Di got ieri ho visto molto fanservice e poca sostanza onestamente. La mia reazione è stata abbastanza tiepida, ma forse è perché non sono un grande appassionato della saga
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Io la serie la seguo ma non con la passione di tanti miei amici. La partenza della nuova stagione è stata anche troppo tranquilla considerando che hanno un totale di appena 6 puntate per chiudere tutto, si sono quasi bruciati un episodio
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Esatto, in così poche puntate mi aspettavo un ritmo frenetico, da apnea - che già dalla prossima ritengo debba obbligatoriamente esserci.
Non ha senso ripetere lo schema di un inizio lento e le ultime due puntate piene di fuochi d'artificioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
l'inizio insomma così così poi si meritaOriginariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioMerita Suburra? Ho visto le prime 6 della quarta di Gomorra e mi piace parecchio. Ieri GOT è iniziata subito alla grande.
anche perchè pur essendo romanzata mi da l'idea che sia la realtà degli intrighi di roma
Commenta
-
-
ottimoOriginariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo la serie la seguo ma non con la passione di tanti miei amici. La partenza della nuova stagione è stata anche troppo tranquilla considerando che hanno un totale di appena 6 puntate per chiudere tutto, si sono quasi bruciati un episodio
si e no, c'è di molto meglioOriginariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioQualcuno ha cominciato Black Summer? Merita?
Commenta
-
-
E' una specie di Walking Dead dei poveri?Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi e no, c'è di molto meglio
Commenta
-
-
no è molto più veloce ed ha una cosa che a me proprio non piace, ovvero che gli zombie corronoOriginariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioE' una specie di Walking Dead dei poveri?
io sono affezionato ai film di Romero quindi questa cosa non mi va giù
mi piacciono lenti e che uccidano per mangiare non per sport
Commenta
-
-
Capito, grazie per il consiglio! Anche a me piacciono gli zombi in quel modo.Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiono è molto più veloce ed ha una cosa che a me proprio non piace, ovvero che gli zombie corrono
io sono affezionato ai film di Romero quindi questa cosa non mi va giù
mi piacciono lenti e che uccidano per mangiare non per sport
Se sono veloci devono essere tipo degli infetti come erano in io sono leggenda, altrimenti perdi il senso del non-morto.
Commenta
-
-
GOT l'anno scorso era così veloce che non si capiva niente della narrazione. Tuttavia, la puntata di ieri è stata un riassunto e una passerella. Non è morto nessuno e non ci sono stati colpi di scena.
Una nota per la sigla di quest'anno, davvero meravigliosa
Commenta
-
-
io sono leggenda mi è piaciuto molto ma non riesco a rivederlo, o meglio la scena quando va nei sotterranei con il cane e poi scappano mi impressiona da morireOriginariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioCapito, grazie per il consiglio! Anche a me piacciono gli zombi in quel modo.
Se sono veloci devono essere tipo degli infetti come erano in io sono leggenda, altrimenti perdi il senso del non-morto.
mi viene un'ansia da cardiopalma
Commenta
-
-
Anche io! Gran film, pero' un'agoscia continua.Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio sono leggenda mi è piaciuto molto ma non riesco a rivederlo, o meglio la scena quando va nei sotterranei con il cane e poi scappano mi impressiona da morire
mi viene un'ansia da cardiopalma
Specialmente quando si gira e di colpo li vede tutti insieme ad ansimare.
Commenta
-
-
Iniziato ma lasciato perdere per il momento. Molto lento e "freddo", anche se tiene la suspance alta e la storia interessante.Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggioragazzi qualcuno ha visto The killing? Pareri?
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Almeno per me pero' manca un non so cosa
Commenta
-
-
Io l'ho visto qualche anno fa, ho un buon ricordo senza essere qualcosa di imperdibile. Apprezzavo più i protagonisti e l'ambientazione che i casi in sé.Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggioragazzi qualcuno ha visto The killing? Pareri?
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta