Vikings: Valhalla capolavoro!
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioin che ordine l'hai vista?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io l'ho mollato quando durante il secondo episodio ho faticato un po' a orientarmi con la storia in generale, che comunque non mi stava prendendo
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ho iniziato la terza di Servant, le mie speranze che succeda qualcosa sono già finiteOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Io non vedo l'ora di iniziare la quarta stagione che sarà l'ultima
Commenta
-
-
Absentia quando era uscita la prima stagione mi aveva incuriosito la trama, poi avevo letto qualche recensione non troppo lusinghiera e avevo dato la precedenza ad altre serie. Magari la recupero.
Intanto pare che la serie tratta dal videogioco "The Last of us" sia una bomba. Io purtroppo a grandi linee mi sono spoilerato la trama a causa del videogioco, ma la vedrò comunque. C'è di buono che la serie nella prima stagione tratterà per intero il primo videogioco, quindi non ci sarà una trama annacquata.
Commenta
-
-
Visti i primi due episodi di The Last of Us, belli. Sembra Walking Dead dei tempi d'oro
Commenta
-
-
Ma soprattutto c'è abbastanza diversity tra gli zombie?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioRicalcano un po' quello che era il gioco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa soprattutto c'è abbastanza diversity tra gli zombie?
Sarah è nera
Per quanto abbia letto che è brava l'attrice ma è comunque nera
Il che non ha senso visto che joel è bianco e nel gioco sarah è bionda con gli occhi azzurri
Però se lo dico sono razzista
È solo la bravura che si deve vedere non il colorehOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta