Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Allora, ho appena visto il terzo, come da tuo consiglio. Carino ma molto prevedibile. Se quello era il migliore mi sa che mi basta e mi fermo qui. Grazie comunque.

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Mi ero perso il messaggio. Come ti dicevo, il terzo pur fatto bene ha degli sviluppi un po' troppo telefonati. Dedicati pure ad altro, gli altri li trovo inferiori.

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      l'ho visto quasi tutto ieri sera, ma ha fatto venire l'ansia e ho cambiato
      sono arrivato ad un punto dove penso di aver capito dove vanno a parare e in quel preciso momento non ero pronto per vederlo
      ci sono cose marginali, piccoli particolari che secondo me andavano curati di più per essere vicini alla realtà il più possibile
      magari lo finisco bho



      il primo è strano, buona l'idea anche se non si capisce bene come o con cosa la spiano
      poi si trasforma in un tarantino fatto male
      bon l'ho finito, non me lo aspettavo così - una cosa simile ma non così
      roba da far saltare baracca e burattini e mandare affanc la società spaziale



      Commenta


        finita l'ultima stagione o almeno gli episodi disponibili
        oramai qualsiasi cosa, qualsiasi serie ambientata in un ipotetico medioevo o similare è la copia di game of thrones
        un peccato



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          oramai qualsiasi cosa, qualsiasi serie ambientata in un ipotetico medioevo o similare è la copia di game of thrones
          un peccato
          Di quali serie parli nello specifico che ti sembrano una copia?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Di quali serie parli nello specifico che ti sembrano una copia?
            mi sono espresso male non una copia in senso generale ma i temi trattati
            intrighi di potere, tradimenti ecc

            vikings mi è piaciuta molto per dire (penso al 90% della gente che la ha vista) knightfall meno, de "i pilastri della terra" ho preferito il libro, the white queen non molto e per il nome della rosa dico che ho amato molto il film ma la serie un pochino meno

            mi consigli qualcosa?

            last kingdom merita?



            Commenta


              Non ho visto le serie che hai citato, non so darti un parere. L'ultima serie che ho visto con un ambientazione medioevale e elementi fantasy che mi è piaciuta si chiama Kingdom (da non confondere con Last Kingdom). Dovrebbe essere su Netflix, è una serie ambientata nella Corea del Sud medioevale in cui c'è un'epidemia zombie. Il tema degli zombie è in un contesto molto diverso dal solito e la serie intrattiene bene, poi non so se è il tuo genere.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Non ho visto le serie che hai citato, non so darti un parere. L'ultima serie che ho visto con un ambientazione medioevale e elementi fantasy che mi è piaciuta si chiama Kingdom (da non confondere con Last Kingdom). Dovrebbe essere su Netflix, è una serie ambientata nella Corea del Sud medioevale in cui c'è un'epidemia zombie. Il tema degli zombie è in un contesto molto diverso dal solito e la serie intrattiene bene, poi non so se è il tuo genere.
                si è il mio genere, grazie la cerco



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  mi sono espresso male non una copia in senso generale ma i temi trattati
                  intrighi di potere, tradimenti ecc

                  vikings mi è piaciuta molto per dire (penso al 90% della gente che la ha vista) knightfall meno, de "i pilastri della terra" ho preferito il libro, the white queen non molto e per il nome della rosa dico che ho amato molto il film ma la serie un pochino meno

                  mi consigli qualcosa?

                  last kingdom merita?
                  The last kingdom è bellissima forse più di vikings
                  Ci dovrebbe essere pure qualche mezza recensione qui sopra
                  Se non l'hai vista comunque guardala
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    The Last Kingdom capolavoro.

                    Finita Hometown Cha-Cha-Cha, altra bellissima serie coreana.

                    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Mamma che zozzeria...
                      Alla fine ho terminato anche la seconda stagione: mai più.

                      Ho iniziato The Patient, nonostante le puntate durino poco (20' circa), la trovo un pò lenta.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Finita "Extraordinary Attorney Woo", una versione coreana di The Good Doctor ma sul mondo della avvocati. Nettamente superiore a The Good Doctor.

                        Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Che serie TV presenti su Netflix/Amazon Prime Video consigliate ?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Che serie TV presenti su Netflix/Amazon Prime Video consigliate ?
                            "I segugi" su Netflix, prende di brutto. Poi ti avverto però che rimarrai sotto con le serie coreane

                            Ora sto vedendo Itaewon class, altra bellissima serie coreana sempre su Netflix.

                            Ps: guardale in lingua originale.

                            Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Mi sono scordato di aggiungere che vorrei serie o finite o che si supponga ci sia una fine.
                              Sono stanco di vedere serie che sembrano super interessanti e poi vengono cancellate.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Visto It's Okay to Not Be Okay, altra serie bellissima coreana. Protagonista di una bellezza sconvolgente.

                                Ora sto vedendo Alchemy of Souls, gli danno 8,8, fin'ora meritati.

                                Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎