Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finita Prison playbook, puntate molto lunghe e 16 episodi come nella gran parte dei k-drama. Anche questa serie bellissima, voto 8,5.

    Commenta


      ho visto la prima puntata di "the continental" uno spin off di john wick
      devo dire che mi è piaciuta molto
      musica molto accattivante



      Commenta


        Ho visto Tulsa king... Godibilissima, con uno Sly in ottima forma

        Commenta


          Finita la seconda stagione di "diavoli"
          Molto bella
          Diavoli (2020): scheda completa della serie TV di Guido Maria Brera con stagioni ed episodi, trame, recensioni, cast, trailer, foto e curiosità

          Commenta


            Finito di vedere "Hijack" con Idris Elba. Gran bel film/serie, dipende come vedete il bicchiere se mezzo pieno o mezzo vuoto.
            Ottimo film d'azione che non scade nell'americanata poichè è prodotto in Inghilterra. Dialoghi, recitazione, idee, tutto all'altezza. Tensione continua dall'inizio alla fine.




            Commenta


              Di che cosa parla?

              Commenta


                Di un........... dirottamento aereo.
                Si trova su Apple TV oppure è da scaricare in giro per il web.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Finito di vedere "Hijack" con Idris Elba. Gran bel film/serie, dipende come vedete il bicchiere se mezzo pieno o mezzo vuoto.
                  Ottimo film d'azione che non scade nell'americanata poichè è prodotto in Inghilterra. Dialoghi, recitazione, idee, tutto all'altezza. Tensione continua dall'inizio alla fine.

                  Ho seguito il tuo consiglio... bella bella...ultima puntata adrenalinica!

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Finito di vedere "Hijack" con Idris Elba. Gran bel film/serie, dipende come vedete il bicchiere se mezzo pieno o mezzo vuoto.
                      Ottimo film d'azione che non scade nell'americanata poichè è prodotto in Inghilterra. Dialoghi, recitazione, idee, tutto all'altezza. Tensione continua dall'inizio alla fine.

                      L'ho trovata pessima, lui a me piace come attore ma il personaggio qui é improponibile. Ma devo essere io il problema perché ho letto un sacco di commenti positivi
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

                        L'ho trovata pessima, lui a me piace come attore ma il personaggio qui é improponibile. Ma devo essere io il problema perché ho letto un sacco di commenti positivi
                        Con film e serie di azione una certa dose di esagerazione/assurdità la metto sempre nel conto e riesco ad accettarla. O ti riferisci a qualcos'altro?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          L'ho trovata pessima, lui a me piace come attore ma il personaggio qui é improponibile. Ma devo essere io il problema perché ho letto un sacco di commenti positivi
                          L'ho trovato anche moderato come approccio, non spara, non fa arti marziali, non vola fuori dall'aereo, LOL
                          L'unica cosa fuori misura e poco credibile è che lui si proponga come "aiuto" e venga preso in considerazione, ma anche li motivano ed è una cosa che accade un po' alla volta.



                          Commenta


                            Ho iniziato La caduta della casa degli Usher, degli stessi di HillHouse (ottimo) e Bly Manor (così così). Sono alla terza puntata e sono tentato già di mollare, mi sembra piuttosto noioso. D'effetto il finale del secondo episodio, però. Essendo solo 8 puntate vedrò se avrò voglia di finirla, con calma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Ho iniziato La caduta della casa degli Usher, degli stessi di HillHouse (ottimo) e Bly Manor (così così). Sono alla terza puntata e sono tentato già di mollare, mi sembra piuttosto noioso. D'effetto il finale del secondo episodio, però. Essendo solo 8 puntate vedrò se avrò voglia di finirla, con calma
                              Ieri viste le prime due: ho mollato.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                                Ieri viste le prime due: ho mollato.
                                Ti capisco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎