Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Primi tre episodi dell’ultima stagione di Black Mirror.

    Primo parte benissimo, finisce mmmeh….

    secondo niente di trascendentale…un thrillerino.

    Terzo sottotono, ma finisce con l’inquietudine che ti aspetti.
    Ho visto le prime due e concordo. L'idea alla base della prima è intrigante, ma la trama si sviluppa in modo poco "blackmirroso".
    La seconda in sé non è malaccio (anche se ho azzeccato in anticipo il colpo di scena), ma sembra presa da un'altra serie tv. Non c'è la minima riflessione su come la tecnologia possa danneggiare le nostre vite, è proprio un thriller come tanti altri.
    Volevo vedere questa sera la terza ma ho fatto l'errore di lasciar fare gli aggiornamenti al computer e va avanti da un'ora

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Viste prime due puntate della nuova serie di Zerocalcare: Mastrandrea che fa la coscienza è la cosa più bella.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        Viste prime due puntate della nuova serie di Zerocalcare: Mastrandrea che fa la coscienza è la cosa più bella.
        Rispetto alla prima serie mi pare molto meno presente. È un peccato.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Vista tutta.
          Spero si fermi qui... è veloce, immediata, slang e autoironica.
          Ma la morale su immigrati ed ex tossici, anche no.
          Mastandrea super come sempre...ha un uso della voce perfetto.

          Commenta


            Il pezzo dell'armadillo che cita Man in Black vale tutta la serie
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Rispetto alla prima serie mi pare molto meno presente. È un peccato.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
              Ho visto solo le prime due quindi non so dire se nelle altre è più presente, rimane il fatto che Mastrandrea me fa tajà (il pezzo nel cervello che gli prospetta le 3 soluzioni ABC m'ha accappottato).

              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Vista tutta.
              Spero si fermi qui... è veloce, immediata, slang e autoironica.
              Ma la morale su immigrati ed ex tossici, anche no.
              Mastandrea super come sempre...ha un uso della voce perfetto.
              Eh Fabi devi prenderla per come viene, lui viene da quel background, ed è uno tranquillo, i temi sono quelli.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                Ho visto solo le prime due quindi non so dire se nelle altre è più presente, rimane il fatto che Mastrandrea me fa tajà (il pezzo nel cervello che gli prospetta le 3 soluzioni ABC m'ha accappottato).



                Eh Fabi devi prenderla per come viene, lui viene da quel background, ed è uno tranquillo, i temi sono quelli.
                Si, capisco...ma Strappare lungo i bordi era sicuramente meno populista imho.
                L'ho guardata comunque volentieri eh pure questa, anche solo per farmi due risate ne è valsa la pena.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Vista tutta.
                  Spero si fermi qui... è veloce, immediata, slang e autoironica.
                  Ma la morale su immigrati ed ex tossici, anche no.
                  Mastandrea super come sempre...ha un uso della voce perfetto.
                  Quoto
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Si, capisco...ma Strappare lungo i bordi era sicuramente meno populista imho.
                    L'ho guardata comunque volentieri eh pure questa, anche solo per farmi due risate ne è valsa la pena.
                    Perché la prima era su un tema più intimo, qua si è voluto esporre socialmente. Condivido che avrei preferito evitare, ma mi ha comunque intrattenuto. Lo sfondo è quello, ma tratta anche altri temi interessanti, come l'amica "rimasta indietro"

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Dopo aver visto la splendida "Segugi" sto vedendo "My Country: The New Age" con uno degli attori principali dei Segugi. Anche questa molto bella.



                      Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Finita la sesta di Black Mirror. Tre episodi su cinque c'entrano poco nulla con la serie stessa, ormai l'hanno snaturata.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Si, capisco...ma Strappare lungo i bordi era sicuramente meno populista imho.
                          L'ho guardata comunque volentieri eh pure questa, anche solo per farmi due risate ne è valsa la pena.
                          Se percorri un pò la storia di Zerocalcare, da sempre tratta questi temi: integrazione, rimastini, periferia. Io l'ho apprezzata, forse sarà che l'estrazione sociale e la periferia è la stessa da cui vengo, la variabile aggiuntiva sono gli immigrati, che ai miei tempi non c'erano (parlo di 20-30 anni fa).

                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Perché la prima era su un tema più intimo, qua si è voluto esporre socialmente. Condivido che avrei preferito evitare, ma mi ha comunque intrattenuto. Lo sfondo è quello, ma tratta anche altri temi interessanti, come l'amica "rimasta indietro"

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          Concordo.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                            Dopo aver visto la splendida "Segugi" sto vedendo "My Country: The New Age" con uno degli attori principali dei Segugi. Anche questa molto bella.



                            Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
                            Finita ora, stupenda. A tratti un po' lunga ma alla fine veramente gran serie. Li sanno fare i drammi questi coreani!

                            Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Finita la sesta di Black Mirror. Tre episodi su cinque c'entrano poco nulla con la serie stessa, ormai l'hanno snaturata.

                              quoto, e’ apparsa una stagione stanca, senza spunti particolari.

                              Autoreferenziale, e dichiaratamente, in piu’ occasioni, seppur “giocosamente”.

                              Certo, era difficilissimo confermarsi su livelli sostenuti.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                quoto, e’ apparsa una stagione stanca, senza spunti particolari.

                                Autoreferenziale, e dichiaratamente, in piu’ occasioni, seppur “giocosamente”.

                                Certo, era difficilissimo confermarsi su livelli sostenuti.
                                Mi consigliate solo gli episodi che meritano? Non voglio perderci tempo...

                                Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎