 - Gossip Girl
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
            Aggiorno la mia situazione.

            Appena finita: Season 1 boardwalk empire - Voto 9

            In processing: No ordinary family - Voto 5 (avete presente, quando si dice che siamo abituati alla solita minestra sui supereroi ? Eccola !)

            In arrivo:
            Season 1 - Prison Break
            Season 1 - Misfits
            Season 1 - Spartacus

            Perse senza possibilità di appello.
            Season 2 - Gossip Girl
            Molto bene

            Commenta


              Domandona per Black o chi vuole rispondermi.
              Ho visto queste serie ultimamente:
              -The mentalist: realismo poco, ma fascino del personaggio a palate, "escamotage" nuovi in ogni puntata, divertente davvero!!
              -Board Walk Empire: da paura, più di una serie sono 12 film a parte...veramente un capolavoro.
              -Spartacusa blood and sand: stile unico......una seria del genere, colpisce nel profondo specialmente credo esteti e culturi della fisico e della disciplina.
              -Prison Break season 1: una bella avventura con protagonosta e personaggi carismatici.
              Ora prossimo step, che mi consigli/ate?? Io pensavo a Lost, vale la pena.
              Mi sto rendendo conto che queste serie da me sopra citate tirino perchè hanno protagonisti carismatici, non perfetti, ma di cui ancge i difetti sono comprensibili e ammirabili e ti trascinano a guardare tutta la seria.

              Commenta


                John Locke 4 president

                Jack Bauer a capo del globo
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Domandona per Black o chi vuole rispondermi.
                  Ho visto queste serie ultimamente:
                  -The mentalist: realismo poco, ma fascino del personaggio a palate, "escamotage" nuovi in ogni puntata, divertente davvero!!
                  -Board Walk Empire: da paura, più di una serie sono 12 film a parte...veramente un capolavoro.
                  -Spartacusa blood and sand: stile unico......una seria del genere, colpisce nel profondo specialmente credo esteti e culturi della fisico e della disciplina.
                  -Prison Break season 1: una bella avventura con protagonosta e personaggi carismatici.
                  Ora prossimo step, che mi consigli/ate?? Io pensavo a Lost, vale la pena.
                  Mi sto rendendo conto che queste serie da me sopra citate tirino perchè hanno protagonisti carismatici, non perfetti, ma di cui ancge i difetti sono comprensibili e ammirabili e ti trascinano a guardare tutta la seria.
                  Se cerchi personaggi carismatici Lost è adeguato, ma io non mi farei scoraggiare dall'età della serie e comincerei a guardare Oz, che in quanto a carisma è il massimo.

                  Commenta


                    Dio benedica le notifiche push.

                    Black a parte ribadire il mio post di cui sopra che era una chicca travestita da cialtronata, ti chiedo: OZ merita davvero? Io guardai solo il pilot (molto bello) e mi feci scoraggiare dalla fotografia un pò in technic color . I personaggi sono davvero carismatici? Merita davvero? Tiene alla lunga la trama?

                    Chiudo agevolando lo sfondo del mio cell onde mettere le cose in chiaro

                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Dio benedica le notifiche push.

                      Black a parte ribadire il mio post di cui sopra che era una chicca travestita da cialtronata, ti chiedo: OZ merita davvero? Io guardai solo il pilot (molto bello) e mi feci scoraggiare dalla fotografia un pò in technic color . I personaggi sono davvero carismatici? Merita davvero? Tiene alla lunga la trama?

                      Chiudo agevolando lo sfondo del mio cell onde mettere le cose in chiaro

                      http://www.iphonefondos.com/img/medias/354.jpg
                      Oz è una delle serie tv con i personaggi più studiati. E' violentissimo ma è davvero una bella serie.

                      ---------- Post added at 16:16:03 ---------- Previous post was at 16:15:03 ----------

                      P.S. nel 2012 esce il film di 24, probabilmente diretto da Tony Scott (L'ultimo boyscout, Unstoppable etc. etc.)

                      Commenta


                        L'ultimo Boyscout

                        Commenta


                          Oz in qualità decente non si trova?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Oz in qualità decente non si trova?
                            purtroppo la qualità di Oz è figlia dei suoi tempi

                            Commenta


                              Spezzo anche io una lancia a favore di Oz Merita!!!
                              Diario!

                              Commenta


                                sapete se c'e la serie completa di prison break o soprano con una buona qualità? io non trovo nulla...
                                ps: spartacus sta decollando! non so a che puntata perchè lo guardo su sky uno.. ma merita davvero
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎