Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Assolutamente si. 1 stagione favolosa, basta guardare la prima puntata, superare i 10 minuti perchè "alcune cose cambiano". Poi seconda bella, tersa un po' a scendere.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioQualcuno ha visto Ozark?
Tutto sommato brillante interpretazione di Jason Bateman. A me è stato proprio Ozarka mostrarmelo in tutta altra luce.
-
1
Leave a comment:
-
-
Questa me la segnoOriginariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSto vedendo The Abandons, serie western con ottimo cast e per una volta non concordo con IMDB che lo stronca, a me sta piacendo.
Leave a comment:
-
-
BelloOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioQualcuno ha visto Ozark?
-
1
Leave a comment:
-
-
Sto vedendo The Abandons, serie western con ottimo cast e per una volta non concordo con IMDB che lo stronca, a me sta piacendo.
Leave a comment:
-
-
Si, merita.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioQualcuno ha visto Ozark?
-
2
Leave a comment:
-
-
Si tempo fa, ricordo di averlo visto tutto quindi direi che mi piacque.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioQualcuno ha visto Ozark?
-
1
Leave a comment:
-
-
Figata "Ikusagami last samurai standing", un mix tra The last samurai e Squid game. Totalmente inverosimile ma bei combattimenti e scorrevole.
Leave a comment:
-
-
Visto anche Gein. Non mi è dispiaciuta, ma ritengo le altre superiori, sopratutto quella sui fratelliOriginariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLa serie su Dahmer e sui Menendez sono due capolavori, la prima in particolare
Un livello completamente diverso da Ed Gein
Leave a comment:
-
-
scena riproposta proprio così nella serieOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioSPOILER
Per dire il livello delle indagini, bellissima questa foto in cui Mele viene portato sul luogo dell'omicidio e tra grandi risate di tutti i presenti, Mele incluso, due funzionari di polizia mimano la posizione degli amanti chiedendoli come gli avesse sparato
Leave a comment:
-
-
SPOILER
Per dire il livello delle indagini, bellissima questa foto in cui Mele viene portato sul luogo dell'omicidio e tra grandi risate di tutti i presenti, Mele incluso, due funzionari di polizia mimano la posizione degli amanti chiedendoli come gli avesse sparato
Leave a comment:
-
-
SPOILEROriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
SPOILER
ho letto che propende per la pista sarda, ma fa esplicitamente i nomi degli indagati, cioè vinci, stefano mele... si spinge a descrivere anche altri filoni d'indagine, narducci, pacciani?
perchè il forum sul mostro fu fatto chiudere dietro denuncia della famiglia di alcuni che lì venivano addidati come sicuri colpevoli e infatti da allora nei vari gruppi usano sigle per nominarli
Io avendo già il mio colpevole trovo poco interessante seguire una ricostruzione di delitti e indagini che non mi mostra questo punto di vista cioè SV
ah, e poi nel trailer ho visto che come colonna sonora usano "la tramontana", ma almeno lo mostrano il motivo?
cioè che l'unico che ha visto il mdf e se solo ricordasse potrebbe dirci tutto è Natalino Mele, all'epoca mi sembra 4enne. Il mostro lo prese dal sedile di dietro dopo aver ucciso la prima coppia, e lo portò a cavalluccio, nel buio per centinaia di metri fino alla prima casa, mentre gli cantava per tranquillizzarlo il successo di quell'anno cioè la tramontana. E già da questo non serve molta fantasia a capire che fosse un parente
si la serie parla solo della pista sarda, e il nome di mele è fatto espressamente. Anche del bambino che viene portato dal killer alla prima casa si parla espressamene.
Per quanto riguarda le altre piste, soltanto alla fine dell'ultima puntata si vedono alcune immagini che introducono Pacciani, ma parliamo di secondi, forse neanche si arriva al minuto.
-
1
Leave a comment:
-
-
SPOILEROriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
visto tutto... merita
ho letto che propende per la pista sarda, ma fa esplicitamente i nomi degli indagati, cioè vinci, stefano mele... si spinge a descrivere anche altri filoni d'indagine, narducci, pacciani?
perchè il forum sul mostro fu fatto chiudere dietro denuncia della famiglia di alcuni che lì venivano addidati come sicuri colpevoli e infatti da allora nei vari gruppi usano sigle per nominarli
Io avendo già il mio colpevole trovo poco interessante seguire una ricostruzione di delitti e indagini che non mi mostra questo punto di vista cioè SV
ah, e poi nel trailer ho visto che come colonna sonora usano "la tramontana", ma almeno lo mostrano il motivo?
cioè che l'unico che ha visto il mdf e se solo ricordasse potrebbe dirci tutto è Natalino Mele, all'epoca mi sembra 4enne. Il mostro lo prese dal sedile di dietro dopo aver ucciso la prima coppia, e lo portò a cavalluccio, nel buio per centinaia di metri fino alla prima casa, mentre gli cantava per tranquillizzarlo il successo di quell'anno cioè la tramontana. E già da questo non serve molta fantasia a capire che fosse un parenteLast edited by Arturo Bandini; 11-11-2025, 18:12:33.
Leave a comment:
-
-
Provato Welcome to Derry tolto senza finire manco la prima puntata, molto deluso.
Finito invece The Pitt, nel suo genere mi è piaciuto. Come anche il già citato Task, molto bello, e sempre recentemente, The Outsider ispirato da un romanzo o novella non ricordo del grande Stefano Re, questa miniserie l'ho trovata super intrigante le prime due puntate, poi mano mano che prendeva i connotati che doveva prendere per i miei gusti ha perso un po' di mordente, ma l'ho comunque portata alla fine con piacere.
Mo che me guardo tra now e prime?
Leave a comment:
-
Leave a comment: