Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
A chi piace il genere noir e crime consiglio https://www.imdb.com/it/title/tt31810018/
Serie tratta dai romanzi di Jo Nesbo, uno dei mei autori preferiti
-
1
Leave a comment:
-
-
Non lo vista ma riprendo la considerazione che dici. A me hanno un po' rotto le palle ste serie, principalmente americane, dove i protagonisti sono sempre dei ricconi, case spaziali, lusso sfrenato, contesti super lussuosi.. dopo che ne ho viste un po' così mi diventa stucchevole come contesto.
Invece sto finendo la seconda stagione di Seguigi, riescono sempre a mettere un sacco di poesia in mezzo alle mazzate, fantastico.
Leave a comment:
-
-
Concordo.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioCominciata la nuova di Daredevil, mi sta facendo abbastanza schifo
Molto carina invece Your Friends & Neighbors, sono alla seconda stagione. Avranno speso un botto per fare una serie così con tutto il lusso sfrenato che viene mostrato.
Leave a comment:
-
-
Ancora bestemmio.Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon sperarci troppo
A me è piaciuto, thriller con colpo di scena finale inaspettato.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVisto Le sue veritá: pensavo peggio
Leave a comment:
-
-
Finito Steal-la rapina, stagione unica, sei episodi. Mi è piaciuta, anche se il finale poteva essere migliore. La protagonista merita
Leave a comment:
-
-
Non sperarci troppoOriginariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Mi manca l'ultima puntata: concordo con le prime due puntate e la brodaglia delle restanti cinque, spero nel colpo di coda.
Leave a comment:
-
-
Mi manca l'ultima puntata: concordo con le prime due puntate e la brodaglia delle restanti cinque, spero nel colpo di coda.Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo visto la serie horror Something very bad is going to happen. Belli i primi due episodi, in particolare il primo, poi la trama per la piega che ha preso mi è interessata meno. Il finale recupera un po', ma non so come serie la consiglierei
Leave a comment:
-
-
si, visto anche il film 👍Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Non male si, poi hanno anche fatto un film dalla serie.
Leave a comment:
-
-
Non male si, poi hanno anche fatto un film dalla serie.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioVisto Luther, poliziesco in 5 stagioni con Idris Elba. Lui bravo come sempre, la serie si fa guardare ma ogni tanto ti viene di esclamare "che stronzata". Diciamo buona ma non ottima.
Leave a comment:
-
-
in Inglese è favoloso, probabilmente si perdono delle battute in Italiano.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMollato Young Sherlock alla seconda puntata, causa rottura di cabasisi.
Guy Ritchie come regista di film d'azione è molto bravo.
Poi ovviamente può sempre non piacere
Leave a comment:
-
-
Mollato Young Sherlock alla seconda puntata, causa rottura di cabasisi.
Leave a comment:
-
Leave a comment: