Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
cmq con acab avevate ragione
ad un certo punto da un episodio all'altro non si capisce più una mazza
non sono gli attori o i dialoghi o l'accento
sembra di essere passati da un direttore del suono con certe attrezzature al suono di un cellulare
Leave a comment:
-
-
Sto invece vedendo Dark Matter, un thriller fantascientifico del 2024 con Edgerton e Connelly: per adesso è un pò incasinato (sono alla terza puntata), spero mantenga un filo logico andando avanti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioChe spettacolo Landman, la sto divorando...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Sti contrasti aumentano la mia curiosità
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTi perdi poco o nienteOriginariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioUna delle più belle che abbia mai visto, poteva finire così.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioOriginal Sin è quella in onda adesso, probabilmente intendi New Blood uscita pochi anni fa. E poi ci uscirà quella che farà da seguito a New Blood
Quella dopo, con gli attori “originali” mi atterrisce.
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Una delle più belle che abbia mai visto, poteva finire così.
L’ultima stagione “Original Sin” potevano tranquillamente lasciarla nel comodino.
Non ho ancora visto quella in onda in questi giorni.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma due puntate mi sembra davvero poco per valutare. Un film ci sta che uno l'abbandoni dopo mezz'ora, ma una serie di sei stagioni dopo due episodi mi pare troppo prematuro. Per dire io ricordo proprio che i primi episodi mi son chiesto come mai questa serie avesse avuto tutto il successo che ha avuto, ma proseguendo mi son dato la risposta
a me ha preso già da quella
Leave a comment:
-
-
The wire anche, l'avevo dimenticata, imho non la migliore ma quella fatta meglio in assoluto in tutto.
dexert rientra gia nelle serie moderne inguardabili imho.
Poi anche se non le considero serie, i capolavori di band of Brothers e Pacific
Shameless è forse l'unica serie recente con una buona dose di trash , violenza e sesso che strappa sempre una risata .
Dovrei riprenderla
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioUna che mi manca e che prima o poi voglio vedere è Dexter
L’ultima stagione “Original Sin” potevano tranquillamente lasciarla nel comodino.
Non ho ancora visto quella in onda in questi giorni.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioUna che mi manca e che prima o poi voglio vedere è Dexter
Leave a comment:
-
Leave a comment: