Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma non lo sarò nemmeno io perché voglio già la quarta stagione

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      ho avuto un po' di tempo libero e mi sono visto un po' di roba su prime.


      Delle serie tv sto guardando the boys (sono in pari con le uscite, questo venerdì mi pare ci sia l'ultima) ed ho finito la nuova: the terminal list.

      the boys mi piace. è in parte un'americanata (nei dialoghi ed in alcune scene) ma è anche parecchio critica con l'america attuale. Diciamo mi piace il lato dissacrante e splatter che la caratterizza (vanno proprio alla ricerca di nuovi modi e perversioni da mostrare per fare più schifo)
      è una serie da 8+

      the terminal list. Principalmente è un mix di 3 film sempre di amazon prime (che fanno abbastanza cagare, ma la serie è fatta meglio). Più un po' di: Rambo e codice d'onore. Comunque nel complesso da 7
      ho finito the boys, confermo quanto scritto prima. serie carina e diversa dal solito, nel suo genere.

      ho guardato anche le 2 stagioni di Condor. Sempre prime.

      Allora.
      La prima nasce sotto buoni auspici. incalzante e con bei ritmi, e fatti "imprevisti". O meglio, meno scontati. Ma non spoilero niente. Per me già dire che una stagione migliora o peggiora è quasi già spoiler.
      Comunque, avendo prima visto the terminal list. (sempre un po' sul genere, tra contractors, servizi etc). Direi meglio. Nel complesso mi è piaciuta.

      La seconda stagione non così tanto. Ritmi diversi e risoluzione un po' "ovattata". Comunque guardabile

      dopo ste settimane di serie tv mo' ripasso alla lettura


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Che puntatona l'ultima appena uscita di Better Call Saul..
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Sì, bella. Ormai che siamo a cinque episodi dalla fine mi aspetto solo puntatone, devono sparare tutte le migliori cartucce

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Finita umbrella accademy 3.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Finita umbrella accademy 3.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              Commenti?

              Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                Commenti?

                Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
                Ho aspettato a dire qualcosa, volevo dormirci sopra.
                Mah.
                Forse l'ultima puntata è stata quella che mi è piaciuta meno, in generale penso sia partito bene e sia andato peggiorando andando avanti, certi spunti potevano essere interessanti ma non sono stati sviluppati, altri totalmente inutili.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Finita la prima stagione di Mindhunter: ben fatta (David Fincher è il regista se non ricordo male).

                  Passo alla seconda.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Iniziata Shining Girls: per il momento notevole
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Ho visto una serie originalissima, si chiama Murderville (su Netflix).
                      È una serie che fa la parodia ai gialli/investigativi. La particolarità è che in ogni puntata (6 da mezz'ora l'una) presentano una guest star diversa che fa da stagista del poliziotto incaricato del caso. A differenza degli altri attori della serie, la guest star non ha un copione, non sa nulla di quanto accadrà nell'episodio e deve improvvisare tutto.
                      In ogni puntata c'è un omicidio e si va sul luogo del crimine, poi ci sono tre indiziati che vengono interrogati a turno. In base agli indizi ottenuti la guest star deve indovinare chi sia il colpevole e deve spiegare il perché.
                      Tra le guest star c'è anche gente come Sharon Stone o l'orientale di Una notte da leoni.
                      Ho adorato questa serie perché fa un sacco ridere ed è anche divertente cercare di indovinare il colpevole facendo attenzione a cosa dicano gli indiziati. Ve lo consiglio, anche se non è doppiata e alcuni potrebbero essere frenati da ciò.

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Lo avevo scritto tempo fa e mi piacerebbe sapere se qualcun altro l'ha vista e concorda con me. Rectify, serie stupenda.

                        Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Better Call Saul procede bene.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Sto guardando "The old man", con Jeff Bridges, molto carino, guardatevi la prima puntata ed andate oltre il 70%. Bei dialoghi, belle scene, bella storia, azione (dopo).



                            Commenta


                              The Boys non é una critica alla societá americana ma al concetto stesso di supereroe e del modo in cui la societá lo interpreta
                              Garth Ennis li odia, basta leggersi le sue opere. Il fumetto é molto piú estremo, ma il suo capolavoro rimane Preacher: la effettivamente
                              non ce ne é per nessuno
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                The Boys non é una critica alla societá americana ma al concetto stesso di supereroe e del modo in cui la societá lo interpreta
                                Garth Ennis li odia, basta leggersi le sue opere. Il fumetto é molto piú estremo, ma il suo capolavoro rimane Preacher: la effettivamente
                                non ce ne é per nessuno

                                SNI, è molto generalizzato sul concetto di supereroe generico, super-VIP, ma credimi che c'è molto di politico, liberale vs conservatore, una satira della società attuale.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎